Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buongiorno o-o
Finalmente a casa :wacko:
Oggi sono stato a Roma per lavoro. Se un giorno comprerete la vostra dentiera scegliendo voi il laboratorio dove viene fabbricata e soprattutto, la pagherete direttamente al tecnico che la costruisce invece che al dentista che ve la rivende al triplo!!!... dovrete ringraziare anche me che vado a farmi due @@ in giro per l'Italia :mrgreen:

Vedo con piacere che le amicizie aumentano, l'ipotesi di un bel raduno regionale non mi sembra utopistica! o-o

...Ho l'impressione di dimenticare qualcosa ;nonzo%

...ah! già, ora ricordo :mrgreen:

grande!!! complimenti!!o-o

Buongiorno a tutti.... oggi dopo ormai quasi un mese di stop si ricomincia a pedalare... vedo che invece voi vi siete messi sotto.... complimenti... vabbè... volevo augurare una buona uscita a chi è in procinto di pedalate.... un caro saluto a tutti... ciaooooo!!!

ciao amedè! o-o

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Salve ragao-o!Oggi bellissima giornata di sole...ma che caldo:wacko:!!!Soprattutto perchè ero vestito ancora pesante:bua:...stamattina c'era la brina!!!
Giro di Guardiagrele passando per Fossacesia Val di Sangro Selva di Altino...e fin qui tutto bene...poi salita per Guardiagrele e lì comincio ad andare in affanno e riscendendo verso Fara crampi:wacko:...non mi accadeva da molto...ma so perfettamente perché è successo, anzi stamattina prima di uscire l'avevo già immaginato...insomma,errori da non ripetere:mrgreen:!Siamo "giovani" :-x ed inesperti:mrgreen:...tutto fa s"q"uola AHHAHHAHH:mrgreen::mrgreen:o-o
Ciliegina sulla torta...lascio il gruppo che completa il giro passando per Ch e percorro da solo la fondovalle Alento....vento bestiale:wacko::wacko:!!!
Ma....ma...ma....torno a casa e trovo tortellini "alla tirolese",arrosto di maiale,saker con panna montata:mrgreen::mrgreen::mrgreen:....e tornano le forze...ed il sorrisoo-oo-o!!!Dio salvi la buona cucina,la ciaccia....e pure la regina!!!AHHAHHAHHH
L'unico mio rammarico è che forse oggi ho rallentato un po' il gruppo...ma può succedere...ed a me non succede molto spesso:asd::asd:...ciò che conta è sempre riportare la pellaccia a casa insieme ad un po' di km percorsi in buona compagniao-o
Detto questo...lascio il ciclismo,mi do all'ippica...AHHAHHAHHH!!!Manco pe' lù....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

willy73

Novellino
29 Giugno 2010
78
5
pescara
Visita sito
Bici
Wilier zero.7
Senza vento!!!???!??;nonzo%;nonzo%;nonzo%....in Abruzzo???:mrgreen::mrgreen:...scherzo...
Ciao Willy73...benvenuto...sono Giuseppe ed è un piacere conoscertio-o!Spero si pedali presto insieme:cassius:

ciao piacere mio e grazie,sono william e abito a citta sant angelo, voi fatemi sapere quando uscite e vedo se posso aggregarmi, io faro lo stesso.o-o
ah per il vento intendevo poco......................:-x

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
grande!!! complimenti!!o-o
Grazie, te lo dico da adesso, l'aperitivo lo pianifichi tu così siamo certi che verrai o-o

Dario....AUGURI di cuore,davvero!o-oSo quanto aspettavi questa bdc e quindi immagino che ora tu stia al settimo cielo...anche se....;nonzo%....forse al settimo cielo tu ci stai da un bel pezzo:mrgreen::-x:mrgreen:....vabbè, fa niente...:eek:
Attendo prova su starda e commentio-o
Ti dirò... più che al settimo cielo mi sento giù all'inferno e tu sai perchè :-( oltretutto c'è stato un ulteriore aumento oltre quello di cui vi ho parlato :bua:
Ho visto solo ora: auguri Dario!o-o
Grazie Fabio, torna presto che ci facciamo un caffettino-aperitivo-pedalatao-o

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Qualche foto (fatte pure male per i miei gusti :wacko:):

Allegati

• DSCN3000.jpg
    DSCN3000.jpg
    123,1 KB · Visite: 32
  • DSCN3002.jpg
    DSCN3002.jpg
    121,6 KB · Visite: 28
  • DSCN3003.jpg
    DSCN3003.jpg
    120,6 KB · Visite: 28
  • DSCN3004.jpg
    DSCN3004.jpg
    134,6 KB · Visite: 29
  • DSCN3007.jpg
    DSCN3007.jpg
    133 KB · Visite: 30

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
39
Turin
Visita sito
Bici
Specy
Buongiorno a tutti.... oggi dopo ormai quasi un mese di stop si ricomincia a pedalare... vedo che invece voi vi siete messi sotto.... complimenti... vabbè... volevo augurare una buona uscita a chi è in procinto di pedalate.... un caro saluto a tutti... ciaooooo!!!

aaaaoooooooooo sei vivo?!?!?! quand'è che ripedaliamo un pò insieme?!?!
tra meno di un mese si torna a correre ti voglio attivissimo sulle salitacce solo come tu sai fare....termoli x iniziare! o-o
fatti sentire

saluti a tutti gli altri ovviamente

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Qualche foto (fatte pure male per i miei gusti :wacko:):
we ma io leggo super record e non record???che è successo???;nonzo%
forse ho capito...:angrymod::wacko:

comunque ti faccio di nuovo i complimenti,l'avevo gia' vista dal vivo,ma mancava ancora qualcosa!!!o-o
p.s.scusami se te lo dico(ma sai come sono fatto)avrei preferito vendere sella nera e copricomandi neri,sarebbe stata piu' cattiva...ah anche i portaborraccia...:asd2::shock::afraid::pork:

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
un saluto a tutti e COMPLIMENTI A TUTTI COLORO CHE HANNO COMPRATO UNA NUOVA BICI...purtroppo o perso il conto e non vi riesco più a seguire...ahahah

Auguri Dario per la tua nuova belva a due ruote...secondo me hai fatto un ottimo acquisto, davvero...complimenti perché secondo me ti toglierai un sacco di belle soddisfazioni con un telaio del genere...ovviamente i complimenti vanno fatti anche per la componentistica, davvero notevole!!
Secondo i miei gusti hai azzeccatto anche gli accostamenti dei colori...bravo!!
Ora goditelaaaaaa...e non pensare alle spese...per pagare e per morire c`é sempre tempo, ahahahahahah ;-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024