Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buonpomeriggio e complimenti a sacha per la bici o-o
stamattina anche noi siamo scesi giù, nebbia non ce n'era però tanta umidità e strade bagnate :wacko:
alla fine c'è uscito un 110 ino, di questi tempi tutto grasso che cola :asd:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
stamattina anche noi siamo scesi giù, nebbia non ce n'era però tanta umidità e strade bagnate :wacko:
complimenti!!!o-o
io come prima uscita del 2011 mi sono accontentato di un 70ino...
domani si fara' il resto!!!o-o
ciao giuseppe!!!o-o

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
mino, domani io voglio fare almeno 60 km ma non credere che ne rifaccio quasi 100, semmai mi riaccompagni a casa e torni, cosi stiamo pari.....o-o

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici

grazie per i complimenti.....
più che 110 ino lo chiamerei 110one.... :mrgreen: o-o

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Io mi sono svegliato mezz'ora fa dal riposino...Sto suonato, ma ora si studia! Comunque buone sensazioni oggi, nonostante la lunga pausa,e i miei compagni se ne sono accorti in alcuni tratti. :mrgreen:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
20
66
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buongiorno pedalatori

immagino che siete tutti ad allenarvi, nonostante la solita nebbia, che comunque all'interno sicuramente non ci sarà :mrgreen:

Ci sente nel pomeriggio o-o

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
we buongiorno fernando e buongiorno a tutti.
ho visto vincenzo verso le 10 meno 20 in prossimità di "le paillotte", ma non mi ha visto e sentito.
comunque 80 km in solitaria visto che mino ( che fino a ieri narrava di grandi presupposti per l'allenamento di quest'anno) non si è svegliato, e non mi ha nemmeno risposto al telefono :rosik::rosik::rosik:
sono andato dalle parti di orsogna nella totale pace e tranquillità ma comunque con un bel 27.5 di media inaspettato visto che mi sono goduto il panorama di quelle parti dopo che è uscito un timido sole.
quindi 220 km in 3 giorni, non male dopo quasi un mese di stop.
ancora belle sensazioni dalla bici di cui mi sto innamorando...:mrgreen: o-o

p.s. ho incrociato a lido ricco la "farnese vini", tutti gialli fluorescenti con le bellissime bici cipollini e con tanto di ammiraglia fluorescente dietro....ma sono i prof???

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
20
66
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
ho visto vincenzo verso le 10 meno 20 in prossimità di "le paillotte", ma non mi ha visto e sentito.
comunque 80 km in solitaria visto che mino ( che fino a ieri narrava di grandi presupposti per l'allenamento di quest'anno) non si è svegliato, e non mi ha nemmeno risposto al telefono :rosik::rosik::rosik:
sono andato dalle parti di orsogna nella totale pace e tranquillità ma comunque con un bel 27.5 di media inaspettato visto che mi sono goduto il panorama di quelle parti dopo che è uscito un timido sole.

p.s. ho incrociato a lido ricco la "farnese vini", tutti gialli fluorescenti con le bellissime bici cipollini e con tanto di ammiraglia fluorescente dietro....ma sono i prof???
Non so se la squadra Pro è qui per qualche presentazione, forse, se non hanno cambiato, potrebbe essere la squadra giovanile.....più probabile però che siano stati i Pro, visto che quelle bici costano un occhio :wacko: :angrymod:
P.S. se aspetti Mino che si sveglia :rosik:, rimarrai tante (e tante :mrgreen:) volte senza pedalare :==....
consiglio: alle ore "tot" appuntamento...chi c'è, c'è! gli altri inseguono :-x :mrgreen:
Vado a pranzo
o-o

BdiBlack85

Pedivella
20 Dicembre 2009
308
0
Abruzzo
Visita sito
Bici
tarmac sl4 - caad 10
Non so se la squadra Pro è qui per qualche presentazione, forse, se non hanno cambiato, potrebbe essere la squadra giovanile.....più probabile però che siano stati i Pro, visto che quelle bici costano un occhio :wacko: :angrymod:
P.S. se aspetti Mino che si sveglia :rosik:, rimarrai tante (e tante :mrgreen:) volte senza pedalare :==....
consiglio: alle ore "tot" appuntamento...chi c'è, c'è! gli altri inseguono :-x :mrgreen:
Vado a pranzo
o-o
ciao Fernando... confermo erano i prof della Farnese - Neri, ieri presentazione ufficiale della squadra nel teatro di Ortona...

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito

hai fatto male a non rincorrermi, ero in quella direzione insieme ad un'amico ed un'amica in attesa che arrivassero quelli dela mia squadra che erano partiti alle 09.15 da S.Teresa di Spoltore: ti saresti accodato a noi che andavamo a S.Vitoo-operò tu, forse per la paura di pagare il caffè hai preferito nn insistere e chiamarmi:angrymod:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024