Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Oscillo tra i 60 e 62 :face4:

:))): :))): :))):

Non ho resistito :mrgreen: , no non l'ho pesata e comunque oltre la sella che è gia in arrivo, c'è tanto da allegerire: attacco, piega, pedali e ovviamente ruote con relative coperture.
Ditemelo voi che sapete i pesi a memoria su quanto dovrebbe stare ;nonzo%

peso da scalatore ;-)

secondo me tra 6.8 e 7 completa...o-o

o-o

complimenti a tutti e due per i fotoriticchi o-oo-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
guarda questo...non è un foto ritocco pero'...
era una cosa preliminare,purtroppo non trovo le definitive...:cry:

Allegati

• render3 photo.jpg
    render3 photo.jpg
    50,7 KB · Visite: 9

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
guarda questo...non è un foto ritocco pero'...
era una cosa preliminare,purtroppo non trovo le definitive...:cry:
Bello... cos'è ;nonzo% :-x

Adesso vi faccio vedere l'ultima cosa e poi vado a dormire...
Da dove sono partito e dove sono arrivato:

Allegati

• cavaliere1.jpg
    cavaliere1.jpg
    10,4 KB · Visite: 10
  • definitivo sfumato.jpg
    definitivo sfumato.jpg
    71,7 KB · Visite: 10

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
Certo, quando sai come funziona il programma!
Io ci ho messo mesi, ne ho una ventina di prototipi :mrgreen:

Buona notte gente o-o
certo,il programma l'ho imparato ad usare da solo...:mrgreen:
notte dario...o-o
p.s.se domani vuoi saltare il lavoro e provare la nuova bestia,fammelo sapere che domani io pedalo...o-o:mrgreen::-x

bladerunner1957

Pignone
23 Marzo 2010
183
2
Francavilla al Mare (CH)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre - Colnago C 40
Ciao sergio...ci hai riconosciuto a me e giuseppe ieri mattina sul lungomare di francavilla? ;-)

o-o Buongiorno a tutti! Ciao Luk, certo che ti ho riconosciuto, ti ho anche risposto...Giuseppe mi è sembrato di vederlo ma lui sicuramente non mi ha visto :cry. Toglimi una curiosità: fate sempre lo stesso giro? Mi piacerebbe accodarmi una volta o l'altra :mrgreen: se puoi fammi sapere :eek:

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x
mando un saluto a tutti quelli della stanza e vi volevo chiede qualcuno di voi viene a fare la gara a circuito al alba adriatica del 20 febraio? o-oo-oo-o

Cappuccetto Rosso passeggia nel bosco, quando vede il Lupo Cattivo nascosto dietro un tronco: "Che occhi grandi che hai, Lupo Cattivo !". Il Lupo Cattivo salta in aria e scappa via. Un poco piu' in la', lungo la strada, Cappuccetto vede nuovamente il lupo rintanato dietro un segnale stradale: "Che orecchie grandi che hai....". Il Lupo si spaventa e scappa via di nuovo. Ancora un po' oltre Cappuccetto vede di nuovo il Lupo rannicchiato dietro un grosso ceppo: "Che denti grandi che hai....". Al che il Lupo salta in piedi e si mette a gridare: "Ma ti vuoi levare dai coglioni, non vedi che sto' cercando di cagare in santa pace !!".

Ultima modifica:

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Buona sera amici miei: complimenti a Dario per il gioiellinoo-oe un caloroso benvenuto ai nuovi arrivati. Oggi dopo la stanchezza di domenica (le gambe n giravano) bella uscita con un amico dalle 12.45 alle 16.45: F:lla Colombo orsogna Guardiagrele Bocca di Valle e ritorno , 103 Km e 25 di media:mrgreen: (visto il mio peso è una buona media)o-odomani riposo e Giovedì altra uscita di 4/5 ore (forse Vasto, vedamo consa decidono), Sabato Passo Lanciano (solo andata) e Domenica un 100io per scaricare:mrgreen:

