Giro d'Italia delle Piste Master 2011

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

bicibikers

Apprendista Passista
4 Settembre 2008
995
52
Torino
www.bicibikers.com
Facciamo così altrimenti andiamo totalmente OT, quest' anno mi dedico alla PBP che se dovessi qualificarmi sarà quest' estate .... Mentre nel 2012 mi faccio la tessera FCI per fare il giro d' Italia delle Piste, gli Italiani e tutto quello che fa parte del mondo dei Velodromi al massimo dell' impegno.
PROMESSO QUI :eek: :eek: :eek:

ok, dove eravamo rimasti! Ha ecco, che la gara di montichiari è una splendida occasione per provare la pista è che tu non puoi ma il prossimo anno ci sarai sempre. Ripartiamo da qui. Vi faccio indiscrezioni, per tenere su alta la conversazione, e se si introducesse il campionato italiano madison per amatori e keirin? A monti intendo... mi è venuta questa idea, è piaciuta a chi è sopra di me, è piaciuta e ci stiamo pensando: problemi 1) trovare sponsor in + 2) vedere cosa ne pensa l'FCI 3) trovare gli spazi tra tutte le ricche gare che ci sono... 4) quali categorie e con quali requisiti (le gare sono aperte a tutti, propril tutti, giustamente...) insomma, di idee ce ne sono e ricordo che in Europa, pochi hanno dei tornei così ricchi e vari. Magari corrono con gli elite... ma di gare ne hanno poche, chiedete ad Aggar o Kotzmann!

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
Buongiorno bravagente, avrei bisogno di sapere da parte di chi organizza, se è qui sopra, se la gara di metà maggio a Dalmine si svolgerà l'undici, come dicono Ciclismoaltomilanese e AmatoriLombardia o il diciannove come invece riferisce qui [url]http://www.federciclismo.it/gare2011/dettagliogara.asp?mcodice=38439[/URL] il sito della federciclismo.
capisco che possa sembrare prematuro ma io maggio me lo devo organizzare nel contesto delle ferie pasquali (nel senso che gli scorsi anni, sotto pasqua evitavo di prendere ferie per prenderemele a maggio per un motivo o per l'altro, non perchè faccio ferie da Pasqua a fine maggio).

grazie

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Buongiorno bravagente, avrei bisogno di sapere da parte di chi organizza, se è qui sopra, se la gara di metà maggio a Dalmine si svolgerà l'undici, come dicono Ciclismoaltomilanese e AmatoriLombardia o il diciannove come invece riferisce qui http://www.federciclismo.it/gare2011/dettagliogara.asp?mcodice=38439[url]http://www.federciclismo.it/gare2011/dettagliogara.asp?mcodice=38439[/URL] il sito della federciclismo.
capisco che possa sembrare prematuro ma io maggio me lo devo organizzare nel contesto delle ferie pasquali (nel senso che gli scorsi anni, sotto pasqua evitavo di prendere ferie per prenderemele a maggio per un motivo o per l'altro, non perchè faccio ferie da Pasqua a fine maggio).

grazie

Personalmente non mi affiderei a nessuno dei 2, le regioni sono tenute a presentare entro febbraio un calendario di massima.
So per certo che le gare Friuli saranno quelle che trovi sul sito FCI, ma per i restanti non te lo posso assicurare, per esempio il Veneto non ha ancora confermato le date.

Andy

AG325

Novellino
10 Gennaio 2011
13
0
Visita sito
Bici
la mia
la gara a Montichiari è il 27 marzo con ritrovo alle 8.00 iscrizioni fino alle 9.15 con inizio gare 9.30
velocità(passano i primi tre tempi)- inseguimento- scratch- velocità a squadre

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
2 Gaiardo - Io

Pinos è un neoassunto (Decathlon) e quando il lavoro chiama è giusto dargli la precedenza.

Andy

io ero un bimbo (esordiente) e me lo ricordo che faceva le americane a ferrara (tutte lesere chiudevano con l'americana dilettanti bei tempi!!!)..... se non sbaglio in coppia con valoppi.... praticamente due velocisti dove non arrivavano con il "fondo" arrivano in altro modo:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.... però a guardare ho imparato molto quando alcuni anni dopo è stato il mio turno!!!o-o
ricordo bene la coppia?? erano loro vero??

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Gaiardo è del 1968, prova a fare un pò di conti e vedi se tornano.
E' probabile visto che si allenavano entrambi a Pordenone (anche se Valoppi ha qualche anno in più) e sono anche vicini di casa, tipo 10 km.
Cristiano Gaiardo è tra i miei migliori amici, quelli che si contano su una mano sola, corriamo assieme da 10 anni.

Andy

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
Gaiardo è del 1968, prova a fare un pò di conti e vedi se tornano.
E' probabile visto che si allenavano entrambi a Pordenone (anche se Valoppi ha qualche anno in più) e sono anche vicini di casa, tipo 10 km.
Cristiano Gaiardo è tra i miei migliori amici, quelli che si contano su una mano sola, corriamo assieme da 10 anni.

Andy

lo avevi già detto per questo ho chiesto a te.... ma sono praticamente sicuro... gaiardo (sto andando sempre a memoria quindi magari qualche cavolata la dico) vinse titoli italiani nel km da fermo all'epoca.... cmq buon divertimento per l'americana io (come già detto) purtroppo saltoo-o

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
lo avevi già detto per questo ho chiesto a te.... ma sono praticamente sicuro... gaiardo (sto andando sempre a memoria quindi magari qualche cavolata la dico) vinse titoli italiani nel km da fermo all'epoca.... cmq buon divertimento per l'americana io (come già detto) purtroppo saltoo-o

Eh sì, fu il primo a battere Boarin....

Andy

CLAP

Novellino
8 Aprile 2010
15
0
Brianza
www.claplombardia.altervista.org
Bici
Bianchi
Buongiorno bravagente, avrei bisogno di sapere da parte di chi organizza, se è qui sopra, se la gara di metà maggio a Dalmine si svolgerà l'undici, come dicono Ciclismoaltomilanese e AmatoriLombardia o il diciannove come invece riferisce qui http://www.federciclismo.it/gare2011/dettagliogara.asp?mcodice=38439[url]http://www.federciclismo.it/gare2011/dettagliogara.asp?mcodice=38439[/URL] il sito della federciclismo.

grazie

Ti confermo, salvo imprevisti, il 19 Maggio.
Ti ringrazio inoltre per la segnalazione di AmatoriLombardia che provvederò a correggere seduta stante.

Classifica generale Winter Cup 2024