Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Tornato da un po' dall'uscita prevista. Mi ha letteralmente rimesso al mondo.
55km, da casa a Bocca di Valle, ai 27 di media. Con mia somma sorpresa dopo quasi due settimane fermo le gambe giravano davvero bene, ed all'andata mi sono tenuto sui 30. Al ritorno invece ho trovato vento contro, contrariamente al solito, e quindi nonostante il falsopiano in discesa non sono riuscito a raggiungere le mie solite velocità su quel tratto. Comunque sono davvero soddisfatto, e adesso subito a studiare!
Ma prima qualche considerazione a margine:
1) se dovessi fare 1km in più per ogni maledizione che tiro ad un automobilista, non tornerei a casa. Il genio di oggi: rotonda di Miglianico, la più ampia che conosco; io sto uscendo dalal rotonda e un fenomeno con un SUV (senza utility vehicle :mrgreen:) arriva sbattendosene della precedenza. Roba da prima lezione di scuola guida;
2) scusate l'argomento scabroso: c'è qualche correlazione tra il tempo in sella e la nauseabondità delle proprie arie (avete capito benissimo quali)? Mentre mi lavavo ne ho sparata una ed ho rischiato di rimanerci secco nella vasca da bagno (Dario chiedi a tua moglia che è medico);:mrgreen:
3) ma secondo voi in paradiso ci sono le bici? Perchè sennò sarebbe veramente una bella fregatura.:)
ahahahahahahaho-oo-oo-o
sulle arie non saprei... a volte capita anche a me...

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
wewe, fabio, oggi c'era un bel venticello, ma mi sa che era niente a confronto di quando ti stavi lavando....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

comunque oggi pedalando in pausa pranzo ho incontrato vincenzo, mi ha pure offerto il caffè :mrgreen::mrgreen: o-oo-o e soprattutto mi ha fatto scoprire la pista ciclabile di francavilla....:eek: che l'estate quando c'è un certo movimento sulla spiaggia può tornare utile.... :P

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
wewe, fabio, oggi c'era un bel venticello, ma mi sa che era niente a confronto di quando ti stavi lavando....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

comunque oggi pedalando in pausa pranzo ho incontrato vincenzo, mi ha pure offerto il caffè :mrgreen::mrgreen: o-oo-o e soprattutto mi ha fatto scoprire la pista ciclabile di francavilla....:eek: che l'estate quando c'è un certo movimento sulla spiaggia può tornare utile.... :P
E allora dovrai condividere la tua conoscenza appena ne avremo modo.:mrgreen:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
buonasera a tutti!!!o-o
l'uscita di oggi mi è saltata,ma ho un'esame in arrivo e non mi posso permettere di perdere una mattinata...comunque l'uscita di sabato è d'obbligo...

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x
attenti attenti c'è un equilibrista su un rullo si chiama giuseppe......

x fab Io ho montato la SMP per le scurregge!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

buona serata a tutti mi vado a vedere la Juve anche se rimonterei in sella adesso

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Buona sera a tutti
55km, da casa a Bocca di Valle, ai 27 di media.
55 km Bocca di valle? Ma dove abiti ;nonzo%
...c'è qualche correlazione tra il tempo in sella e la nauseabondità delle proprie arie (avete capito benissimo quali)? Mentre mi lavavo ne ho sparata una ed ho rischiato di rimanerci secco nella vasca da bagno (Dario chiedi a tua moglia che è medico);:mrgreen:
Non risulta. Forse, come le chiama mia moglie "le schifezze" di barrette e bustine che mandiamo giù ;nonzo%. Secondo me potrebbe essere l'aria satura del bagno o peggio del box doccia, che esaspera le condizioni atmosferiche :mrgreen:

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Domani mattina parto per Moiano, vicinissimo a Città della Pieve in Toscana.
Vi saluto da adesso perchè non scriverò più prima di domenica... forse sabato sera. Ciao o-o

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
In via Regina Elena. Da casa alla rotonda della salita, precisi precisi. Le "schifezze" solitamente non le prendo, quindi non so...Magari è un talento naturale. :mrgreen:

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Bocca di valle è questa:
Ah ecco dove nasce l'equivoco, infatti mi ricordo che anche l'ultima volta che uscimmo io Mino e Sacha non ti tornava il discorso. Tu ti riferisci a Bocca di Valle, frazione di Guardiagrele, mentre io con Bocca di Valle mi riferisco alla seconda metà della statale Val di Foro, che inizia pressapoco verso Vacri. Tu usi il nome del paesino, io in maniera pedestre, della statale. :mrgreen:

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
ciao dario...allora sta oltre,che misera fine ha fatto???;nonzo%
Ormai questa settimana è passata, lunedì chiamo e pretendo che me la diano con la prima guarnitura che trovano la dentro, basta, mi sembra di essere stato abbastanza paziente!

ahahahahahahaha
giacchè ci sei allora portane 200 e accompagna con un buon vinello paesano....:-x fagliela senti a sti toscani che aria tira qua.....
Lo sanno, lo sanno o-o
Ci incontriamo in Toscana ma arriviamo da tutta Italia, ognuno porta qualcosa di tipico della propia regione
Noi (con i miei 2 soci) abbiamo spaziato un pò le prime volte, ma quando hanno assaggiato gli arrosticini, hanno preteso che li portassimo ogni volta! Tre volte l'anno mi tocca fare questo sacrificio :mrgreen:
Una menzione d'onore devo farla alla cassata siciliana :hail: ... incredibile!:sbavon:

Ultima modifica:

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Ah ecco dove nasce l'equivoco, infatti mi ricordo che anche l'ultima volta che uscimmo io Mino e Sacha non ti tornava il discorso. Tu ti riferisci a Bocca di Valle, frazione di Guardiagrele, mentre io con Bocca di Valle mi riferisco alla seconda metà della statale Val di Foro, che inizia pressapoco verso Vacri. Tu usi il nome del paesino, io in maniera pedestre, della statale. :mrgreen:
Se è così puoi chiamarla anche Blockhaus, tanto sempre da li si passa! :mrgreen:

Pensa, oggi hai fatto il BH a 30 di media :azz

La taverna dei bianchisti aspetta sempre le foto della tua bella :rosik:
:friends:

Buona notte a tutti, vado a preparare il bagaglio.

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Effettivamente. :mrgreen:
Prima di risalrie due foto gliele devo fare...A dire il vero volevo oggi, poi m'è passato di mente. Beh io vo a ninna, buonanotte a tutti e buon viaggio a Dario! Ciaoo!

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
20
66
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buongiorno a tutti
o-o

Immagino che con la neve in montagna e l'acqua al mare vi resta solo di prendere un aperitivo :pork: :hahaha:..........a me non cambia nulla purtroppo :cry

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024