Salve, mi chiamo Simone, da tempo frequento questo forum e grazie alle indicazioni ed ai suggerimenti letti sono riuscito ad acquistare 2 telai FM028 senza problemi.
Ho verniciato il primo telaio, montato il gruppo Athena 11v e ruote Campagnolo Vento.
Devo ancora tagliare il canotto reggisella ( telaio isp ).
Nel secondo che è in fase di ultimazione ( devo dare trasparente opaco ) il gruppo è uguale mentre le ruote sono le Fulcrum R0.
Saluti e grazie.
Presentazione telai:
I due telai FM028 sono stati acquistati da Dengfubike (ISP - BB30) il tutto per 750 euro (comprese le spese di spedizione).Dal momento della spedizione all'arrivo in Italia, circa 20 giorni.Passaggio dalla dogana 1 giorno.Tutto perfetto.
Il reggisella non è molto funzionale, manca la regolazione angolare.
Il telaio è costruito abbastanza bene ( tengo in considerazione quanto pagato, meno di così.. ) anche la lavorazione interna per quello che posso verificare è in linea con altri prodotti "italiani".Un pochino di kevlar ci poteva stare.
Giudizio sul prodotto prima della prova su strada + che buono.
Comunicazione con Mina (Dengfun) ottima.
La spedizione con EMS è un pochino + lunga ma conviene.
Saluti.
Ho verniciato il primo telaio, montato il gruppo Athena 11v e ruote Campagnolo Vento.
Devo ancora tagliare il canotto reggisella ( telaio isp ).
Nel secondo che è in fase di ultimazione ( devo dare trasparente opaco ) il gruppo è uguale mentre le ruote sono le Fulcrum R0.
Saluti e grazie.
Presentazione telai:
I due telai FM028 sono stati acquistati da Dengfubike (ISP - BB30) il tutto per 750 euro (comprese le spese di spedizione).Dal momento della spedizione all'arrivo in Italia, circa 20 giorni.Passaggio dalla dogana 1 giorno.Tutto perfetto.
Il reggisella non è molto funzionale, manca la regolazione angolare.
Il telaio è costruito abbastanza bene ( tengo in considerazione quanto pagato, meno di così.. ) anche la lavorazione interna per quello che posso verificare è in linea con altri prodotti "italiani".Un pochino di kevlar ci poteva stare.
Giudizio sul prodotto prima della prova su strada + che buono.
Comunicazione con Mina (Dengfun) ottima.
La spedizione con EMS è un pochino + lunga ma conviene.
Saluti.
Ultima modifica: