gara a Montichiari

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
Kakkio che giornata, la Pista è il Ciclismo, non c'è corsa su strada che tenga, diciamo a parte i giudici che cerchiamo di comprendere il loro non facile lavoro, direi che tutto è stato super fantastico, il livello stra altissimo, organizzazione impeccabile, tempi veloci nonostante le molte corse in programma, dopo 18 anni rimettermi il numero per una corsa su Pista è stato incredibile.

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Zio bo', quando al terzo giro della nostra corsa a punti il giudice fa: "la media sinora è stata dei 53.8" :-D

Io sono vivo e sono sopravvissuto alla polmonite, anche se ho passato una pessima notte con tosse continua. Ora ci metterò un po' a riprendermi.

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
Kakkio che giornata, la Pista è il Ciclismo, non c'è corsa su strada che tenga, diciamo a parte i giudici che cerchiamo di comprendere il loro non facile lavoro, direi che tutto è stato super fantastico, il livello stra altissimo, organizzazione impeccabile, tempi veloci nonostante le molte corse in programma, dopo 18 anni rimettermi il numero per una corsa su Pista è stato incredibile.

cerchiamo di capire forse si aspettavano 6/7 tizi che giravano sì e no a 40 all'ora :mrgreen: invece penso abbiamo fatto tutti la nostra parte in tutte le categorie bellissime gare!! a parte gli scherzi a discolpa dei giudici c'è da dire che dopo essere andati nel pallone completo nella prima corsa a punti hanno sistemato la classifica almeno per quanto riguarda il podio e poi dopo si sono ripresi abbastanza bene!! cmq in pista, anche in gioventù, ne ho sempre trovati pochi di giudici che ci sapevano veramente fare. Spesso sono indecisi su alcune "sfumature" del regolamento e solo che si creino situazioni un po' incasinate e/o sbagliano a leggere quello che succede in corsa vanno nel pallone!! inoltre difficilmente sono dotati della tempestività nel prendere le decisioni necessaria in una gara su pista!
venendo a me mi sono divertito tantissimo!!!! ho avuto anche un colpo di pedale meglio di quello che mi aspettavo al cospetto di alcuni soggetti veramente forti!o-o

Classifica generale Winter Cup 2024