Chi c'è di Padova? (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stilfer

Pedivella
15 Novembre 2010
409
1
Padova
Visita sito
Bici
Come quella di Zat.
Per dare un'idea, credo che Stelvo possa fare la salita del Grappa da Romano in 1 h e 25.

Beppet ma cosa dici? Ho un personale di 1:34 da semonzo (2005) e 1:45 da Romano (ma tanti anni fa perchè poi ho sempre fatto Semonzo). Sicuramente con voi posso abbassarli, ma di qualche minuto. Se Web fa 1:30 allora io, te, Web, Diego, Damiano e Leo ce la giochiamo allo sprint, il che vuol dire che te la giochi con Web. :mrgreen:
 

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Conta però che ieri era terrificante.
La mia Vespa aveva ovunque una piccolissima lastra di ghiaccio/neve.
Forse sabato è poco...meglio.... se non si parte alle 8 :rosik:

Domani pomeriggio dovrebbe nevischiare quindi suppongo che sabato mattina siano impraticabili le strade. E dovrebbe fare ancora più freddo di ieri pomeriggio. :prega::prega::prega:. Se volete ci troviamo sull'argine per una 10 km (con scarpe da running). Presenti moltissimi esemplari di fauna locale.
 

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Beppet ma cosa dici? Ho un personale di 1:34 da semonzo (2005) e 1:45 da Romano (ma tanti anni fa perchè poi ho sempre fatto Semonzo). Sicuramente con voi posso abbassarli, ma di qualche minuto. Se Web fa 1:30 allora io, te, Web, Diego, Damiano e Leo ce la giochiamo allo sprint, il che vuol dire che te la giochi con Web. :mrgreen:

Grande Marko. Un tempone, altroché.
Con Beppe ... da Semonzo, quanto ci abbiamo messo Beppe? 1.44? o 1.54?
Comunque io per andare al lavoro ci metto 8 minuti! :mrgreen: in Vespa.
 

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Beppet ma cosa dici? Ho un personale di 1:34 da semonzo (2005) e 1:45 da Romano (ma tanti anni fa perchè poi ho sempre fatto Semonzo). Sicuramente con voi posso abbassarli, ma di qualche minuto. Se Web fa 1:30 allora io, te, Web, Diego, Damiano e Leo ce la giochiamo allo sprint, il che vuol dire che te la giochi con Web. :mrgreen:

Il mio record da Romano credo di averlo fatto in mtb a 17 anni (e 9 kg fa), e non dico altro. In bdc credo di aver fatto 1.47, con Elena che mi scortava in auto e che mi ha fatto un cambio di borracce volante (scena piuttosto esilarante peraltro).
 

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Che belli che siamo.... qui a snocciolare i nostri personali sulle salite.
Gli uomini sono fanciulli. Sempre. Per questo siamo felici.
A stasera... aspettatemi! E non ordinate da bere se prima non arrivo!
 

Stilfer

Pedivella
15 Novembre 2010
409
1
Padova
Visita sito
Bici
Come quella di Zat.
Grande Marko. Un tempone, altroché.
Con Beppe ... da Semonzo, quanto ci abbiamo messo Beppe? 1.44? o 1.54?
Comunque io per andare al lavoro ci metto 8 minuti! :mrgreen: in Vespa.

Boh, per esempio io e Beppet abbiamo circa lo stesso tempo (52:30) sul Giau da Selva di Cadore e lo stesso tempo fatto durante la MDD (1 ora secca). Potreste tirare fuori anche voi qualche tempo di riferimento su qualche salita così mi regolo ed evito di massacrarmi di salita! :mrgreen:
 

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Boh, per esempio io e Beppet abbiamo circa lo stesso tempo (52:30) sul Giau da Selva di Cadore e lo stesso tempo fatto durante la MDD (1 ora secca). Potreste tirare fuori anche voi qualche tempo di riferimento su qualche salita così mi regolo ed evito di massacrarmi di salita! :mrgreen:

Errato, il mio personale sul Giau da Selva è 54.30.
 

Stilfer

Pedivella
15 Novembre 2010
409
1
Padova
Visita sito
Bici
Come quella di Zat.
Il mio record da Romano credo di averlo fatto in mtb a 17 anni (e 9 kg fa), e non dico altro. In bdc credo di aver fatto 1.47, con Elena che mi scortava in auto e che mi ha fatto un cambio di borracce volante (scena piuttosto esilarante peraltro).

