Giro d'Italia delle Piste Master 2011

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
Al momento:

1 Tesini - Esposito
2 Pinos - Io
3 Re - Ghirardi
4 Manzini - Prati
5 LIBERO - Della Latta
6 Picco - Marcarini
7 Bettinelli - Mattavelli
8 LIBERO - Colombo
9 Dardi - Vanzo
10 Salvadeo - Ravasio
11 Ricciuttelli - Pezzetti
12 Alberti - Veschetti

Nessuno si fa avanti ???????????????

Andy
scherzi vero? sarà un piacere guardarvi se non si va troppo in là con l'ora, anzi, la faceste prima dello screc, così vi stancate, non sarebbe male...però il livello è stratosferico, ci sono tizi a cui ho visto vincere gare (almeno a livello dilettantistico) negli ultimi 20 anni (il Colombo è quello Pulinet medagliato - d'oro - a Barcellona?).......sono pienamente concorde alla selezione preventiva delle persone, se mettete in mezzo a voi qualcuno che non ci sa stare rischiate che si faccia male o che vi faccia maleo-oo-o
spero che sik riorganizzi le lezioni per 'attempati ciclosuonati che aspirano a diventare pseudopistard' anche quest'anno e magari ci si cimenti in tentativi di medison in tale occasione

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
Al momento:

1 Tesini - Esposito
2 Pinos - Io
3 Re - Ghirardi
4 LIBERO - Prati
5 LIBERO - Della Latta
6 Picco - Marcarini
8 LIBERO - Colombo
9 Dardi - Vanzo
10 Salvadeo - Ravasio
12 Alberti - Veschetti

Andy

come ho spiegato più nel dettaglio a Luca (che organizza) non c'è stato verso sono incastrato con la crono della versilia :cry: tra l'altro sono stato ad allenarmi a montichiari anche ieri sera e mi è venuta ancor più voglia di gareggiare in pista.....:cry: chissà a quando la prox???!!?!

darietto

Cronoman
5 Settembre 2006
796
17
Bergamo
Visita sito
Bici
triciclo
Al momento:

1 Tesini - Esposito
2 Pinos - Io
3 Re - Ghirardi
4 Manzini - Prati
5 LIBERO - Della Latta
6 Picco - Marcarini
8 LIBERO - Colombo
9 Dardi - Vanzo
10 Salvadeo - Ravasio
12 Alberti - Veschetti

Andy

Che tentazione....ma non ho mai fatto un cambio alla mano in vita mia:cry....da giovane facevo altri cambi:mrgreen:

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
Esatto !!!
o-o
E' uno dei motivi per cui preferisco che le gare siano di domenica :mrgreen:

Andy

Non l' ho capita ?? Io credo che gli organizzatori comunque preferiscano avere il maggior numero di corridori possibile al via e che le gare sia partecipate e di alto livello, non credo gli interessi di avere una ristretta cerchia di appassionati della Pista !!!! ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Non l' ho capita ?? Io credo che gli organizzatori comunque preferiscano avere il maggior numero di corridori possibile al via e che le gare sia partecipate e di alto livello, non credo gli interessi di avere una ristretta cerchia di appassionati della Pista !!!! ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%

Sai che non ne sono convinto per niente ????
Può valere per la strada, dove anche quello che ha preso la bici al decathlon il giorno prima, si butta a fare la volata anche se non sa cos'è, creando non pochi pericoli. E ce ne sono, mamma quanti ce ne sono.....
Agli organizzatori gli basta avere i 10 euro e ti fanno correre in strade dove le mie ruote (per quanto economiche) si vergognano ad andare.
No, la pista è un'altra cosa.........
Capisco benissimo il tuo impegno per la PBP e quelli che hanno la cronosquadre che era già in calendario, ma per quelli che il 27 vogliono fare i circuiti, beh, che vadano pure.

Andy

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
Può valere per la strada, dove anche quello che ha preso la bici al decathlon il giorno prima, si butta a fare la volata anche se non sa cos'è, creando non pochi pericoli. E ce ne sono, mamma quanti ce ne sono.....
Agli organizzatori gli basta avere i 10 euro e ti fanno correre in strade dove le mie ruote (per quanto economiche) si vergognano ad andare.
Capisco benissimo il tuo impegno per la PBP e quelli che hanno la cronosquadre che era già in calendario, ma per quelli che il 27 vogliono fare i circuiti, beh, che vadano pure.

