Tutto sul Bushido e i-Genius

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
ancora più nello specifico
se poniamo scarico questa traccia
[url]http://tracks4bikers.com/tracks/show/43197[/URL]
la simulazione sarà sufficentemente fedele ......

grazie per la disponibilità

Aggiungo che, a secondo del peso, la pendenza riprodotta sarà:

mass - slope
-----------------
50 kg - 13.2 %
65 kg - 10.1 %
80 kg - 8.2 %
95 kg - 6.9 %
110 kg - 5.9 %


come già linkato da qui:
http://forum.tacx.com/viewtopic.php?t=10230&highlight=srm
forum ufficiale tacx

quindi la traccia che vuoi importare quando arriva a 18% ti restituirà la velocità relativa ma il freno non è in grado di "frenarti" a quella pendenza.
Ti assicuro che per non andare sotto la potenza minima e tenere accese tutto ti devi fare un bel paiolo :rosik:
 

eocman

Apprendista Velocista
22 Novembre 2009
1.797
53
Savona
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.s 2^series H2 - Red 22 - Enve - Garmin Vector
Si, ok, ma è un lavoro a dir poco da chiodi accomodare a manina centinaia di sezioni da pochi metri :wacko:

Non più di 15/20' per una salita di 10-12Km con molte curve. Devi sistemare a mano solo quelle palesemente scorrette, es. se il punto X è 50mt il punto X+1 è 48mt, il punto X+2 è 52mt e tu sai che tra i due punti (perchè conosci la salita) non ci sono avvallamenti modificherai solo il punto X+1 indicando 51mt.
Del resto come pensi siano tracciati i percorsi che trovi sui vari siti, il riferimento è sempre il satellite con tutte le imprecisioni che in generale sono irrilevanti ma in bicicletta diventano significative.
 

luchetta

Gregario
21 Agosto 2009
563
22
treviso
Visita sito
Bici
mtb giant xtc/ fm 015
ho provato a fare un allenamento solo con il computerino.pensavo che ti dasse la media dei watt o almeno qualche dato.non ho trovato nessun dato alla fine della seduta!!!!confermate che non cè alcun dato sul computerino alla fine di una seduta?;nonzo%sembra strano oppure ho sbagliato io?io sono tornato alla versione precedente 3.001,mi andava sempre in crash sul catalist ,che due palle però.....se guardate il forum tacx cè gente che ne ha le ballotas piene di questo software,io ho vista pultroppo ma ho visto che ci sono molti utenti con xp che hanno problemi e questo mi fa pensare che potevo fare almeno di pagare un software che in alcuni giorni ti porta alla disperazione.:mrgreen:
 

lucasco

Pedivella
28 Aprile 2009
351
30
Bologna
Visita sito
ho provato a fare un allenamento solo con il computerino.pensavo che ti dasse la media dei watt o almeno qualche dato.non ho trovato nessun dato alla fine della seduta!!!!confermate che non cè alcun dato sul computerino alla fine di una seduta?;nonzo%sembra strano oppure ho sbagliato io?io sono tornato alla versione precedente 3.001,mi andava sempre in crash sul catalist ,che due palle però.....se guardate il forum tacx cè gente che ne ha le ballotas piene di questo software,io ho vista pultroppo ma ho visto che ci sono molti utenti con xp che hanno problemi e questo mi fa pensare che potevo fare almeno di pagare un software che in alcuni giorni ti porta alla disperazione.:mrgreen:

Se ti alleni solo col computarono, al termine dell'allenamento devi salvare l'attività. Purtropo peró i dati non li puoi vedere direttamente sulla console, ma li devi importare sul TTS, dove poi li vedi in analyzer
 

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.175
1.712
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Bike24 ti fa lo stesso prezzo di Hibike (che attualmente ha i prezzi più bassi) solo se l'articolo è disponibile a magazzino di Hibike (si chiama Price Guarantee o qualcosa del genere). A quel punto tanto vale comprarlo da Hibike (mia esperienza personale).

preso anch'io su hibike oggi! è disponibile in magazzino.... quando pensi mi possa arrivare?