io quello al centro
p.s. le foto le ho prese dagli album, se vuoi dare volti agli avatar spulciando ne trovi molti
Io sto lavorando, ma tu che fai a quest'ora (10.23) in Taverna? Fuori :angrymod:, a pedalare
Un vostro parere... La nirone 2011 montata 105 me la danno a 1180 con kit foratura,pedali spd ( siccome ho le sidi per Mtb e non vorrei cambiarle),pompetta e computer... è un buon prezzo o posso trovare a meno o trattare ancora qualcosina?
quegli 80 euro mi fanno ridere un po.....
comunque non è malaccio.....piuttosto, aggiungi 500 euro e prendi una sempre, cosi hai gia un telaio in carbonio.....
come dice il proverbio: " chi più spende, meno spende"
a buon intenditor, poche parole....
Io ho la Oltre Celeste e le Bora,che come saprai bene sono nere con le scritte rosse.In piu ho l'attacco fsa per cui con il,rosso anche li.In più e montata Record quindi con le scritte bianche e rosse.Per cui l'accostamento dei colori e molto azzardato.Cosa penso di lei???La cosa piu bella che abbia visto ultimamente(ciclisticamente parlando).Provata ieri la oltre come bike test disponibile dal mio meccanico.
Ottime impressioni e che dire....l'ho ordinata!
Unica pecca i colori che non mi convincono in pieno al 100%.
Pur essendo un'estimatore di Bianchi (specie i prodotti deglli ultimi 3/4 anni)
purtroppo non mi piace molto il "celeste bainchi"....cosi ho ordinato il telaio in bianco/rosso/carbonio...anche perchè ho componentistica finita in bianco/carbonio (o nero) e ruote tutte Campagnolo, così come il gruppo...
Ma vedendo dal vivo anche la variante YA mi piace molto...e che non so come si abbinerebbe alla mia componentistica...
datemi qualche consiglio che magari cambio l'ordine....
PS:
Certo che se me la facessero come voglio....
ragazzi, non sopporto più la sella ponza....invece di abituarmici la sto odiando sempre di più.....ancora non sono riuscito a prendere la sella test e a misurarmi il posteriore, ma lunedi sera vado per forza a pretendere una sella.....altrimenti mi faccio ridare quella della mia ex bici....
approposito di lunedi sera, se sto di luna buona, in settimana la mia sempre diventerà la prima della taverna con le alto profilo....
..io ho iniziato con una bicicletta uomo sport pagata 250 euro su ebay... La Nirone e' oro che cola..
E si ragazzi sono andato a vederle entrambi sia in Bianchi che non hanno la piu nulla e nei rivenditori della zona bergamasca.
La Nirone è in Alluminio anche se devo dire molto leggera..La Sempre in carbonio ma con geometrie piu racing quindi piu "scomoda" anche se poi mi han detto che il carbonio sui tratti lunghi è molto ma molto piu comodo dell'alluminio.
Il discorso è che la Sempre Montata Veloce me la lascia a 1800 sempre con su tutte le cazzatine..e sono quasi 700 euro si differenze e non è poco...
Onestamente faro' 2000\2500km all'anno non so nemmeno io che bene fare.. uffff
Consiglio.
Vorrei cambiare guaine/cavi sia cambio che freni. Il meccanico mi ha detto che ha a disposizione delle alligator che al metro vengono circa 2,5€. Come è la qualità di questi prodotti?
come sempre grazie.
Ciao
finalmente è vero!
Ho preso la Bianchi Nirone 120esimo anno (quella nera/grigia/verde con la targhetta dei 120 anni dalla fondazione) con cambio Veloce 10s nuovo (forse ha fatto 100km), ruote Ambrosio Excellence.
500euro
Sono felice ma è tantoooo dura!
105/ultegra misto come da nirone.
E allora aspetto qualche altro parere e se tutto va bene lunedì porto la bici dal meccanico.Beh,allora penso che puoi metterle tranquillamente.
Per i campagnolo (specie gli 11..) e' sempre meglio usare roba originale..