Chi c'è di Padova? (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Ieri salendo sulle fiorine Beppet ha piantato uno scatto bestiale dicendo "faccio come Andrea Webb". Come diceva De Zan è stato uno scatto delle 33 pedalate, ma faceva paura. Non ho capito se era lui o se eri tu. In ogni caso tenere la tua ruota in salita è impossibile lo sò, ma sognare non costa nulla ... per tutto il resto c'è la Mastercard di Zatteo. :mrgreen:

Ma non sta sparar cassade... le prime volte che uscivo ed ero ancora discretamente in forma post-stagione facevo già molta fatica a seguirti ad esempio sul Roccolo. Figurarsi ora.

Diego, poi Marco, poi ...

Diego è un giovane promettente. :mrgreen:
A dir la verita' io ho ancora gli incubi di un Teolo fatto a ruota (non a tutta lui) di Luca Schleck in cui io in cima vedevo quasi bianco. :wacko:
 

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Ma non sta sparar cassade... le prime volte che uscivo ed ero ancora discretamente in forma post-stagione facevo già molta fatica a seguirti ad esempio sul Roccolo. Figurarsi ora.



Diego è un giovane promettente. :mrgreen:
A dir la verita' io ho ancora gli incubi di un Teolo fatto a ruota (non a tutta lui) di Luca Schleck in cui io in cima vedevo quasi bianco. :wacko:

Ho già messo in preallerta Luca Schleck per una Fizik in cui e lui farete da gregari alla Vale, che punterà al podio.
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
A me mancano 4 modellini poi ho finito l'intera collezione delle Ferrarine F1, 70 modelli...mica male. In pratica tutte le F1 uscite durante la lunga e gloriosa storia di Maranello.

Il negozio di via Dante vende modelli di tutte le scuderie. Sono da sbavo :sbavon: , ma costano pure parecchio.
Le F1 che preferisco sono quelle anni 70-80, quando il regolamento era meno rigido e le auto avevano soluzioni tecnologiche davvero originali.
Basti ricordale la Tyrrell a 6 ruote!

Da' un'occhiata a questo sito, ci sono modellini incredibili... come esempio la Ferrari di Villeneve con lo spoiler anteriore danneggiato, a ricordo di una delle tante imprese dell'"aviatore" canadese...

[URL="http://www.alpimodel.com"][url]www.alpimodel.com[/URL][/URL]


Bellissimo negozio. Ci sono stato ieri e aveva di quelle cose bellissime. Quella di Lauda e Villeneuve e di Prost su tutte.
Poi le due Tyrrel a 6 ruote, di Schekter e un altro... a coppia la vendevano.
Belleeee! Solo che vuole 39 all'una. Massa. Però sono fatte da Dio.

C'è poco da fare el modesto, se qualcuno va pi forte de mi va pi forte punto e basta.
Co ste ruote, un pomeriggio della nex uic (Nesquik) passo torte e ndemo da MD coe rode a trattare.

Ok, volentieri.
A me va bene il lunedì o mercoledì o venerdì.

Ma non sta sparar cassade... le prime volte che uscivo ed ero ancora discretamente in forma post-stagione facevo già molta fatica a seguirti ad esempio sul Roccolo. Figurarsi ora.

Diego è un giovane promettente. :mrgreen:
A dir la verita' io ho ancora gli incubi di un Teolo fatto a ruota (non a tutta lui) di Luca Schleck in cui io in cima vedevo quasi bianco. :wacko:

Purtroppo, ormai, sono a livelli del camion scopa per cui non riesco a vedere chi sia più forte lì avanti...
Markone a parte, mi pare che Diego viaggi benissimo.
Ma non ho mai visto nessuno andare come Luca (che però non esce con noi mai).
Forse.. l'unico (più veloce di Luca) più forte che abbia mai visto era Paolo...quello che ha fatto il viaggio con me in USA. Non ho mai visto uno con una bici da 35 kg che scattava in salita in quel modo.
Faceva impressione.
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Ok, volentieri.
A me va bene il lunedì o mercoledì o venerdì.



Purtroppo, ormai, sono a livelli del camion scopa per cui non riesco a vedere chi sia più forte lì avanti...
Markone a parte, mi pare che Diego viaggi benissimo.
Ma non ho mai visto nessuno andare come Luca (che però non esce con noi mai).
Forse.. l'unico (più veloce di Luca) più forte che abbia mai visto era Paolo...quello che ha fatto il viaggio con me in USA. Non ho mai visto uno con una bici da 35 kg che scattava in salita in quel modo.
Faceva impressione.

Lunedì è aperto?
Diego viaggia pure molto, ma mi pare di capire che ora si allena poco, mentre Markonen si sta allenando per esordire e vincere a gennaio il Tour Down Under. :mrgreen:
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Per dare un'idea, credo che Stelvo possa fare la salita del Grappa da Romano in 1 h e 25.

Tempo serio di quella salita ce l'ho solo fino al bivio di Feltre, mentre da Semonzo mi pare di avere poco meno di 1h30', ma per entrambi dovrei vedere a casa.
E' indiscutibile il fatto che (per me) lui vada più forte sulle salite lunghe.
 

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito

Cavolo! La coppia 27 e 28 per me sono LE macchine.
Villeneuve e Schekter. Favo-oso!
Devo creare 6 scuderie per tutti i 6 giocatori. Quindi 12 auto.
Vorrei: Ferrari, McLaren, Williams, Tyrrel, Lotus (quella di Andretti), e un'altra.... mi piacerebbe quella di Ronnie Peterson.... ero piccolo ed ero con mio zio a casa di suoi amici quando morì... insomma, in suo ricordo.
Chi fu quello che si fermò per aiutare il suo amico che stava bruciando nell'auto perché il servizio d'ordine non si avvicinava all'auto viste le fiamme enormi?
Una scena incredibile.... me la ricordo ancora quel pilota che chiamava aiuto per dare una mano al suo amico ma nessuno lo aiutava....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.