bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

garghoyl

Gregario
16 Settembre 2010
549
53
l'isola più bella del mondo....la Sicilia
Visita sito
Bici
Colnago C64 DISC
ciao salve a tutti mi presento sono VINCENZO, leggo il bar cina da un paio di mesi e ne sono particolarmente affascinato....volevo chiedervi una cosa ho trovato sulla baia un venditore con le stesse identiche foto di dengfu, volevo sapere se qualcuno mi poeva dare qualche notizia a riguardo e so c'è qualcuno che ha comprato qualche telaio esempio 015 o 028 dalla baia.
Inoltre vi volevo sottoporre questo telai qualcuno lo riconosce e soprattutto che ne pensa del prezzo? grazie a tutti anticipatamente

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=280611789049&ssPageName=STRK:MEWAX:IT

oscary2k

Gregario
20 Giugno 2007
644
4
Segrate (MI)
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix Liquigas Record 11
ok ragazzi credo di aver chiaro tutto il percorso e lo porto alla vostra conoscenza per evitare brutte disavventure in futuro ai forumendoli.
I cerchi, e solo i cerchi non le ruote intere, NON SONO SOGGETTI AD ANTI-DUMPING.
Sotto consiglio del doganiere stesso, che molto gentilemte mi ha più volte telefonato per aggiornarmi sui vari passaggi dela merce, conviene riportare sulla causale il codice doganale dei cerchi che è 8714921000 con l'aggiunta della scritta "no dazio anti-dumping".
Quindi, ricapitolando, si paga solo l'iva (20%) + dazio (4.7%).
Spero di essere stato di utilità (nonchè cavia :-)) per tutti voi.
Buone pedalate!

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.881
170
piemonte
Visita sito
Bici
--
ok ragazzi credo di aver chiaro tutto il percorso e lo porto alla vostra conoscenza per evitare brutte disavventure in futuro ai forumendoli.
I cerchi, e solo i cerchi non le ruote intere, NON SONO SOGGETTI AD ANTI-DUMPING.
Sotto consiglio del doganiere stesso, che molto gentilemte mi ha più volte telefonato per aggiornarmi sui vari passaggi dela merce, conviene riportare sulla causale il codice doganale dei cerchi che è 8714921000 con l'aggiunta della scritta "no dazio anti-dumping".
Buone pedalate!

Secondo me la normativa non è stata interpretata in modo corretto: le ruote vanno considerate componenti di una bici e non come prodotto di per sè finito.
Ragionando in questo modo ogni cosa può essere soggetta all'anti-dumping: per esempio se compro un gruppo in cina (caso mai ce ne fosse uno, è solo un esempio) è soggetto all'anti-dumping; se compro il solo cambio o le sole leve cambio, possono essere allo stesso modo soggette ad anti-dumpimg in quanto si per se' leve o cambio sono prodotti finiti ...
Non mi sembra il modo corretto di interpretare la legge.

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
103
36
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
Buone pedalate!

Ti sei fatto fregare, mi dispiace.......le ruote sono una bici completa???? NO!!!
L'antidumping si applica a bici complete e in merito la normativa è moooolto chiara

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
Buone pedalate!
hai visto te l'avevavmo detto hanno provato a farti pagare il più possibile ma la legge era indiscutibilmente dalla tua

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Ti sei fatto fregare, mi dispiace.......le ruote sono una bici completa???? NO!!!
L'antidumping si applica a bici complete e in merito la normativa è moooolto chiara

Perchè dici che si è fatto fregare???
L'antidumping che inizialmente gli avevano appioppato adesso glielo hanno eliminato; paga, correttamente, solo il 20% di IVA ed il 4,7% di dazi doganali come dovuto, niente antidumping.

stoppa

Gregario
22 Ottobre 2008
534
5
Cesenatico
Visita sito
salve a tutti mi presento
ciao salve a tutti mi presento sono VINCENZO, leggo il bar cina da un paio di mesi e ne sono particolarmente affascinato....volevo chiedervi una cosa ho trovato sulla baia un venditore con le stesse identiche foto di dengfu, volevo sapere se qualcuno mi poeva dare qualche notizia a riguardo e so c'è qualcuno che ha comprato qualche telaio esempio 015 o 028 dalla baia.
Inoltre vi volevo sottoporre questo telai qualcuno lo riconosce e soprattutto che ne pensa del prezzo? grazie a tutti anticipatamente

[url]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWAX:IT[/URL]

dai ragazzi rispondetemi

A me non si apre il link..

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
44
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....

[url]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=280611789049&ssPageName=STRK:MEWAX:IT[/URL]

Mi sembra il mod. FM001 di dengfu.
Se il prezzo comprende tutto il kit mi sembra buono
come vedi ti hanno risposto.

salve a tutti mi presento

[URL="http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWAX:IT"][url]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWAX:IT[/URL][/URL]

dai ragazzi rispondetemi
non serve che riscrivi le stesse cose.....la risp l hai avuta da cuore matto

woodstock

Pignone
30 Dicembre 2010
107
6
Macondo
Visita sito
Bici
ce l'ho

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=280611789049&ssPageName=STRK:MEWAX:IT

i telai che vedi su ebay usa sono gli stessi modelli di quelli che vengono venduti dalle varie ditte, quello da te segnalato non è di deng fu, è lo stesso modello ma il venditore è un'altro il modello è FM-001 o MC-001 o altre ditte lo chiamano con un'altra sigla
i telai sono sono gli stessi e costano anche qualcosina meno ed i venditori sono affidabilissimi

• Mi piace
Reactions: mescal

ottavio

Apprendista Scalatore
25 Aprile 2009
2.347
30
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bici
2 cancelli
Dengfu (tony) ha il canale "carbonzone" su ebay.
Poi gli stessi telai vengono venduti sia sugli altri negozi ebay che dai negozi che contattiamo sul bar cina. I prodotti di solito sono gli stessi..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024