ma l anteriore da 108mm come l hai avuta?????? trovata dove?????????
Hai capito male... sto facendo le 88 ma resto sempre in attesa di provare le 110
ma l anteriore da 108mm come l hai avuta?????? trovata dove?????????
l'idea mi piace...io ho intenzione di comprare sia quelle da 20 che quelle da 50...ora aspetto un mesetto ed aquisto quelle da 50...alcuni adottano la soluzione mista 50mm posteriore-38 anteriore: cosa ne pensate invece dell'accoppiata 20mm anteriore e 38 posteriore?
si dovrebbe avere una ruota più solida al posteriore, quindi avere una coppia di ruote light adatta anche a ciclisti relativamente pesanti?
... speriamo...ragazzi ma avete visto il cambio euro dollaro...1=1,3918...spero che rimanga cosi...
contatta stefano e ti chiarisce tutto non c'è molto da capire i raggi ci sono anche bianchi se ti piacciono la raggiatura e 20 anteriore e 24 posterioreLo so già che verrò redarguito e frustato con "involtini primavera":angrymod:...ma veramente farsi un'idea in questi migliaia di post è veramente difficile e complicato...chi mi può dare una mano?
OBIETTIVO FINALE: ruote China Carbon 50mm per copertoncino (Campaglolo 11V) a circa 400
Ho capito che si possono scegliere i raggi: raggi migliori
Ho capito che si può scegliere quanti e come posizionarli: Boh fate voi premesso che peso 76kg e ho un Giant TCR SL Isp!
Ho capito che un buon fornitore sia tale Stefano della YISHUN ne conoscete altri?
Ho capito (forse) che si possono scegliere od ideare le grafiche?
...praticamente non ho capito una mazza!! ehehe
Datemi una mano!
Anticipatamente ringrazio
Paolo
Sbaglio o hanno poche misure?
Per i manubri il costo della spedizione è di 30 USD, l'HB004 costa 118 USD + 20USD se lo vuoi verniciato come in foto, la misura 120*44 non è in stock e per averla ci servono 20 giorni
E' da capire bene la questione delle misure perchè nel disegno tecnico inviatomi da Mina, e gentilmernte postato da Leo, sembrerebbe che abbiano solo tre misure: 90 mm attacco per 400 mm di larghezza - 100 mm x 420 mm - 110 mm x 440 mm; però andando sul sito di DengFu su AliBaba
[URL="http://dengfu.en.alibaba.com/product...sotherproduct4"][URL]http://dengfu.en.alibaba.com/product...sotherproduct4[/URL][/URL]
indicano che per ogni lunghezza di attacco è possibile avere tutte e tre le larghezze, eventualmente basta chiedere chiarimenti a Mina.
Perfetto, grazie allora considerando il cambio a 1,39 il costo sarebbe di 84,5 euro il manubrio più 21,5 euro di spedizione, se aggiungiamo l'iva ed i dazi andiamo ad avere un prezzo finale di circa 133 euro.
Per curiosità: un manubrio simile marchiato a quanto viene venduto in Italia???
Lo so già che verrò redarguito e frustato con "involtini primavera":angrymod:...ma veramente farsi un'idea in questi migliaia di post è veramente difficile e complicato...chi mi può dare una mano?
OBIETTIVO FINALE: ruote China Carbon 50mm per copertoncino (CHORUS 11V) a circa 400
Ho capito che si può scegliere quanti e come posizionarli: Boh fate voi premesso che peso 76kg e ho un Giant TCR SL Isp!
Ho capito che un buon fornitore sia tale Stefano della YISHUN ne conoscete altri?
...praticamente non ho capito una mazza!! ehehe
Datemi una mano!
Anticipatamente ringrazio
Paolo
grisuclodchiocciolatin.it1) Per i raggi chiedi a Stefano, ma credo che ne abbiano di un solito tipo, con diversi colori (bianco, nero, forse rosso);
2) Sul posizionamento, credo che loro facciano solo 20 all'anteriore e 24 al posteriore, in modo standard (non g3)(non conosco termini specifici, chiedo venia);
3) Vai con Stefano e vai sul sicuro, soprattutto se hai difficoltà con l'inglese;
4) Per le grafiche, o chiedi a loro, o chiedi ad un utente del forum, mi pare si chiammase claud, che ha fatto diversi adesivi per noi forumendoli (cerco di ritrovarti la mail).
Per tutte le altre domande ti conviene contattare direttamente Stefano, è molto disponibile.
Curiosando su ebay USA, mi sono imbattuto, in questo superligth,
http://cgi.ebay.com/Super-Light-Roa...50699134879?pt=Road_Bikes&hash=item3a5ed5379f[url]http://cgi.ebay.com/Super-Light-Road-Bike-Carbon-Fiber-Frame-and-Fork-FM830-/250699134879?pt=Road_Bikes&hash=item3a5ed5379f[/URL],
il venditore mi pare Wallace, o è Hongfubike Leo se ci sei batti un colpo.
grisuclod
togli l'email... gli arriveranno 20000 spam!!
mettila così: grisuclodchiocciolatin.it
Siete mitici...nn ho fatto in tempo nemmeno a scrivere che già avevate risposto!! :smile:1) Per i raggi chiedi a Stefano, ma credo che ne abbiano di un solito tipo, con diversi colori (bianco, nero, forse rosso);
2) Sul posizionamento, credo che loro facciano solo 20 all'anteriore e 24 al posteriore, in modo standard (non g3)(non conosco termini specifici, chiedo venia);
3) Vai con Stefano e vai sul sicuro, soprattutto se hai difficoltà con l'inglese;
4) Per le grafiche, o chiedi a loro, o chiedi ad un utente del forum, mi pare si chiammase claud, che ha fatto diversi adesivi per noi forumendoli (cerco di ritrovarti la mail).
Per tutte le altre domande ti conviene contattare direttamente Stefano, è molto disponibile.
...praticamente non ho capito una mazza!!
Sono la lira con il 19 soldi, novatec e chosenSiete mitici...nn ho fatto in tempo nemmeno a scrivere che già avevate risposto!! :smile:
...ho scritto a Stefano in italiano ora aspetto notizie...vi rubo ancora qualche pillola di saggezza...invece discorso mozzi ho letto novatec dovrebbero essere i migliori che dite?
Siete mitici...nn ho fatto in tempo nemmeno a scrivere che già avevate risposto!! :smile:
...ho scritto a Stefano in italiano ora aspetto notizie...vi rubo ancora qualche pillola di saggezza...invece discorso mozzi ho letto novatec dovrebbero essere i migliori che dite?
Sono la lira con il 19 soldi, novatec e chosen