100,00 € sono tante......tanto spedire in Germania o in Italia costa uguale, l'importante che la garanzia abbia valore.
comunque con i siti stranieri non e' sempre facile alzare una cornetta e capirsi per risolvere dei problemi.
ti faccio un esempio:se per caso la garanzia non viene riconosciuta dopo che hanno ricevuto e spedito il tuo prodotto in assistenza?
Con un interlocutore italiano sarebbe piu' semplice contestare la cosa....conoscendo i tedeschi,ci ho lavorato per via della casa madre, fanno presto a rispedirti tutto e addebitarti i costi di riparazione.
Questo e' solo un esempio ma se ci rifletti capisci che forse 100 euro non sono piu' cosi' tanti.
Nel mio caso e' bastato scrivere,in inglese,a bikediscount...mi hanno risposto con le istruzioni per il reso e adesso sto aspettando che mi arrivi a casa il nuovo computerino.
Confesso che ho dovuto scrivere piu' di una mail facendo un po il piangina
![Cry :cry: :cry:](/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif)
![Cry :cry: :cry:](/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif)
![Cry :cry: :cry:](/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif)
![Icon Mrgreen :mrgreen: :mrgreen:](/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif)
![Icon Mrgreen :mrgreen: :mrgreen:](/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif)