Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
sera o-o

Sera ragazzio-o!Sono tornato da poco da una corsetta sul lungomare,1 ora 14 km...credo sia buono:cassius:!
Ora cena,per così dire:wacko:...sono a dieta da 2 settimane,persi finora 1,5 kg...ancora 2 settimane,altro kg e mezzo e mi fermo per un po'...poi cerco di scendere sotto i 63Kg:mrgreen::wacko::wacko:!
Stasera vi saluto celermente che tra una mezzoretta viene a casa mia la vicina.....ehehhhhh......diciamo che farò un po' di ....scarico:mrgreen::-x:mrgreen:!
Buona serata a tuttio-o

sotto i 63 kg???;nonzo% già pesi meno di me:wacko::rosik:o-o
scarico, ahahahahaho-oo-oo-oo-o

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Ciao Abramoo-o!La mia prima Gf sarà a Termoli il 6 marzo:cassius:!
Bella la barzelletta ....anche se io la conoscevo diversamente:mrgreen:;nonzo%;nonzo%..:-x!!!
Senti qua....Cappuccetto rosso al lupo:"Ma che occhi grandi che hai!"...ed il lupo seccato rispose:"Prova tu a cagare tua nonna!!!!!!".....AHAHAHHAHHH!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x:mrgreen:o-oo-o

ahahahahahaho-o

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
sera o-o

sotto i 63 kg???;nonzo% già pesi meno di me:wacko::rosik:o-o
scarico, ahahahahaho-oo-oo-oo-o
L'estate scorsa ero arrivato a 63....dopo Natale a Genn sono arrivato a 67...ora faccio 65,5....a fine mese spero 64...per la primavera voglio provare ad arrivare a 62,quest'anno però ho più massa magra dell'anno scorso quindi sarà dura!In compenso ,spero, entro questa settimana la mia bdc peserà 6,5 kg:mrgreen::mrgreen:.....surprice:mrgreen::mrgreen:o-o

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
L'estate scorsa ero arrivato a 63....dopo Natale a Genn sono arrivato a 67...ora faccio 65,5....a fine mese spero 64...per la primavera voglio provare ad arrivare a 62,quest'anno però ho più massa magra dell'anno scorso quindi sarà dura!In compenso ,spero, entro questa settimana la mia bdc peserà 6,5 kg:mrgreen::mrgreen:.....surprice:mrgreen::mrgreen:o-o

:wacko:;nonzo%:-x:rosik:o-o

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
buonasera a tutti!!!o-o
vincenzo se giovedì esci fammi sapere che sicuramente mi posso aggregare..sempre se posso!!!o-ocosì mi faccio un po' il passo...
esco sicuramente con due amici della palestra ma credo che faremo almeno 4-5 ore partendo all'ora di pranzo: cmq l'appuntamento sarebbe davanti alla piscina di F.lla. La destinazione ancora non la so;nonzo%

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
esco sicuramente con due amici della palestra ma credo che faremo almeno 4-5 ore partendo all'ora di pranzo: cmq l'appuntamento sarebbe davanti alla piscina di F.lla. La destinazione ancora non la so;nonzo%
allora tranquillo non vi disturbo...o-o
quasi quasi per giovedì mi faccio fossacesia...vediamo...o-o

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x
Ciao Abramoo-o!La mia prima Gf sarà a Termoli il 6 marzo:cassius:!
Bella la barzelletta ....anche se io la conoscevo diversamente:mrgreen:;nonzo%;nonzo%..:-x!!!
Senti qua....Cappuccetto rosso al lupo:"Ma che occhi grandi che hai!"...ed il lupo seccato rispose:"Prova tu a cagare tua nonna!!!!!!".....AHAHAHHAHHH!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x:mrgreen:o-oo-o

Buona giornata a tutti dai che la nebbia di merda è andata via.... Pe quella di alba Adritatica è un circuito non è una GF e la vorrei andare a fare più che altro per fare allenamento 60 km in pianura dovrebbe essere un buon allenameto!!! Per chi riuscirà ad uscire oggi buona pedalate a tutti... Per chi non potrà uscire per impegni lavorativi pensi che i soldi servono per campà e per comprare nuovi pezzi per la bici :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024