Maratona Dles Dolomites 2011

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Sentite questa... stamattina alle 8 guardo il sito e OLèèèèèèèèè sono stato sorteggiato con il mio compagno di squadra, oggi pomeriggio torno sul sito per rileggere il nome tra gli iscritti e nn c'è più??????!!!! e nemmeno quello del mio socio , com'è possibile?:cry
Voglio capire come sia possibile questa cosa:angrymod:??
Qualcuno sa darmi una spiegazione plausibile?
Grazie
Ma la mail l'hai ricevuta??
 

sandman1712

Gregario
9 Luglio 2008
511
5
47
Buglio in Monte (SO)
Visita sito
Bici
Carrera Nitro
Lo cambieranno sicuro....

Anch'io sono a tre di fila..... e nel regolamento mi sembra di aver letto che diventeranno 4 le esclusioni filate....

ma possibile????

il regolamento dice che da quest'anno venivano ripescati coloro che non erano stati sorteggiati per i 3 anni precedenti. Quindi al quarto tentativo si va di diritto. E spero che l'anno prossimo non cambino nuovamente visto che anche io come te sono stato scartato per 3 volte. Ciò vuol dire che nel 2012 ci siamo.
Che facciamo? Prenotiamo già l'albergo? :mrgreen:
 

sandman1712

Gregario
9 Luglio 2008
511
5
47
Buglio in Monte (SO)
Visita sito
Bici
Carrera Nitro
il regolamento dice che da quest'anno venivano ripescati coloro che non erano stati sorteggiati per i 3 anni precedenti. Quindi al quarto tentativo si va di diritto. E spero che l'anno prossimo non cambino nuovamente visto che anche io come te sono stato scartato per 3 volte. Ciò vuol dire che nel 2012 ci siamo.
Che facciamo? Prenotiamo già l'albergo? :mrgreen:

e in ogni caso, per il 2011, credo che ripiegherò sulla Engadin RadMarathon che si corre lo stesso giorno della MdD ed è più vicina a casa mia. ;-)
 

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.305
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
m' hanno telefonato i miei amici per dirmi che mi avevano preso , credevo fosse un scherzo perche' era il primo anno che avevo fatto la preiscrizione ed invece era vero:prima iscrizione e prima partecipazione, che c...o!!!!
 
Ultima modifica:

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
Scusate ma mi trovo a essere stato sorteggiato e sto supplicando la moglie per non andare a un ca..o di matrimonio di parenti proprio quel giorno , nel caso ci riuscissi siccome per me sarebbe la prima volta chiedevo entro quanti giorni è meglio prenotare un alloggio e località + lontana dove si possa prenotare che sia ragionevolmente compatibile con la partenza .
grazie