Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy63

Novellino
20 Agosto 2010
1
0
Visita sito
Bici
advanced
Ciao A tutti,
sono Tommy di Giulianova, voorei comprare la mia nuova bici, mi hanno parlato molto bene delle Cube, rapporto qualità prezzo ottimo.
Che ne dite della Cube Agree gtc SL 2011 fullcarbon montata Durace?
A Pescara si trova solo da Kiklos?
Attendo vs feedback.

Saluti

Tommaso

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Ciao A tutti,
sono Tommy di Giulianova, voorei comprare la mia nuova bici, mi hanno parlato molto bene delle Cube, rapporto qualità prezzo ottimo.
Attendo vs feedback.

Saluti

Tommaso
ciao Tommy e benvenuto o-o
ovviamente io sono di parte :mrgreen: a distanza di 6 mesi mi ritengo soddisfatto :asd:
Un solo consiglio, io prenderei la litening... magari anche "solo" con l'Ultegra, come la mia ;-)
rispetto alla GTC, la Litening ha solo il gruppo + scarso, il resto della componentistica è migliore sulla Litening ed il peso è inferiore di 400 grammi...
Ovviamente anche il telaio è fatto con carbonio "migliore"...
La litening hpc pro costa di listino 2800, la gtc 2500...a te la scelta ;-)
Che io sappia a Pescara si trova solo da Kiklos
o-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ovviamente io sono di parte :mrgreen: a distanza di 6 mesi mi ritengo soddisfatto :asd:
Un solo consiglio, io prenderei la litening... magari anche "solo" con l'Ultegra, come la mia ;-)
rispetto alla GTC, la Litening ha solo il gruppo + scarso, il resto della componentistica è migliore sulla Litening ed il peso è inferiore di 400 grammi...
o-o
quoto quanto detto da giuseppe,che puo',in questo caso consigliarti perche' direttamente interessato...

@ciao tommaso,benvenuto!!!o-o

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x
o-o

Buon giorno a tutti we tommy di Giulianova :-) Io so Abramo di Giulianova hauahuahuahuaha.

Non ti ha detto una cosa Giuseppe per avere la Cube devi essere Gay
e sopratutto si pedala senza sella!!!!
Lui rispetta tutti questi parametri!!!:mrgreen:

Comunque la Cube la vendono i marocchini che hanno le bancarelle alla stazione di Pescara!!!:mrgreen::mrgreen:

Ultima modifica:

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Buon giorno a tutti we tommy di Giulianova :-) Io so Abramo di Giulianova hauahuahuahuaha.

Non ti ha detto una cosa Giuseppe per avere la Cube devi essere Gay
e sopratutto si pedala senza sella!!!!
Lui rispetta tutti questi parametri!!!:mrgreen:

Comunque la Cube la vendono i marocchini che hanno le bancarelle alla stazione di Pescara!!!:mrgreen::mrgreen:

ahahahahahahaha
io l'ho presa proprio dai marocchini :asd::-x:-x:-xo-oo-oo-o

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
ciao fè o-o

a me tutto ok :mrgreen:
allora stai facendo le cose serie!
GF di Termoli?... non penso... l'esordio stagionale forse lo farò alla gf De cecco... a proposito, sai comè?

Giusé...ma quali cose serie???? Ahahahahahah...di serio non c`é proprio nulla ;-)
La gf de cecco non la conosco...mi dispiace...dovrebbe essere bella e abbastanza veloce, almeno da come mi hanno detto l'anno scorso...di più non so...quando si farà?...vediamo se possiamo farla rientrare nel nostro calendario ;-)

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
wewe ciao a tutti...
niente bici oggi, tempo di mer*a e comunque non avrei avuto tempo....:rosik:

bladerunner1957

Pignone
23 Marzo 2010
183
2
Francavilla al Mare (CH)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre - Colnago C 40
Come da titolo un grosso saluto a tutti i presenti...e gli assenti!o-o Finalmente il torpore invernale sta passando e qualcuno sta preparando la stagione 2011 :mrgreen:. Le bici sono pronte e noi forse un po' meno...:cry Speriamo che Febbraio sia clemente e ci consenta di "rifinire"!. Nessuno viene alla GF del Conero?

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
quelli estivi ancora non arrivano....ma visto che ho il buono, non mancherò di passare in negozio ogni 3 giorni..... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
l'estate scorsa a culo gli erano arrivati poco dopo che ho preso la bici....mi sa che sta volta l'attesa sarà più lunga....

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
quelli estivi ancora non arrivano....ma visto che ho il buono, non mancherò di passare in negozio ogni 3 giorni..... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
l'estate scorsa a culo gli erano arrivati poco dopo che ho preso la bici....mi sa che sta volta l'attesa sarà più lunga....
no io parlavo di quello invernale...con l'iscrizione(costo 70 euro) puoi chiedere(con altri 70 euro) il completo invernale della squadra!!!
ps quanto l'hai pagato quello normale invernale???

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
ma non ho fatto nessuna tessera ancora, e credo che quello di cui parli tu sia sempre quello estivo.....solo che è personalizzato....

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
ma non ho fatto nessuna tessera ancora, e credo che quello di cui parli tu sia sempre quello estivo.....solo che è personalizzato....
con il supplemento di 70 euro ti da anche quello invernale...o-o
se ritarda ad arrivare(quella della squadra) ne devo prendere un'altra anch'io anch'io...
comunque per fine settimana vado a fare la prova da sforzo e cosi mi tessero...o-o

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Un rapido saluto a tutti : ciao gente :friends:
Ciao A tutti,
Attendo vs feedback.

Saluti

Tommaso
Ciao tommy, benvenuto o-o
Per i feedback Cube c'è Silpe ,per tutto il resto c'è m@stercard :mrgreen:

Come da titolo un grosso saluto a tutti i presenti...e gli assenti!o-o Finalmente il torpore invernale sta passando e qualcuno sta preparando la stagione 2011 :mrgreen:. Le bici sono pronte e noi forse un po' meno...:cry Speriamo che Febbraio sia clemente e ci consenta di "rifinire"!. Nessuno viene alla GF del Conero?
:rosik: :cry:

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5

ciao sergio!!! mi fa piacere risentirtio-o pronto per il BH?????:-x:-xo-oo-o
tu vai alla gf del Conero? immagino di si....
o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024