Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Salve amici,
un salutino veloce veloce a tutti, come va'? Spero bene. Vedo che tra allenamenti e caffe' andate alla grande.
Dopo un piccolo fermo di circa 20 giorni per me le uscite in bdc riprendono da lunedì.
ciao enzo...è bello rileggerti...o-o
per gli allementi per ora niente di che,qualche uscita per far muovere le gambe,dalla settimana prossima dovrei riprendere regolarmente,spero solo di riuscire a gestire gli imprevisti...:wacko:

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Buona sera.
Questi caffè cominciano a diventare un abitudine o-o
Grazie per avermi pensato :friends:
Salve amici,
un salutino veloce veloce a tutti, come va'? Spero bene. Vedo che tra allenamenti e caffe' andate alla grande.
Dopo un piccolo fermo di circa 20 giorni per me le uscite in bdc riprendono da lunedì.
Ciao Enzo, per caso sai se qualcuno è stato ripescato e andrà alla novecolli? :mrgreen:

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
wewe buongiorno a tutti.....
stamattina uscita per sfidare la pioggia, mi sono aggregato a vincenzo e 1 suo amico e una sua amica o-oo-oo-o scroccato un'altro caffè...:mrgreen::mrgreen::mrgreen: prima o poi riuscirò a offrire un caffè a vincenzo :cassius::cassius::cassius:

p.s. mino, per te non ho più parole, solo parolacce :mrgreen::mrgreen::mrgreen: un'altra buca....:angrymod::angrymod::angrymod:

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
stamattina uscita per sfidare la pioggia, mi sono aggregato a vincenzo e 1 suo amico e una sua amica o-oo-oo-o scroccato un'altro caffè...:mrgreen::mrgreen::mrgreen: prima o poi riuscirò a offrire un caffè a vincenzo :cassius::cassius::cassius:

p.s. mino, per te non ho più parole, solo parolacce :mrgreen::mrgreen::mrgreen: un'altra buca....:angrymod::angrymod::angrymod:
non ti preoccupare che arriverà il tuo turno per pagare il caffè:mrgreen:
@Mino ma che gli hai fatto a Sacha: stamattina era incavolato nero:angrymod:

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
ngiorno o-o
stamattina ho dormito :asd: pioveva a dirotto:wacko:

ciao sacha, non avete preso nemmeno una goccia d'acqua?

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
ngiorno o-o
stamattina ho dormito :asd: pioveva a dirotto:wacko:

ciao sacha, non avete preso nemmeno una goccia d'acqua?

abbiamo preso pioggerellina leggera per quasi tutto il tempo.....rientrati a francavilla pioveva di più, e mi sono fatto venire a prendere da mio padre al porto.....scelta azzeccatissima perchè a montesilvano pioveva tanto....

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Salve ragazzi e Buona Domenica a tuttio-o
Stamane abbiamo sfidato il meteo e siamo partiti alle 9....ho incrociato anche Vincenzoo-o....ma non mi è sembrato di vedere Sacha;nonzo%...oltrepassata Fossacesia di qualche km ha iniziato a piovere e ci siamo fatti 50 km di ritorno sotto l'acqua...a casa alle 12:15 bagnato...ma felice:mrgreen:...e non fate allusioni,porci!:mrgreen::-x:mrgreen:
Mi sono divertito ugualmente e dopo una doccia calda ancora più soddisfato di aver riportato a casa un bel centino in una mattinata che non prometteva nulla di buonoo-o!
@Mino...non mi far incaz.... Sacha:rosik:...:mrgreen::mrgreen::-x...che mi sta troppo simpatico:mrgreen:o-o!!!

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Stamane abbiamo sfidato il meteo e siamo partiti alle 9....ho incrociato anche Vincenzoo-o....ma non mi è sembrato di vedere Sacha;nonzo%...oltrepassata Fossacesia di qualche km ha iniziato a piovere e ci siamo fatti 50 km di ritorno sotto l'acqua...a casa alle 12:15 bagnato...ma felice:mrgreen:...e non fate allusioni,porci!:mrgreen::-x:mrgreen:
Mi sono divertito ugualmente e dopo una doccia calda ancora più soddisfato di aver riportato a casa un bel centino in una mattinata che non prometteva nulla di buonoo-o!
@Mino...non mi far incaz.... Sacha:rosik:...:mrgreen::mrgreen::-x...che mi sta troppo simpatico:mrgreen:o-o!!!

prince, vincenzo l'ho incontrato al foro, e mi ha detto che ti aveva visto.....
io la mattina esco tardi, che come tu ben sai, il sabato notte............. :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5

complimenti o-o

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Ciao Pèo-o...non puoi capire...abbiamo preso un bel po' d'acqua...fortuna che mi ero vestito con gli indumenti giusti;-) oltre l'immancabile gilet impermeabile...comunque bello e divertente:mrgreen:....forse è una delle prime mie uscite sotto la pioggia insistente...pensavo peggio:cassius:

l'importante è divertirsi ;-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024