Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
vincè, ti ringrazio ma io esco domani mattina, che il pom ho da fare....
però se posso aggregarmi nel fine settimana :eek::eek::eek: o-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ciaoo-o

ciao Peo-oè ora di andare ci sentiamo con più calma e soprattutto vediamo di organizzarci per un un'uscita tutti insieme ( magari qualche sabato e senza agonismo) capitanati da Fernando e dalla sua nuova ammiragliao-oo-oo-o
bellissima idea vincenzo,pero',facciamo passare almeno 2-3 settimane così mi metto un po' di km nelle gambe e posso dire anch'io la mia...:mrgreen:

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre

bladerunner1957

Pignone
23 Marzo 2010
183
2
Francavilla al Mare (CH)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre - Colnago C 40
ciaoo-o
ciao Peo-oè ora di andare ci sentiamo con più calma e soprattutto vediamo di organizzarci per un un'uscita tutti insieme ( magari qualche sabato e senza agonismo) capitanati da Fernando e dalla sua nuova ammiragliao-oo-oo-o
Buongiorno o-o! Splendida idea o-o L'importante è che si possa essere in tanti :eek:

Ciao Dario, allora ci siamo?

Ultima modifica:

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
wewe, stamattina il tempo ha tenuto e mi sono fatto 90 km a 27.5 di media :mrgreen::mrgreen::mrgreen: c'era un bel po di vento che ho preso riscendendo da passo cordone che mi ha reso la vita più difficile....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

domani tempo permettendo esco di nuovo, se c'è qualcuno mi aggrego, fate proposte.....no perditempo, no sognatori... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x
wewe, stamattina il tempo ha tenuto e mi sono fatto 90 km a 27.5 di media :mrgreen::mrgreen::mrgreen: c'era un bel po di vento che ho preso riscendendo da passo cordone che mi ha reso la vita più difficile....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

domani tempo permettendo esco di nuovo, se c'è qualcuno mi aggrego, fate proposte.....no perditempo, no sognatori... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

anche a Giulianova molto vento!!! però 50 km in pausa pranzo li abbiamo mesi da parte anche oggi!!! :mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024