Dario, ne sai sempre una più del diavolo....sei un mitoCome dice Fernando : tutte scuse
Ciao Lù...che bello rileggerti anche qui...cerca di affacciarti più spesso,persone come te contribuiscono alla qualità di questo bel gruppo di amici ...ci vediamo prestoCiao Fernando...sarei venuto molto volentieri ma ho il pomeriggio completamente FULL!!
Mi dispiace.
Un saluto a tutti!!
Ciao Lù...che bello rileggerti anche qui...cerca di affacciarti più spesso,persone come te contribuiscono alla qualità di questo bel gruppo di amici ...ci vediamo presto
No! il capellone !!!???
AHHAHHAHHHHH!!!!!....sembri proprio un cherubino!!!!:asd:...comunque il viso è rimasto quello!!!
Sà,ieri siamo andati alla Provinciale,non ci ero mai stato...ma con un amico abbiamo scelto la più vicina a casa...quando ho più tempo a disposizione preferisco l'Olimpionica a Ch scalo,si nuota proprio bene...ma in genere girovago, Francavilla, Sambuceto,Najadi...io sono dispo, quando vuoi ci famo una nuotatina insieme...naturalmente chiunque vuole aggregarsi è il benvenutograzie ragazzi.
prince, ma dove vai in piscina????
io vado a le naiadi, se vai anche tu lli qualche volta ci facciamo una nuotatina.....