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x
Buono Blu diesel come al solito io mi so fatto l'uscitella da 1 ora e mezza della pausa pranzo 48 km e via a lavoro ma vabene così!!! Però che bella giornata che era oggi!!! :mrgreen:

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
o-o Buongiorno a tutti! Ciao Luk, certo che ti ho riconosciuto, ti ho anche risposto...Giuseppe mi è sembrato di vederlo ma lui sicuramente non mi ha visto :cry. Toglimi una curiosità: fate sempre lo stesso giro? Mi piacerebbe accodarmi una volta o l'altra :mrgreen: se puoi fammi sapere :eek:

ciao sergio o-o

mando un saluto a tutti quelli della stanza e vi volevo chiede qualcuno di voi viene a fare la gara a circuito al alba adriatica del 20 febraio? o-oo-oo-o

Cappuccetto Rosso passeggia nel bosco, quando vede il Lupo Cattivo nascosto dietro un tronco: "Che occhi grandi che hai, Lupo Cattivo !". Il Lupo Cattivo salta in aria e scappa via. Un poco piu' in la', lungo la strada, Cappuccetto vede nuovamente il lupo rintanato dietro un segnale stradale: "Che orecchie grandi che hai....". Il Lupo si spaventa e scappa via di nuovo. Ancora un po' oltre Cappuccetto vede di nuovo il Lupo rannicchiato dietro un grosso ceppo: "Che denti grandi che hai....". Al che il Lupo salta in piedi e si mette a gridare: "Ma ti vuoi levare dai coglioni, non vedi che sto' cercando di cagare in santa pace !!".

ahahahahahah

Buona sera amici miei: complimenti a Dario per il gioiellinoo-oe un caloroso benvenuto ai nuovi arrivati. Oggi dopo la stanchezza di domenica (le gambe n giravano) bella uscita con un amico dalle 12.45 alle 16.45: F:lla Colombo orsogna Guardiagrele Bocca di Valle e ritorno , 103 Km e 25 di media:mrgreen: (visto il mio peso è una buona media)o-odomani riposo e Giovedì altra uscita di 4/5 ore (forse Vasto, vedamo consa decidono), Sabato Passo Lanciano (solo andata) e Domenica un 100io per scaricare:mrgreen:
ciao vincè o-o
passo lanciano?!?!? bello...o-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
ciao vincenzo...mamma mia come stai carico...gia' stai a pensa' a passo lanciano...:mrgreen::-x
io mi accontento di 250 km per questa settimana...o-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
buonasera a tutti!!!o-o
vincenzo se giovedì esci fammi sapere che sicuramente mi posso aggregare..sempre se posso!!!o-ocosì mi faccio un po' il passo...

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Sera ragazzio-o!Sono tornato da poco da una corsetta sul lungomare,1 ora 14 km...credo sia buono:cassius:!
Ora cena,per così dire:wacko:...sono a dieta da 2 settimane,persi finora 1,5 kg...ancora 2 settimane,altro kg e mezzo e mi fermo per un po'...poi cerco di scendere sotto i 63Kg:mrgreen::wacko::wacko:!
Stasera vi saluto celermente che tra una mezzoretta viene a casa mia una vicina.....ehehhhhh......diciamo che farò un po' di ....scarico:mrgreen::-x:mrgreen:!
Buona serata a tuttio-o

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito

Ciao Abramoo-o!La mia prima Gf sarà a Termoli il 6 marzo:cassius:!
Bella la barzelletta ....anche se io la conoscevo diversamente:mrgreen:;nonzo%;nonzo%..:-x!!!
Senti qua....Cappuccetto rosso al lupo:"Ma che occhi grandi che hai!"...ed il lupo seccato rispose:"Prova tu a cagare tua nonna!!!!!!".....AHAHAHHAHHH!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x:mrgreen:o-oo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024