Tutto sul Bushido e i-Genius

ciclos

Pignone
15 Dicembre 2009
299
6
Visita sito
Bici
cervelo r5
Oggi quando sono tornato a casa ho trovato il CD in portineria.
Installato subito, sembra effettivamente più veloce e smanettando un po non ha dato errori.
La grafica è molto scura, ma vedo che oggi si tende a fare videate del genere (basta vedere il nuovo sito di Cycleops).
Domani provo in bicicletta e vi so dire.

ps. con l'update risolti i problemi RLV - credevo disinstallasse TTS2 o quantomeno mi chiedesse di importare tutto ciò che avevo caricato, invece no. Se non avete trovato soluzione non c'è altro da fare che esportare da TTS2 e importare in TTS3.
ciao

Esatto io mi sono dovuto reimportare i programmi personali creati in catalyst,per il resto videocorse,ergovideo ecc.sono visibili in automatico anche sotto tts3.
Per quello che riguarda la maggiore snellezza del programma confermo pure io.
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Oggi quando sono tornato a casa ho trovato il CD in portineria.
Installato subito, sembra effettivamente più veloce e smanettando un po non ha dato errori.
La grafica è molto scura, ma vedo che oggi si tende a fare videate del genere (basta vedere il nuovo sito di Cycleops).
Domani provo in bicicletta e vi so dire.

ps. con l'update risolti i problemi RLV - credevo disinstallasse TTS2 o quantomeno mi chiedesse di importare tutto ciò che avevo caricato, invece no. Se non avete trovato soluzione non c'è altro da fare che esportare da TTS2 e importare in TTS3.
ciao

sono diminuiti i requisiti minimi del pc?
 

eocman

Apprendista Velocista
22 Novembre 2009
1.797
53
Savona
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.s 2^series H2 - Red 22 - Enve - Garmin Vector
sono diminuiti i requisiti minimi del pc?

Non ho controllato ma mi sembra giri molto meglio, non mi si è bloccato, è più veloce.
Oggi ho fatto un allenamento su catalyst ed è andato, bene bisogna provare RLV che mi pare fosse la funzionalità che dava più problemi.
ciao
 

bredy

Gregario
6 Settembre 2009
578
6
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Mortirolo
arriva per posta normale.

può essere usato su più PC, ma solo su uno per essere usato con il rullo, sugli altri PC solo per gestire i dati dell'allenamento o per programmare gli allenamenti.

Direi che a prima vista funziona decisamente meglio, nessun freeze al momento.

Da verificare con gli RLV e soprattutto con Google.

Funziona anche sul portatile con centrino con 1Gb e 128 di memoria Video.
 

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
domanda per i super esperti collaudatori:
a che distanza devono essere console e freno bushido rispetto alla chiave usb ant.
io porovato ieri ma gia ad un metro e mezzo faticava la ricezione se non addirittura non prendeva affatto.
 

bredy

Gregario
6 Settembre 2009
578
6
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Mortirolo
Nessun manuale ancora, se pensi che quello italiano l'ho fatto io l'altra volta. Almeno son riuscito ad avere l'aggiornamento gratis.
 

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
40
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco
ma continuate anche voi ad avere problemi con il computerino del bushido?
io mi ci alleno da un paio di settimane e sono diverse volte che verso metà allenamento si blocca lcd e tastierino.. dopo 20 secondi si riavvia automaticamente, ovviamente è molto scocciante perchè l'allenamento programmato ricomincia da capo.

avete visto che su hibike hanno messo il prezzo del pc upgrade tts3? 128 euri più spedizione..
 

bredy

Gregario
6 Settembre 2009
578
6
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Mortirolo
mai avuto problemi col display del bushido.


a chi interessa posso vendere una copia originale del TTS 2.0.2 ancora incelofanata, così risparmia prendendo solo l'aggiornamento.

sinceramente su hbike non ho trovato il prezzo da te indicato. c'è solo il Kit per bushido o la versione 3 del software, ma non trovo l'aggiornamento
 

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
40
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco
umm allora sono uno dei pochi a cui si blocca?

si intendevo il kit upgrade per bushido.. pennina usb e nuova versione del software, il solo aggiornamento non so dove si possa prendere salvo che da tacx shop.
 

bredy

Gregario
6 Settembre 2009
578
6
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Mortirolo
nel sito è messo a 159 e non 128, non che mi interessi però...

non penso sia conveniente vendere un aggiornamento ad altri visto che comunque da Tacx non ci sono spese di spedizione