mi butto sulle ruote in carbonio cinesi.. alto e basso profilo.. un po' di dubbi ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
62
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
io se le prendo,prendero solo il profilo da 50,poi le faro assemblare da lanerossi..molti si sono lamentati della scorrevolezza e della tiratura dei raggi.....quelle di yishun sembrano migliori di altri,con mozzi chosen.....
preferisco pero prendere da loro i profili e farli assemblare da lanerossi con mozzi SPADA e raggi SAPIM...xche io siccome non sono molto esperto non capirei se non sono tirati bene..

bepionto

Gregario
14 Settembre 2007
686
3
52
verona
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf
io se le prendo,prendero solo il profilo da 50,poi le faro assemblare da lanerossi..molti si sono lamentati della scorrevolezza e della tiratura dei raggi.....quelle di yishun sembrano migliori di altri,con mozzi chosen.....
preferisco pero prendere da loro i profili e farli assemblare da lanerossi con mozzi SPADA e raggi SAPIM...xche io siccome non sono molto esperto non capirei se non sono tirati bene..
non vorrei sbagliare ma Lanerossi è in attesa di cerchi from china ed assemblerà il tutto per la vendita nel suo negozio!!!...forse l'ho letto sul bar cina...non ricordo bene!!!

garrison

Gregario
27 Luglio 2008
689
9
Mo
Visita sito
Bici
CAAD10 2013; Pettenella Special '77; Rossin Prestige
io le ho prese gia assemblate, poi quando esaurisco un po' i mozzi,magari tra un anno le faccio fare con raggi e mozzi migliori!ma per ora vanno bene cosi'. Almeno cosi' il cerchio ha tutti i fori nei posti giusti avendole gia assemblate,se arriva un cerchio con qualche problema mi scoccerebbe

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.881
170
piemonte
Visita sito
Bici
--
perche' rovinarle???;nonzo%al massimo tugli via gli adevivi e ne metti altri...o-o