gara a Montichiari

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
si... BENE io direi quasi che è ora di splittare finalmente gli juniores dagli under+elite!

Ovviamente si potrebbe fare se il dato di partecipazione è confermato nei prossimi appuntamenti (quali?)

flo

Pignone
2 Settembre 2010
259
19
Bologna
Visita sito
Bici
si
per forza! Il derny si leva a 50 all'ora... e io col 50/15 a 45all'ora sono già fuori soglia quando la volata è lanciata non ho + margine e rischio di staccarmi miseramente.
Col 50/14 avrei qualche battito in + da sfruttare. Lo so, lo so corro seriamente il rischio di piantarmi... ma d'altronde non ne ho neanche mai fatto uno quindi non mi conosco... provo e vedo come va

Col 50x14 starai bene dietro al Derny, ma gli ultimi 2 giri senza non finiranno mai :wacko:

Pero fai bene a provare, non te lo scorderai mai sto rapporto :mrgreen:

Io usero 51x14 ma con pedivelle da 175 e forse materiali da top se va tutto bene... Se no, Carrera 5euro, gli amici sanno di cosa parlo :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: riky76

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
48
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
Bene, finalmente il grande giorno e' arrivato, domani dopo 18 anni saro' di nuovo in Pista con il numero sulla schiana, sinceramente ho un po' di paura, ma Pantani e Rocky dicevano che e' un segno positivo o-o

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
M***a, ho la febbre (37.5°C) e un mal di gola violentissimo... ora vedo come va la notte, mi impasticco per bene nel caso e vengo.

Speriamo di farcela ad andare.

@Flo: se non senti niente procediamo come programmato.

Classifica generale Winter Cup 2024