Andy

secondo me la verità sta nel mezzo fra le vostre due opinioni nel senso che non si può pretendere che ci sia la gara in pista quando non c'è nient'altro... nel senso che non si deve andare in pista solamente perchè non c'è nulla da fare! ma anche chi organizza la gara deve avere un po' di buon senso nell'interesse di tutti (anche il proprio di organizzatore).... in un post precedente ho portato ad esempio la riunione di fine febbraio dello scorso anno organizzata lo stesso giorno di una gara su strada a borgasatollo (credo circa 10 km di distanza da montichiari) ecco!! questo, ad esempio, non ci sta proprio! per quanto riguarda le gare su strada ci sarebbe molto da dire e siamo off topic ma anche lì si può scegliere e se mi fanno gareggiare in una strada dove le mie ruote si vergognano ad andare l'anno dopo posso benissimo evitare!!! detto questo sono d'accordo che se a uno piace correre in pista qualche scelta a favore della pista a volte deve pur farla.... io ad esempio la cronosquadre l'avrei volentieri evitata (assieme a tutti i circuiti di quella domenica) a favore della corsa in pista, il mio è + "un'obbligo" (anzi una scelta, obbligo non è una bella parola in questo caso) morale verso la mia squadra e degli amici con cui sono in rapporto da anni!!o-o

• Mi piace
Reactions: Surplace

bicibikers

Apprendista Passista
4 Settembre 2008
995
52
Torino
www.bicibikers.com

Andy
mi intrometto! Non comprendo il confronto tra mondi così lontani: PBP è una bellissima esperienza, forse un ciclismo con meno testosterone, ma di gente che sa soffrire sulla bici, io l'unica cosa simile che ho provato è la 24 ore. La pista è invece l'estremo: in fatto di velocità, di ritmo, di estetica, di rapidità di tattica, tutto quello che puoi immaginare su strada in pista si fa e più esagerata. Mancano solo le salite... Le GF, invece di salite ne hanno a iosa... per cui, chi vuole emulare Pantani e Armstrong sul Mont Ventoux, lì ha spazio per farlo... I circuiti, le garette, della domenica, sono spesso l'occasione di ritrovarsi in un mondo di gente che normalmente si conosce e si vuole confrontare (magari senza troppa "cultura" in materia). Insomma ognuno trova delle ragioni valide per fare o non fare certe cose. Quello che forse alcuni di noi pensano è che per vivere bene uno sport, una disciplina di uno sport: in questo caso, la pista, sia necessario amarla profondamente e non disperdere energie, soprattutto se uno ha dei numeri da giocare.

• Mi piace
Reactions: Surplace

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Concordo con entrambi, e non volevo fare confronti con altre (a questo punto) discipline.
Potevo anche dire che se uno il 27 ha la comunione di sua nipote, posso capire che non venga.

Andy

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
Sinceramente io non mi sento ne stradista, ne pistard ne cicloturista, semplicemente il più delle volte mi piace semplicemente pedalare, lo faccio senza tanti pensieri e senza tanti programmi come viene, a volte bene a volte meno.
Questa volta mi è capitato di voler "provare" a partecipare alla PBP, probabilmente e anzi sicuramente facendo così non si diventa buoni in niente, tanto meno in Pista ovvio, ma mi piace provare anche le esperienze insolite e vedere persone diverse.
Certo che se non avessi avuto questo progetto, tra un circuito che posso fare tutto l' anno e una gara in Pista che sognavo di fare da anni avrei sicuramente partecipato a Montichiari come ho fatto a Febbraio. o-o

bicibikers

Apprendista Passista
4 Settembre 2008
995
52
Torino
www.bicibikers.com
Sinceramente io non mi sento ne stradista, ne pistard ne cicloturista, semplicemente il più delle volte mi piace semplicemente pedalare, lo faccio senza tanti pensieri e senza tanti programmi come viene, a volte bene a volte meno.
Questa volta mi è capitato di voler "provare" a partecipare alla PBP, probabilmente e anzi sicuramente facendo così non si diventa buoni in niente, tanto meno in Pista ovvio, ma mi piace provare anche le esperienze insolite e vedere persone diverse.
Certo che se non avessi avuto questo progetto, tra un circuito che posso fare tutto l' anno e una gara in Pista che sognavo di fare da anni avrei sicuramente partecipato a Montichiari come ho fatto a Febbraio. o-o

ok, parliamo la stessa lingua: tu, Andy e me. Solo che chi legge molte volte legge storto. E poi... Wiggins ha pure fatto bella figura sulle salite :) però adesso è ingaggiato nel quartetto!!!!!! Non so se sia lui che voglia o se British Cycling lo abbia precettato!!!! Ma sarà uno spettacolo vederlo contro i canguri.

se posso però aggiungo che Simo ha i numeri del pistard :) (a proposito quando sarà la PBP? volevo dirti che per smaltire la mia unica GF ci ho messo almeno 10gg)

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
Facciamo così altrimenti andiamo totalmente OT, quest' anno mi dedico alla PBP che se dovessi qualificarmi sarà quest' estate .... Mentre nel 2012 mi faccio la tessera FCI per fare il giro d' Italia delle Piste, gli Italiani e tutto quello che fa parte del mondo dei Velodromi al massimo dell' impegno.
PROMESSO QUI :eek: :eek: :eek:

Classifica generale Winter Cup 2024