Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
ragazzi buongiorno a tutti!!!o-o
vado a farmi una doccia,sono tornato da 15 minuti e non ho nemmeno la forza di raccontarvi l'uscita...a dopo...o-o
complimentio-o
bella uscita stamattina...abbiamo conosciuto willy73 e il suo amico andrea, entrambi molto simpatici e sono due che non vanno a spasso.... :wacko::wacko::wacko::wacko:
siamo arrivati alla fine di alba adriatica se non sbaglio....
bella uscita!!!!!! :-x
complimentio-o

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
wewe, allora niente caffeino oggi....vabbè....
mino, abbiamo messo a punto le ultime cose sulla bici di papà e ho messo l'attacco manubrio nella posizione più alta....il canotto però, rimane 2 mm più basso rispetto alla fine dell'attacco, non so se mi sono spiegato, non fa niente????

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
wewe, allora niente caffeino oggi....vabbè....
mino, abbiamo messo a punto le ultime cose sulla bici di papà e ho messo l'attacco manubrio nella posizione più alta....il canotto però, rimane 2 mm più basso rispetto alla fine dell'attacco, non so se mi sono spiegato, non fa niente????
deve rimanere piu' basso altrimenti come tiri su la forcella...:rosik:
è tutto nella norma,tranquillo...o-o

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
non ho capito....

praticamente, guardando nell'attacco, si vede il canotto finire 2 mm prima.....

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
non ho capito....

praticamente, guardando nell'attacco, si vede il canotto finire 2 mm prima.....
si e deve essere così,perche' expander che va nel canotto tira su la forcella appoggiandosi all'attacco manubrio...se fosse al pari con l'attacco non potresti tirare su la forcella...capito???

willy73

Novellino
29 Giugno 2010
78
5
pescara
Visita sito
Bici
Wilier zero.7
confermo quanto detto da sacha...bellssima uscita,ci hanno tirato un po' il collo,vanno veramente forte...vi ringrazio della bella uscita che ci avete regalato!!!o-o

vi ringraziamo noi per esservi aggregati, anche per noi e stato molto divertente, domani rapino si parte dal solito posto EXPO SILVI alle 900 sono circa 100km.:cry:

ciao ragazzi grazie e alla prossima fateci sapere quando uscite, se volete venire domani vi aspetto, notte

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
vi ringraziamo noi per esservi aggregati, anche per noi e stato molto divertente, domani rapino si parte dal solito posto EXPO SILVI alle 900 sono circa 100km.:cry:

ciao ragazzi grazie e alla prossima fateci sapere quando uscite, se volete venire domani vi aspetto, notte
ciao willy...ti ringrazio nuovamente,mi sono divertito molto,apparte gli ultimi km...:wacko:
per domani,almeno io, prevedo un'uscita tranquilla,senza esagerare,un 60-70 km per far girare la gamba...
comunque uscite come queste,almeno per me,sono un ottimo allenamento!!!o-o

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Finalmente a casa :wacko:
Oggi sono stato a Roma per lavoro. Se un giorno comprerete la vostra dentiera scegliendo voi il laboratorio dove viene fabbricata e soprattutto, la pagherete direttamente al tecnico che la costruisce invece che al dentista che ve la rivende al triplo!!!... dovrete ringraziare anche me che vado a farmi due @@ in giro per l'Italia :mrgreen:

Vedo con piacere che le amicizie aumentano, l'ipotesi di un bel raduno regionale non mi sembra utopistica! o-o

...Ho l'impressione di dimenticare qualcosa ;nonzo%

...ah! già, ora ricordo :mrgreen:

Allegati

• DSCN2997.jpg
    DSCN2997.jpg
    29,3 KB · Visite: 9
  • DSCN2999.jpg
    DSCN2999.jpg
    117,8 KB · Visite: 8

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
ooooooooooooooooooooooooooooooooooo grande darioooooooooooo......
complimentissimi.......
domani prova in strada????

per wylliam:
mi piacerebbe venire domani, ma se oggi ho patito gia la pianura, sarei di grosso intralcio nelle salite che portano a rapino e ancora di più nel ritorno.....prossimamente con qualche kilometro in più nelle gambe vediamo...

BdiBlack85

Pedivella
20 Dicembre 2009
308
0
Abruzzo
Visita sito
Bici
tarmac sl4 - caad 10
Buongiorno a tutti.... oggi dopo ormai quasi un mese di stop si ricomincia a pedalare... vedo che invece voi vi siete messi sotto.... complimenti... vabbè... volevo augurare una buona uscita a chi è in procinto di pedalate.... un caro saluto a tutti... ciaooooo!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024