Ronde van Vlaanderen - Giro delle Fiandre 2011

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
11.044
8.107
Udine
Visita sito
Considero sopravvalutato Daniel Oss, non penso che potrà fare grandi cose. E' ancora alla lezione n.2, ha veramente molto da imparare: l'anno scorso era sparito dalla lotta per un piazzamento ai -45, quando aveva provato a forzare e Cancellara-Boonen lo avevano sorpassato a doppia velocità. Chissà, ma ci credo poco; idem come sopra per quanto riguarda Sagan

A dire la verità l'hanno scorso Cancellara ha superato tutti a doppia velocità, compresi Boonen e Gilbert. Per Oss e Sagan hanno dalla loro la giovane età (mi pare che nessuno dei due abbia 25 anni), sei un pò troppo severo nel giudizio. Sagan soprattutto è uno ai vertici mondiali dalla categoria Juniores. Che riescano a vincere quest'anno il fiandre è quasi impossibile, tra i primi 10 o 15 credo possano arrivare.

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.650
225
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Tutti ad aspettare Cancellara.
Sarà lui il centro di attenzione della corsa.
Aspetteranno solo lui.
Sarà una gara difficile per lui secondo me perchè gli correranno tutti contro.
Se parte una fuga con lui dentro con i migliori chi gli da una mano????
Se parte qualche fuga senza lui aspetteranno tutti che lui vada a chiudere.
Secondo me sabato ha spaventato parecchia gente , ha scoperto troppo presto le sue carte.
Vincere da favorito sarà ancora più difficile anche se vincendo renderà ancora più grande la sua impresa.

Sheraz

Gregario
31 Ottobre 2009
509
8
Atri caput mundi
Visita sito
Bici
FOCUS IZALCO MAX 8.8
Su Ciclingnews Boonen dice che c'è il forte rischio che tutti guardino Cancellara e vada via una fuga fino al traguardo, visto il meteo il rischio c'è e la Leopard non è la Saxo Bank dello scorso anno.
hai perfettamente ragione la Leopard non è la Saxo!!! l'unica squadra superiore alle altre, credo sia la Katusha dal momento che Hoste dovrebbe correre nonostante la caduta a La Panne, in più ci sono i vari Ivanov Gusev oltre a Poz e a Paolini: il giusto mix di attaccanti e uomini di esperienza...non mi sorprenderebbe la vittoria di un loro corridore (se sapranno correre da squadra)!

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
hai perfettamente ragione la Leopard non è la Saxo!!! l'unica squadra superiore alle altre, credo sia la Katusha dal momento che Hoste dovrebbe correre nonostante la caduta a La Panne, in più ci sono i vari Ivanov Gusev oltre a Poz e a Paolini: il giusto mix di attaccanti e uomini di esperienza...non mi sorprenderebbe la vittoria di un loro corridore (se sapranno correre da squadra)!

Sarà, ma per me i Leopard non sono così malaccio, avranno il supporto dei Quick Step cmq, e la Katusha non ha il corridore che da garanzie di vittoria. Sì Pippo è forte - potenzialmente - però mi pare un po' ardito come pronostico. Se si vuole scommettere ok, ma allo stato attuale delle cose viene difficile credere che un vincitore possa uscire da Cancellara, Boonen, Gilbert...
I Garmin forse sono i più numerosi, ma Hushovd e soprattutto Farrar per vinvere devono sperare su una corsa molto cucita. Difficile poichè sarebbe l'occasione di rivedere il Cancellara-show sul Grammont...
A me viene complicato immaginare un esito diverso.

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
4VhwL.jpg

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.650
225
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Quote Bwin

Fabian Cancellara (SUI) 2.50
Tom Boonen (BEL) 6.00
Philippe Gilbert (BEL) 6.00
Thor Hushovd (NOR) 14.00
Peter Sagan (SVK) 16.00
Alessandro Ballan (ITA) 20.00
Heinrich Haussler (AUS) 20.00
Filippo Pozzato (ITA) 20.00
Juan Antonio Flecha (ESP) 20.00
Leif Hoste (BEL) 30.00
Lars Boom (NED) 35.00
Bjorn Leukemans (BEL) 35.00
Tyler Farrar (USA) 35.00
Greg Van Avermaet (BEL) 35.00
Daniel Oss (ITA) 45.00
Matthew Harley Goss (AUS) 45.00
Edvald Boasson Hagen (NOR) 45.00
George Hincapie (USA) 50.00
Maxim Iglinskiy (KAZ) 50.00
Marco Marcato (ITA) 60.00
Stuart O'Grady (AUS) 60.00
Manuel Quinziato (ITA) 65.00
Mirco Lorenzetto (ITA) 75.00
Luca Paolini (ITA) 75.00

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.620
799
Visita sito
Ho ancora una notte per pensarci :mrgreen:
allora sciolgo la riserva :mrgreen:
se cancellara sarà con i primi e non dovra inseguire personalmente, non ce nè per nessuno...
se invece ci sarà una fuga allorra è probabile che a vincere sia un outsider come alla sanremo e speriamo che ci sia almeno un italiano con possibilità di vittoria inserito.
italiani: qualcuno dovrebbe dimostrare di avere le p :angrymod: e tentare un allungo e non limitarsi a tener le ruote per un piazzamento, pur sempre onorevole, ma con 0 possibilità di vittoria:-x

jolly

Pignone
12 Dicembre 2007
127
0
Visita sito
cavolo sagan quinto favorito..e non ha mai aprtecipato al fiandre..!!!
sembra assurda come cosa..anche se anche alla san remo e alla gand era alla prima partecipazione e ha fatto la corsa fino allla fine..con azioni importanti..

sibblu

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2006
1.363
123
42
Sinistra Piave
Visita sito
Bici
Velotek OroNero
allora sciolgo la riserva :mrgreen:
se cancellara sarà con i primi e non dovra inseguire personalmente, non ce nè per nessuno...
se invece ci sarà una fuga allorra è probabile che a vincere sia un outsider come alla sanremo e speriamo che ci sia almeno un italiano con possibilità di vittoria inserito.
italiani: qualcuno dovrebbe dimostrare di avere le p :angrymod: e tentare un allungo e non limitarsi a tener le ruote per un piazzamento, pur sempre onorevole, ma con 0 possibilità di vittoria:-x

Io credo che ad attaccare da lontano domani sara' la Leopard in modo che il buon Fabian non sia costretto a inseguimenti. Se gli altri lavorano lui vince in carrozza, se non lavorano arriva qualche suo compagno a giocarsi la corsa

Classifica generale Winter Cup 2024