mino
Scalatore
ciao giuseppe!!!ciao sergio!!! mi fa piacere risentirti pronto per il BH?????
tu vai alla gf del Conero? immagino di si....
ciao giuseppe!!!ciao sergio!!! mi fa piacere risentirti pronto per il BH?????
tu vai alla gf del Conero? immagino di si....
forse esco io alle 14.45 per un paio di orette ti mando in mp il mio cell.ragazzi, domani non lavoro, c'è qualcuno che esce???
ci devo pensareperò metti il casco:angrymod:vincè, ti ringrazio ma io esco domani mattina, che il pom ho da fare....
però se posso aggregarmi nel fine settimana :eek::eek::eek:
Bravo Vincenzo, glielo dissi pure io.ci devo pensareperò metti il casco:angrymod:
ciaoBravo Vincenzo, glielo dissi pure io.
ciao Peè ora di andare ci sentiamo con più calma e soprattutto vediamo di organizzarci per un un'uscita tutti insieme ( magari qualche sabato e senza agonismo) capitanati da Fernando e dalla sua nuova ammiragliaciao vincè
ciao
ciao Peè ora di andare ci sentiamo con più calma e soprattutto vediamo di organizzarci per un un'uscita tutti insieme ( magari qualche sabato e senza agonismo) capitanati da Fernando e dalla sua nuova ammiraglia
bellissima idea vincenzo,pero',facciamo passare almeno 2-3 settimane così mi metto un po' di km nelle gambe e posso dire anch'io la mia...ciao
ciao Peè ora di andare ci sentiamo con più calma e soprattutto vediamo di organizzarci per un un'uscita tutti insieme ( magari qualche sabato e senza agonismo) capitanati da Fernando e dalla sua nuova ammiraglia
Dovremmo quasi esserciallora dario,siamo a martedì,novità???
Bellissimociao
Buongiorno ! Splendida idea L'importante è che si possa essere in tanti :eek:ciao
ahahah...un parto mi sembra piu' semplice...dai che sabato la testi per bene...Dovremmo quasi esserci
Bellissimo
wewe, stamattina il tempo ha tenuto e mi sono fatto 90 km a 27.5 di media c'era un bel po di vento che ho preso riscendendo da passo cordone che mi ha reso la vita più difficile....
domani tempo permettendo esco di nuovo, se c'è qualcuno mi aggrego, fate proposte.....no perditempo, no sognatori...
anche a Giulianova molto vento!!! però 50 km in pausa pranzo li abbiamo mesi da parte anche oggi!!!
tutto fa brodo.....
c'è anche da dire che sono come un tir telonato