non mancheremoE' la strada che congiunge P.zza San Giustino a P.zza Valignani dove è il teatro Marruccino...o se preferisci la strada che congiunge il palazzo del Comune al palazzo della Provincia....tutto ciò è politicamente...corretto
non mancheremoE' la strada che congiunge P.zza San Giustino a P.zza Valignani dove è il teatro Marruccino...o se preferisci la strada che congiunge il palazzo del Comune al palazzo della Provincia....tutto ciò è politicamente...corretto
hai un mp: riflettici , nn voglio una risposta immediataE' la strada che congiunge P.zza San Giustino a P.zza Valignani dove è il teatro Marruccino...o se preferisci la strada che congiunge il palazzo del Comune al palazzo della Provincia....tutto ciò è politicamente...corretto
Ho letto...diciamo che il paniere è pieno...ma fammici riflettere....hai un mp: riflettici , nn volgio una risposta immediata
ciao giuseppe,buonasera!!!Avete visto la prodezza di Giuseppe Rossi(maglia 22) contro la Germania!?
basta poco:eek:Ho letto...diciamo che il paniere è pieno...ma fammici riflettere....
l'avvenenza delle hostess
Facciamo sabato 19 nel pomeriggio?
Farò tutto il possibile ma la vedo duraBuonasera a tutti!
A proposito di brindisi...Sabato 12.02.2011 siete tutti invitati per un brindisi di inaugurazione del nuovo atelier ROSSI GIOIELLI in Chieti alla Via Pollione 19 dalle 17:00 a seguire...
no problemContrordine !
Ho un imprevisto per il 19
Facciamo sabato 5 marzo o aspettiamo Prince con il suo nuovo triciclo?
va bene,tranquillo!!!Contrordine !
Ho un imprevisto per il 19
Facciamo sabato 5 marzo o aspettiamo Prince con il suo nuovo triciclo?
ciao Minoil girodi oggi è stato abbastanza duro: parecchi strappetti e km. in falso pianocmq 112 km li abbiamp fattiscusate,buonasera a tutti!!
ciao Minoil girodi oggi è stato abbastanza duro: parecchi strappetti e km. in falso pianocmq 112 km li abbiamp fatti
giusè per Passo LAnciano non è ancora deciso al 100%, ancora nn troviamo una macchina che ci riporta giù perchè credo sia da pazzi riscendere in bdc tutti sudatisera
complimenti vincè, ti vedo carico! e sabato Passo Lanciano...grande
ciao vincenzo...complimenti per il giro...ciao Minoil girodi oggi è stato abbastanza duro: parecchi strappetti e km. in falso pianocmq 112 km li abbiamp fatti
ciao giuseppe!!!sera
complimenti vincè, ti vedo carico! e sabato Passo Lanciano...grande
giusè per Passo LAnciano non è ancora deciso al 100%, ancora nn troviamo una macchina che ci riporta giù perchè credo sia da pazzi riscendere in bdc tutti sudati
ciao minociao giuseppe!!!