Scusa se ho urtato la tua suscettibilità !!
Ma forse sono io che non mi sono spiegato al meglio.
Io ti chiedo scusa, però non ci stiamo spiegando bene nessuno dei due a questo punto.
Madison e Derny sono stati organizzati da una persona che non ha usato i soldi della gara del 27 febbraio.
Può essere che a lui delle gare normali non gliene freghi niente, oppure che gli interessino, non lo so, affari suoi.
Fattostà che gli piacciono più queste, e senza rubare niente a nessuno le ha organizzate.
Si sa che la libertà dell'uno finisce dove inizia quella dell'altro, e non c'è stato questo salto di confine.
Personalmente se avessi 300 euro da buttare farei un'altra gara Derny, proprio a Montichiari, perchè mi piace. E mi chiamo Andrea Costa e abito a Portogruaro.
Non è che se io la organizzo, il giorno dopo qualcuno mi viene a dire "ecco, fai la gara derny ed annullano quella del 27 marzo". No, le due cose non c'entrano, la gara del 27 febbraio niente ha avuto a che fare con quella derny o la madison, è inutile insistere in questo senso, si è fuori strada.
Tutto qui.
Si continua a mescolare le cose solo perchè stiamo parlando dello stesso Velodromo. Ma le persone non sono le stesse.
A questo punto allora potremmo anche dire che saltano le gare in programma perchè stanno correndo troppo gli esordienti allievi e juniores.
Andy