Ciao Roby, quello che posso dire io a riguardo della vostra piccola polemica che sarà costruttiva, almeno come idee da mettere in pubblico, è che la gara madison, fatta il venerdi' alle 21 è per noi dell'ovest proibitiva, ma non è colpa nè di chi organizza e nè nostra che abitiamo dall'altra parte della terra. Le tue osservazioni, Roby, nel senso che si dovrebbe organizzare delle gare più ricche è non disperdere risorse, sono nell'ottica di quelli come noi, che si spostano (e spendono oltre i 120 euro) per fare delle gare sostanziose dove merita. Ovvio che il ragionamento sta bene nelle nostre condizioni, ma se fossimo a un'ora di auto da Monty, forse anche quelle del venerdì andrebbero bene. Anche se ridotte come programma. Riguardo al derny, i posti sono pochi, ma questo è inevitabile, se c'è interesse, sicuramente si crea il giro e si fanno delle batterie, in fondo, forse così si pagano i costi che altrimenti sono insostenibili. Con + partenti di abbassano i costi. Si tratta di trovare multipli di 8 per fare delle batterie. Credo comunque che i derny siano qualcosa di diverso, una tantum e dimostrativi, non si possono mettere sempre. Quello che uno può pensare è fare il derny day, una o due volta all'anno dove si fa solo quello.