se nn si sa la misura dei mozzi la lunghezza dei raggi nn si puo sapere
ovviamente...
chosen e novatec non hanno la stessa misura di flangia?
misurerò sulle mie 50 Yishun...che però al momento non ricordo quali montano
se nn si sa la misura dei mozzi la lunghezza dei raggi nn si puo sapere
ovviamente...
chosen e novatec non hanno la stessa misura di flangia?
misurerò sulle mie 50 Yishun...che però al momento non ricordo quali montano
ah questo nn lo so se hanno le stesse misure ovviamente li devi misurare
possibilmente possono anche avere le stesse misure
ti sei autofregato :D heheheh :rosik:
ma perche ti hanno bannato???????????????se siamo in chat tutto il giorno "testina" minkia ora mi bannano di nuovo
e si se si vogliono passare il tempo come la prima volta!!!!
ma perche ti hanno bannato???????????????
Ciao Frenky la venditrice Tracy la ditta e Wenzhou Sunday questa ditta e nell nostro elengo di venditori affidabili
Comunque il telaio in questione non mi piace molto , però il peso...............
capito...........:impic:perchè si nascondeva qualcuno dietro a quel nickmane "qualcuno"che quel giorno aveva deciso di farmi bannare con insulti molto più pesante del mio "testina"
Scusate ho letto circa 300 pagine di questa discussione, e comincio ad avere qualche problema di vista. Quindi sperando di non urtare la sensibilità di nessuno, vorrei riproporre alcune domande che probabilmente hanno già delle risposte (purtroppo mi sono iscritto da poco). Diciamo che mi interessano ruote in carbonio da 38mm per tubolare. Ho già contattato Stefano come suggerito più volte ed attendo fiducioso un preventivo che probabilmente sarà conveniente. Quello che non so ancora è riassumendo:
1) come vanno ste ruote? Immagino ormai in tanti le avrete provate. Mi interesserebbe sapere quanto sono resistenti (strade sconnesse con buche ecc... siamo in Italia) vista la sostanziale assenza di garanzia. Sarei curioso di un confronto con ruote blasonate (tipo Marchisio) ma mi rendo conto che è complicato visto che immagino che ci si orienti alle ruote cinesi proprio per non comprare le T800.
2) spedizione: tempo effettivo e problemi
3)sdoganamento: se non ho capito male mi devo far fare una fattura proforma di importo minore e sperare che se la bevano alla dogana. Qualcuno che ha effettivamente sdoganato , potrebbe indicarmi se la situazione è questa?
4) una curiosità: nella sezione delle ruote, ci sono utenti che si confrontano su ruote il cui prezzo è notevolmente superiore ed anch'io fino ad ieri ero disposto ad acquistarle. Ma se con il prezzo di una coppia di t800 compro 4 paia di Yashin (il che mi fa sorridere all'idea dell'efficiente servizio di post vendita) cosa c'è che non va? C'è un reale e sensato motivo per non comprare in Cina? E' un pò come il sivende che ti dice non comprare l'ultegra su Intenet a 500€ perchè non ha la garanzia della mic. Ma sarà che con i 1000 che mi chiede lui ne compro due?
Grazie
certo le marchisio sono ottime ruote con un'ottima assistenza ma se succede qualcosa alle tue cinesi te ne danno un paio nuovo nel giro di 15 giorni cosa capitata a un utente nel forum quindi vai tranquillo siamo in tantissimi ormai a usare prodotti cinesi e tutti o quasi soddisfattiScusate ho letto circa 300 pagine di questa discussione, e comincio ad avere qualche problema di vista. Quindi sperando di non urtare la sensibilità di nessuno, vorrei riproporre alcune domande che probabilmente hanno già delle risposte (purtroppo mi sono iscritto da poco). Diciamo che mi interessano ruote in carbonio da 38mm per tubolare. Ho già contattato Stefano come suggerito più volte ed attendo fiducioso un preventivo che probabilmente sarà conveniente. Quello che non so ancora è riassumendo:
1) come vanno ste ruote? Immagino ormai in tanti le avrete provate. Mi interesserebbe sapere quanto sono resistenti (strade sconnesse con buche ecc... siamo in Italia) vista la sostanziale assenza di garanzia. Sarei curioso di un confronto con ruote blasonate (tipo Marchisio) ma mi rendo conto che è complicato visto che immagino che ci si orienti alle ruote cinesi proprio per non comprare le T800.
3)sdoganamento: se non ho capito male mi devo far fare una fattura proforma di importo minore e sperare che se la bevano alla dogana. Qualcuno che ha effettivamente sdoganato , potrebbe indicarmi se la situazione è questa?
4) una curiosità: nella sezione delle ruote, ci sono utenti che si confrontano su ruote il cui prezzo è notevolmente superiore ed anch'io fino ad ieri ero disposto ad acquistarle. Ma se con il prezzo di una coppia di t800 compro 4 paia di Yashin (il che mi fa sorridere all'idea dell'efficiente servizio di post vendita) cosa c'è che non va? C'è un reale e sensato motivo per non comprare in Cina? E' un pò come il sivende che ti dice non comprare l'ultegra su Intenet a 500 perchè non ha la garanzia della mic. Ma sarà che con i 1000 che mi chiede lui ne compro due?
Grazie
Scusate ho letto circa 300 pagine di questa discussione, e comincio ad avere qualche problema di vista. Quindi sperando di non urtare la sensibilità di nessuno, vorrei riproporre alcune domande che probabilmente hanno già delle risposte (purtroppo mi sono iscritto da poco). Diciamo che mi interessano ruote in carbonio da 38mm per tubolare. Ho già contattato Stefano come suggerito più volte ed attendo fiducioso un preventivo che probabilmente sarà conveniente. Quello che non so ancora è riassumendo:
4) una curiosità: nella sezione delle ruote, ci sono utenti che si confrontano su ruote il cui prezzo è notevolmente superiore ed anch'io fino ad ieri ero disposto ad acquistarle. Ma se con il prezzo di una coppia di t800 compro 4 paia di Yashin (il che mi fa sorridere all'idea dell'efficiente servizio di post vendita) cosa c'è che non va? C'è un reale e sensato motivo per non comprare in Cina? E' un pò come il sivende che ti dice non comprare l'ultegra su Intenet a 500 perchè non ha la garanzia della mic. Ma sarà che con i 1000 che mi chiede lui ne compro due?
Grazie
quoto...Ma ancora gente che scrive 'ste cose in un forum pubblico c'è?!?!!??! :angrymod:
Ma scusate? A parte il fatto che è ILLEGALE!!!! Ma pensate che in dogana e in Guardia di Finanza siano tutti rimbambiti? Prima di scrivere certe cose in pubblico, forse sarebbe il caso di pensarci un attimo...