Facciamo così altrimenti andiamo totalmente OT, quest' anno mi dedico alla PBP che se dovessi qualificarmi sarà quest' estate .... Mentre nel 2012 mi faccio la tessera FCI per fare il giro d' Italia delle Piste, gli Italiani e tutto quello che fa parte del mondo dei Velodromi al massimo dell' impegno.
PROMESSO QUI :eek: :eek: :eek:
ok, dove eravamo rimasti! Ha ecco, che la gara di montichiari è una splendida occasione per provare la pista è che tu non puoi ma il prossimo anno ci sarai sempre. Ripartiamo da qui. Vi faccio indiscrezioni, per tenere su alta la conversazione, e se si introducesse il campionato italiano madison per amatori e keirin? A monti intendo... mi è venuta questa idea, è piaciuta a chi è sopra di me, è piaciuta e ci stiamo pensando: problemi 1) trovare sponsor in + 2) vedere cosa ne pensa l'FCI 3) trovare gli spazi tra tutte le ricche gare che ci sono... 4) quali categorie e con quali requisiti (le gare sono aperte a tutti, propril tutti, giustamente...) insomma, di idee ce ne sono e ricordo che in Europa, pochi hanno dei tornei così ricchi e vari. Magari corrono con gli elite... ma di gare ne hanno poche, chiedete ad Aggar o Kotzmann!