ultimo
Scalatore
Anche io...dopo l'urto con quell'auto ne quasi impiantato uno...magari fosse stata una Ferrari...un motore KIA :rosik:Io sono come l'uomo da 6 mil. di dollari: i motori li ho impiantati nelle gambe :face4:
Anche io...dopo l'urto con quell'auto ne quasi impiantato uno...magari fosse stata una Ferrari...un motore KIA :rosik:Io sono come l'uomo da 6 mil. di dollari: i motori li ho impiantati nelle gambe :face4:
ahahahahahahahah...:eek:Io sono come l'uomo da 6 mil. di dollari: i motori li ho impiantati nelle gambe :face4:
Avrai un occasione di riserva , insieme a Giuseppe che oggi è fuori :asd2:Io non ci sono ............
KI Accidenti poteva immaginare di trovarsela li?!Anche io...dopo l'urto con quell'auto ne quasi impiantato uno...magari fosse stata una Ferrari...un motore KIA :rosik:
ragazzi vado a prendere un caffè con il mio coinquilino!!!ci si sente dopo!!!
Vado anche io a fare un riposino pomeridianoSaluto tutti anche io
complimenti!!!buonpomeriggio e complimenti a sacha per la bici
stamattina anche noi siamo scesi giù, nebbia non ce n'era però tanta umidità e strade bagnate
alla fine c'è uscito un 110 ino, di questi tempi tutto grasso che cola :asd:
buonpomeriggio e complimenti a sacha per la bici
stamattina anche noi siamo scesi giù, nebbia non ce n'era però tanta umidità e strade bagnate
alla fine c'è uscito un 110 ino, di questi tempi tutto grasso che cola :asd:
complimenti!!!
io come prima uscita del 2011 mi sono accontentato di un 70ino...
domani si fara' il resto!!!
ciao giuseppe!!!
mino, domani io voglio fare almeno 60 km ma non credere che ne rifaccio quasi 100, semmai mi riaccompagni a casa e torni, cosi stiamo pari.....
Io mi sono svegliato mezz'ora fa dal riposino...Sto suonato, ma ora si studia! Comunque buone sensazioni oggi, nonostante la lunga pausa,e i miei compagni se ne sono accorti in alcuni tratti.
Non so se la squadra Pro è qui per qualche presentazione, forse, se non hanno cambiato, potrebbe essere la squadra giovanile.....più probabile però che siano stati i Pro, visto che quelle bici costano un occhio :angrymod:we buongiorno fernando e buongiorno a tutti.
ho visto vincenzo verso le 10 meno 20 in prossimità di "le paillotte", ma non mi ha visto e sentito.
comunque 80 km in solitaria visto che mino ( che fino a ieri narrava di grandi presupposti per l'allenamento di quest'anno) non si è svegliato, e non mi ha nemmeno risposto al telefono :rosik::rosik::rosik:
sono andato dalle parti di orsogna nella totale pace e tranquillità ma comunque con un bel 27.5 di media inaspettato visto che mi sono goduto il panorama di quelle parti dopo che è uscito un timido sole.
quindi 220 km in 3 giorni, non male dopo quasi un mese di stop.
ancora belle sensazioni dalla bici di cui mi sto innamorando...
p.s. ho incrociato a lido ricco la "farnese vini", tutti gialli fluorescenti con le bellissime bici cipollini e con tanto di ammiraglia fluorescente dietro....ma sono i prof???
ciao Fernando... confermo erano i prof della Farnese - Neri, ieri presentazione ufficiale della squadra nel teatro di Ortona...Non so se la squadra Pro è qui per qualche presentazione, forse, se non hanno cambiato, potrebbe essere la squadra giovanile.....più probabile però che siano stati i Pro, visto che quelle bici costano un occhio :angrymod:
P.S. se aspetti Mino che si sveglia :rosik:, rimarrai tante (e tante ) volte senza pedalare ....
consiglio: alle ore "tot" appuntamento...chi c'è, c'è! gli altri inseguono
Vado a pranzo
hai fatto male a non rincorrermi, ero in quella direzione insieme ad un'amico ed un'amica in attesa che arrivassero quelli dela mia squadra che erano partiti alle 09.15 da S.Teresa di Spoltore: ti saresti accodato a noi che andavamo a S.Vitoperò tu, forse per la paura di pagare il caffè hai preferito nn insistere e chiamarmi:angrymod:we buongiorno fernando e buongiorno a tutti.
ho visto vincenzo verso le 10 meno 20 in prossimità di "le paillotte", ma non mi ha visto e sentito.
comunque 80 km in solitaria visto che mino ( che fino a ieri narrava di grandi presupposti per l'allenamento di quest'anno) non si è svegliato, e non mi ha nemmeno risposto al telefono :rosik::rosik::rosik:
sono andato dalle parti di orsogna nella totale pace e tranquillità ma comunque con un bel 27.5 di media inaspettato visto che mi sono goduto il panorama di quelle parti dopo che è uscito un timido sole.
quindi 220 km in 3 giorni, non male dopo quasi un mese di stop.
ancora belle sensazioni dalla bici di cui mi sto innamorando...
p.s. ho incrociato a lido ricco la "farnese vini", tutti gialli fluorescenti con le bellissime bici cipollini e con tanto di ammiraglia fluorescente dietro....ma sono i prof???