Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Ci sono avanzati gli arrosticini!?...e, nel caso,li hai messi dove ti abbiamo detto!?!:mrgreen::-x:mrgreen::-x:eek:
Non è avanzato niente, e comunque al disotto dei 5 cm di diametro non vale la pena :face4:
Grande delusione invece la cassata :rosik: : i siciliani hanno cambiato fornitore e la differenza è stata abissale rispetto al solito :wacko:

@ mino, non ti curar di loro ma guarda e passa. Mi permetto di suggerirti qualche faccina con cui rispondere a certi attacchi :
  • :tie:
  • :cù:
  • :ueh:

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
li hai legnati i siciliani almeno?? :rosik:
Al momento dei dolci non avevo più la forza per farlo e soprattutto la lucidità per riconoscerli : hanno portato anche il nero d'avola :-P
secondo me l'hanno fatto apposta :angrymod:

nero_d_avola_cusumano.jpg

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Non è avanzato niente, e comunque al disotto dei 5 cm di diametro non vale la pena :face4:
Grande delusione invece la cassata :rosik: : i siciliani hanno cambiato fornitore e la differenza è stata abissale rispetto al solito :wacko:

@ mino, non ti curar di loro ma guarda e passa. Mi permetto di suggerirti qualche faccina con cui rispondere a certi attacchi :
  • :tie:
  • :cù:
  • :ueh:
ciao dario,non mi permetterei mai di usare certe faccine,fin quando vedo che si scherza,:angrymod:,altrimenti non uso proprio faccine...:mrgreen:

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
ciao lucao-o
come va? stai uscendo?

ciao giuseppe, dalle mie parti più o meno tutto ok ;-) a te come va?
Sto uscendo, si...diciamo che sto uscendo...ahahaah...per la verità sto facendo anche degli altri tipi di allenamenti infrasettimanali, sennò solo la domenica sarebbe troppo poco (o quasi nullo).
Per noi l'esordio stagionale sarà alla gf di termoli, i primi giorni di marzo...tu la farai?

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Buona serata a tutti :mrgreen:

Un rapido saluto per augurarvi buone pedalate :-x
o-o

ciao fè o-o

ciao giuseppe, dalle mie parti più o meno tutto ok ;-) a te come va?
Sto uscendo, si...diciamo che sto uscendo...ahahaah...per la verità sto facendo anche degli altri tipi di allenamenti infrasettimanali, sennò solo la domenica sarebbe troppo poco (o quasi nullo).
Per noi l'esordio stagionale sarà alla gf di termoli, i primi giorni di marzo...tu la farai?
a me tutto ok :mrgreen:
allora stai facendo le cose serie!
GF di Termoli?... non penso... l'esordio stagionale forse lo farò alla gf De cecco... a proposito, sai comè?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024