Sei un artistaahahahah...grande...
guarda questo...
Sei un artistaahahahah...grande...
guarda questo...
Oscillo tra i 60 e 62 :face4:
Non ho resistito , no non l'ho pesata e comunque oltre la sella che è gia in arrivo, c'è tanto da allegerire: attacco, piega, pedali e ovviamente ruote con relative coperture.
Ditemelo voi che sapete i pesi a memoria su quanto dovrebbe stare
secondo me tra 6.8 e 7 completa...
E' lo stesso discorso di quando si hanno 15 anni e non si ha una ragazza... la fantasia e il fai da te è l'unica fonte di soddisfazione...
complimenti a tutti e due per i fotoriticchi
Bello... cos'èguarda questo...non è un foto ritocco pero'...
era una cosa preliminare,purtroppo non trovo le definitive...
e che ci vuole...10 minuti???Bello... cos'è
Adesso vi faccio vedere l'ultima cosa e poi vado a dormire...
Da dove sono partito e dove sono arrivato:
Certo, quando sai come funziona il programma!e che ci vuole...10 minuti???
certo,il programma l'ho imparato ad usare da solo...Certo, quando sai come funziona il programma!
Io ci ho messo mesi, ne ho una ventina di prototipi
Buona notte gente
sto uscendo di casa...ma prima volevo gustarmi queste foto che non avevo ancora visto........hai fatto le cose in grande !!!Tranquillo Dario,sono soldi ben spesi...quindi zero rimorsi e ...via alle danze!!!Qualche foto (fatte pure male per i miei gusti ):
Tranquillo Pè,un saluto a te!Sta vita è tutta un corri corri....un saluto anche a Tony ed a tutti quanti....ariciao.un saluto a tutti
ciao pè, un saluto anche a te, oggi pomeriggio non riuscivo a starvi dietro
ciao tony, tutto bene tu?
Ciao sergio...ci hai riconosciuto a me e giuseppe ieri mattina sul lungomare di francavilla?
Buongiorno a tutti! Ciao Luk, certo che ti ho riconosciuto, ti ho anche risposto...Giuseppe mi è sembrato di vederlo ma lui sicuramente non mi ha visto . Toglimi una curiosità: fate sempre lo stesso giro? Mi piacerebbe accodarmi una volta o l'altra se puoi fammi sapere :eek:
mando un saluto a tutti quelli della stanza e vi volevo chiede qualcuno di voi viene a fare la gara a circuito al alba adriatica del 20 febraio?
Cappuccetto Rosso passeggia nel bosco, quando vede il Lupo Cattivo nascosto dietro un tronco: "Che occhi grandi che hai, Lupo Cattivo !". Il Lupo Cattivo salta in aria e scappa via. Un poco piu' in la', lungo la strada, Cappuccetto vede nuovamente il lupo rintanato dietro un segnale stradale: "Che orecchie grandi che hai....". Il Lupo si spaventa e scappa via di nuovo. Ancora un po' oltre Cappuccetto vede di nuovo il Lupo rannicchiato dietro un grosso ceppo: "Che denti grandi che hai....". Al che il Lupo salta in piedi e si mette a gridare: "Ma ti vuoi levare dai coglioni, non vedi che sto' cercando di cagare in santa pace !!".
ciao vincèBuona sera amici miei: complimenti a Dario per il gioiellinoe un caloroso benvenuto ai nuovi arrivati. Oggi dopo la stanchezza di domenica (le gambe n giravano) bella uscita con un amico dalle 12.45 alle 16.45: F:lla Colombo orsogna Guardiagrele Bocca di Valle e ritorno , 103 Km e 25 di media (visto il mio peso è una buona media)domani riposo e Giovedì altra uscita di 4/5 ore (forse Vasto, vedamo consa decidono), Sabato Passo Lanciano (solo andata) e Domenica un 100io per scaricare
ciao vincenzo...mamma mia come stai carico...gia' stai a pensa' a passo lanciano...Buona sera amici miei: complimenti a Dario per il gioiellinoe un caloroso benvenuto ai nuovi arrivati. Oggi dopo la stanchezza di domenica (le gambe n giravano) bella uscita con un amico dalle 12.45 alle 16.45: F:lla Colombo orsogna Guardiagrele Bocca di Valle e ritorno , 103 Km e 25 di media (visto il mio peso è una buona media)domani riposo e Giovedì altra uscita di 4/5 ore (forse Vasto, vedamo consa decidono), Sabato Passo Lanciano (solo andata) e Domenica un 100io per scaricare
Ciao Abramo!La mia prima Gf sarà a Termoli il 6 marzo!mando un saluto a tutti quelli della stanza e vi volevo chiede qualcuno di voi viene a fare la gara a circuito al alba adriatica del 20 febraio?
Cappuccetto Rosso passeggia nel bosco, quando vede il Lupo Cattivo nascosto dietro un tronco: "Che occhi grandi che hai, Lupo Cattivo !". Il Lupo Cattivo salta in aria e scappa via. Un poco piu' in la', lungo la strada, Cappuccetto vede nuovamente il lupo rintanato dietro un segnale stradale: "Che orecchie grandi che hai....". Il Lupo si spaventa e scappa via di nuovo. Ancora un po' oltre Cappuccetto vede di nuovo il Lupo rannicchiato dietro un grosso ceppo: "Che denti grandi che hai....". Al che il Lupo salta in piedi e si mette a gridare: "Ma ti vuoi levare dai coglioni, non vedi che sto' cercando di cagare in santa pace !!".