Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Buona Domenica a tuttio-o...oggi niente bici...neve e freddo nei dintorni,strade infangate e insicure...ho optato per un bell'allenamento in vasca con un amico...nuotare mi è sempre piaciuto...ora sto proprio bene:yoga:!
Grazie a zio Fè per il caffè di ieri...confermo le parole usate da Dario,quando si sta bene insieme il tempo vola...e ieri è stato così:asd:...mi spiace per l'assenza di qualcuno e per non aver potuto conoscere alcuni di voi,recupereremo alla proxo-o!
@Sasha:ma lo sai che hai veramente una gran bella bici!?!o-oo-oo-o

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Come dice Fernando : tutte scuse :mrgreen:
21.jpg
Dario, ne sai sempre una più del diavolo:mrgreen::mrgreen::mrgreen:....sei un mitoo-o

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
grazie ragazzi.

prince, ma dove vai in piscina????
io vado a le naiadi, se vai anche tu lli qualche volta ci facciamo una nuotatina.....:cassius:

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
grazie ragazzi.

prince, ma dove vai in piscina????
io vado a le naiadi, se vai anche tu lli qualche volta ci facciamo una nuotatina.....:cassius:
Sà,ieri siamo andati alla Provinciale,non ci ero mai stato...ma con un amico abbiamo scelto la più vicina a casa...quando ho più tempo a disposizione preferisco l'Olimpionica a Ch scalo,si nuota proprio bene...ma in genere girovago, Francavilla, Sambuceto,Najadi...io sono dispo, quando vuoi ci famo una nuotatina insieme...naturalmente chiunque vuole aggregarsi è il benvenutoo-oo-o

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
calcola che un giorno si e uno no sto in piscina.....tipo adesso sto andando....
ciaoooooooooooooooooo:eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024