Se Elena ha fatto come i Direttori Sportivi che ci mettono 20 secondi e danno pure la spintarella, allora non vale, non è omologabile, anzi hai 20 secondi di penalità per spinta! :mrgreen:
 

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Se Elena ha fatto come i Direttori Sportivi che ci mettono 20 secondi e danno pure la spintarella, allora non vale, non è omologabile, anzi hai 20 secondi di penalità per spinta! :mrgreen:

ti dico solo che ho gettato le borracce vuote a bordo strada gridando "raccoglileeee!!!". Dopo 200 metri ha cercato di stirarmi e mi ha suonato il clacson per 20 secondi. :asd::asd::asd:
 

Kriss

Gregario
11 Marzo 2007
576
1
Padova
Visita sito
Poche frazioni di millesimi di secondo ci separano dalla cena di stasera.

Sempre meglio però, visto che non l'ho ancora fatto, stilare un elenco dei presenti:

1) Stelvo - Minkionen - Markionne - Melchiorre (visto il periodo natalizio)
2) Zat
3) Sandroff
4) Leonida
5) Valentinikkia (ieri in bici a - 3° senza fascetta,oltre che senza casco :wacko:)
6) Broken
7) Fattore Broken
8) Andreawebbe
9) Fattore Andreawebbe
10) Beppèt
11)Damiano
12) Kriss&Fede
13) Pierlu (se non sta festeggiando la vittoria contro i musi gialli di ieri)

Giob, il CT e Diego ovviamente possono aggregarsi all'ultimo secondo. Ne hanno facoltà.

Che sia troppo chiedere al buon Kempes un brodetto per Kriss&Fede stassera :mrgreen:? Non sono ancora iniziate le festività e siamo già oltre il limite di sopportazione :-> ...
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Cavolo! La coppia 27 e 28 per me sono LE macchine.
Villeneuve e Schekter. Favo-oso!
Devo creare 6 scuderie per tutti i 6 giocatori. Quindi 12 auto.
Vorrei: Ferrari, McLaren, Williams, Tyrrel, Lotus (quella di Andretti), e un'altra.... mi piacerebbe quella di Ronnie Peterson.... ero piccolo ed ero con mio zio a casa di suoi amici quando morì... insomma, in suo ricordo.
Chi fu quello che si fermò per aiutare il suo amico che stava bruciando nell'auto perché il servizio d'ordine non si avvicinava all'auto viste le fiamme enormi?
Una scena incredibile.... me la ricordo ancora quel pilota che chiamava aiuto per dare una mano al suo amico ma nessuno lo aiutava....

[URL]http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:7nStL1mPl10J:it.wikipedia.org/wiki/Roger_Williamson+roger+williamson&cd=1&hl=it&ct=clnk&gl=it[/URL]

Ma vuoi fare un gioco con dei modellini super dettagliati (e costosi?)? :azz

Va in cartoleria e compra macchinette da 4 schei....

Tyrrell con due L
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Boh, per esempio io e Beppet abbiamo circa lo stesso tempo (52:30) sul Giau da Selva di Cadore e lo stesso tempo fatto durante la MDD (1 ora secca). Potreste tirare fuori anche voi qualche tempo di riferimento su qualche salita così mi regolo ed evito di massacrarmi di salita! :mrgreen:

Il Giau è la mia bestia nera... quest'anno alla MDD ho perso almeno 5 minuti... poi sul Falzarego volavo... mah!
Volavo per modo di dire ovviamente.
 

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Che sia troppo chiedere al buon Kempes un brodetto per Kriss&Fede stassera :mrgreen:? Non sono ancora iniziate le festività e siamo già oltre il limite di sopportazione :-> ...

evviva c'è anche fede!!!!!!!!!!!11


Ma vuoi fare un gioco con dei modellini super dettagliati (e costosi?)? :azz
Va in cartoleria e compra macchinette da 4 schei....
Tyrrell con due L


Solo il meglio è di mio gradimento o-o
...poi non penso che in cartoleria ci siano i modellini di F1... quale cartoleria poi?
non ne vedo più in giro!
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Solo il meglio è di mio gradimento o-o
...poi non penso che in cartoleria ci siano i modellini di F1... quale cartoleria poi?
non ne vedo più in giro!

Sul fatto chesolo il meglio sia tuo gradimento non ci son dubbi (vale anche per me) ma vorrìa proprio vedare se te spendi 400 euri per 10 modellini per giocarci con il nipotino!!!!
78.gif
 

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Sul fatto chesolo il meglio sia tuo gradimento non ci son dubbi (vale anche per me) ma vorrìa proprio vedare se te spendi 400 euri per 10 modellini per giocarci con il nipotino!!!!
78.gif

Quella del nipotino è solo una scusa.... :mrgreen:
Voglio costruirmi una pista da gioco con modellini prefetti.. dopo do la colpa a lui!
:-x

..caro... domenica ha la prima recita a scuola materna! che figata!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.