Spero vivamente di poter partecipare al raduno,ma credo che sarà difficile ,sono fermo da troppo tempo e non so nemmeno quando riuscirò a salire in sella,ma se potrò aggregarmi sarò molto felice di adeguarmi alla data che verrà stabilita...
Spero vivamente di poter partecipare al raduno,ma credo che sarà difficile ,sono fermo da troppo tempo e non so nemmeno quando riuscirò a salire in sella,ma se potrò aggregarmi sarò molto felice di adeguarmi alla data che verrà stabilita...
..e io praticamente da settembre!!!questo ormai è il mio unico sportIo sono praticamente fermo da novembre
Per quest'anno mi accontento di poter rimontare in sella,anche solo per un'ora ma sai come me la gusterei???Studieremo vari percorsi per i vari liveli d'allenamento (non è da tutti fare i tre versanti).
L'importante è passare una bella giornata insieme.
Per adesso rimaniamo d'accordo per il 5 giugno???
Qualcuno ha problemi?????
Fatevi sentire.
Oggi ho provato il Nerone versante di Piobbico (rocca leonella) ma non sono riuscito a svalicare all'ottavo chilometro di salita c'era la neve (mancavano 2 km al bivio delle sciovie Corsini).
Gioved' abbiamo provato il versante da Pianello (Cerreto) e siamo quasi arrivati al monumento del giro d'italia...poi c'era la neve.
Però oggi erano 18 gradi anche a 1100 mt.m quindi non durerà per molto questa neve
allora confermiamo il 5 di giugno??
Non penso ma con il mio lavoro a volte so le cose all'ultimo momento.Ripeto.
Qualcuno ha problemi per il 5 giugno???? :angrymod:
Ripeto.
Qualcuno ha problemi per il 5 giugno???? :angrymod:
il 5 giugno c'è la fondriest,poi è l'unico ponte dell'anno...magari organizziamo lo Stelvio
Non avevo considerato il ponte. Potrebbe diventare un problema anche per me .
Il 12 abbiamo la gf dell'adriatico a senigallia.
Il 26 gf dei colli piceni.
Per il 19 che dite????
Se qualcuno va sul Nerone il 5 giugno, io mi accoderei volentieri.
io quasi sicuramente, anche se non si dovesse fare il forumraduno con brevetto, io vi vado lo stesso...tanto abito lì sotto
Ok allora faremo così il 5 giugno ci si vede a Piobbico.
Chi ci ama ci segua