Avete ragione, mi ero dimenticato di inserirlo
Ora lo cerco e lo metto
Trovate:
[url]http://www.aliexpress.com/store/301423/210548232-311795010/Special-Price-Free-Shipping-Top-Quality-Spoked-Clincher-Carbon-Bike-Wheel-set-38mm-WH-R38C.html[/URL]
Avete ragione, mi ero dimenticato di inserirlo
Ora lo cerco e lo metto
forse i cx........) boh :-)Che raggi ha usato???
Forse sono io che non vedo... ma c'è scritto clincher? A me dalle foto sembrano tubolari... o sbaglio? E poi la pista frenante??
Stavo pensando anch'io di acquistare cerchi in carbonio per tubolare made in China.
I miei dubbi:
I cerchi resistono bene al calore,frenando su discese prolungate?
Come sono sistemati i nipples sul cerchio(con bussole,rondelle o direttamente sul carbonio)?
I cerchi Yishun,se non mi sbaglio, sono in carbonio T700 e dalle discussioni sembrano tra i migliori(brutte esperienze di qualcuno invece con Shangai Hongyng).
Qualcuno ha acquistato ruote o cerchi in carbonio T1000,(non riesco a trovarli,mi servirebbero a 28 fori)?
Alcool, acetone, Avio, diluente alla nitro...vanno tutti bene.per pulite le piste frenanti della mie rotelle cinesi cosa è meglio usare?
Va bene il classico alcool o rovino qualcosa?
Esistono prodotti specifici per le piste frenanti in carbonio?
leggi qualche pagina indietro. è stato scritto 100volte. adesso non mi viene in mente la sua mailscusa ma si puo sapere chi e sto stefano e avere il contatto per le ruote grazie mille
leggi qualche pagina indietro. è stato scritto 100volte. adesso non mi viene in mente la sua mail
hanno i mozzi chosen, pesano quanto un paio di shamal (i pesi di yshun sono sempre reali)e a detta dell importatore, sono anche belli rigidi. fin oggi nessuno ha mai lamentato ruote difettose di quest azienda.Ciao Ragazzi come va?
qualcuno ha provato ruote cinesi in alluminio? io ho trovato queste a 308$ s.s. incluse
http://yishuntrade.en.alibaba.com/p...og=cgsotherproduct2#productDetailpageLocation
mi date una dritta x favore... non sono molto pratico di mozzi e vorrei sapere se secondo voi ne vale la pena paragonate a una Ursus Hybrida. Grazie mille Ciao
ho provato a scrivergli, vi tengo informati
Non sapevo delle cinesi alu, ma come fanno a farle così leggere?? Nemmeno fossero shamal!