La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Ciao Sobber, non mi cicchettare.
A me dispiace sempre vendere le mie bici, come detto qualche post indietro ci vorrebbe un angar per tenere tutto a cui si è legati/affezzionati, ma sopratutto ci vogliono gli "eurini"!! e quelli mancano sempre. Ho ritrovato il mio vecchio amore, una Bianchi FG Lite alluminio, nuova mod. 2007 color allu e forcella carbon è riscoccato il colpo di fulmine. C'è solo da vedere se equipaggiarla con DA7800 o ultegra 6600, sempre a secondo dei soldini:mrgreen:.
La XL Titanium, è andata in mano a Rinoge, corregionale di Vigorelli, amante delle bici pregiate , pertanto è sicuramente finita in ottime mani. Di più non posso fare, a casa riporto solo io l'argent moglie e 2 figlie hanno pure loro le proprie esigenze, le figlie sopratutto, come dovevo fare Sobber :cry:

Dopo questa riflessione di Sdewe ho deciso di non vendere più le mie bici, ora le tengo tutte e non ho bisogno di un hangar ho provveduto in questo modo:
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.772
1.118
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Proprio così anche considerando il fatto che io le leve le tengo un pelino più alte del normale, ma non ci arriverei lo stesso e con nessun tipo di piega....prove già fatte, poi ognuno ha le proprie abitudini e manie sulla posizione delle mani, nella posizione diciamo tradizionale con gli altri gruppi scali tranquillamente

pure con campagnolo io scalo tranquillamente boh
 

mauro 77

Pedivella
2 Gennaio 2009
312
66
47
suno (no)
Visita sito
Bici
Bianchi 928 sl Bianchi Oltre Black Bianchi mutt 6600
Il mio hangar riservato alle bici è più grosso dell appartamento ,il locale è verniciato bianco con striscia celeste ...450 cm per 900 cm ,quidi il posto non mi manca il problema sono gli eurini...o euroni nel caso della oltre..!
 
1 Maggio 2009
39
3
palermo
Visita sito
Bici
Wilier gtr
Cari tavernisti, finalmente ho deciso. Sarà Bianchi 100strade la mia 2^ bici da corsa. Domani mattiva la ordino ma prima volevo approfittare di un ultimo consiglio circa le ruote in dotazione alla succitata: Maddux rx 5.1 lite.,come sono ? Io so solo che la coppia pesa 1,990 kg. ( fonte merchandising Bianchi) ;nonzo%Mi converrebbe, secondo voi, darle in permuta al sivende (se accetta) e prenderne di migliori (pagando la differenza) e se si quali? fulcrum racing 3 per esempio? Qualcuno sa a quanto potrebbe ammontare la differenza di costo? Grazie anticipatamente a tutti.
 

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Cari tavernisti, finalmente ho deciso. Sarà Bianchi 100strade la mia 2^ bici da corsa. Domani mattiva la ordino ma prima volevo approfittare di un ultimo consiglio circa le ruote in dotazione alla succitata: Maddux rx 5.1 lite.,come sono ? Io so solo che la coppia pesa 1,990 kg. ( fonte merchandising Bianchi) ;nonzo%Mi converrebbe, secondo voi, darle in permuta al sivende (se accetta) e prenderne di migliori (pagando la differenza) e se si quali? fulcrum racing 3 per esempio? Qualcuno sa a quanto potrebbe ammontare la differenza di costo? Grazie anticipatamente a tutti.


La 100 strade può essere tranquillamente anche la 1a bici da corsa...:mrgreen:
Detto questo complimenti e benvenuto nel Club...
Le ruote sono proprio entry level.. e prima o dopo le cambierai.. tanto vale cambiarle subito allora.. Ho avuto le fulcrum racing 3,a mio avviso il più alto rapporto qualità prezzo che ci possa essere...! Le ho pagate circa 350 euro nuove.. secondo me con 200 euro di differenza ti porti a casa un ottimo paio di ruote. E mezzo chilo di bici in meno...:mrgreen:
 

tmk

Pignone
2 Ottobre 2008
157
2
carrara(ms)
Visita sito
Bici
sl 928 iasp
La 100 strade può essere tranquillamente anche la 1a bici da corsa...:mrgreen:
Detto questo complimenti e benvenuto nel Club...
Le ruote sono proprio entry level.. e prima o dopo le cambierai.. tanto vale cambiarle subito allora.. Ho avuto le fulcrum racing 3,a mio avviso il più alto rapporto qualità prezzo che ci possa essere...! Le ho pagate circa 350 euro nuove.. secondo me con 200 euro di differenza ti porti a casa un ottimo paio di ruote. E mezzo chilo di bici in meno...:mrgreen:


Praticamente il post che volevo scrivere io:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.