Forum raduno con brevetto del nerone 1.0

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.650
225
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Spero vivamente di poter partecipare al raduno,ma credo che sarà difficile :cry:,sono fermo da troppo tempo e non so nemmeno quando riuscirò a salire in sella,ma se potrò aggregarmi sarò molto felice di adeguarmi alla data che verrà stabilita...;-)

Io sono praticamente fermo da novembre ;-)
Studieremo vari percorsi per i vari liveli d'allenamento (non è da tutti fare i tre versanti).
L'importante è passare una bella giornata insieme. o-o

mas78

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2010
1.657
107
Mondaino (RN)
Visita sito
Bici
COLNAGO CLX 2008
Io sono praticamente fermo da novembre ;-)
..e io praticamente da settembre!!!questo ormai è il mio unico sport:pc:

Studieremo vari percorsi per i vari liveli d'allenamento (non è da tutti fare i tre versanti).
L'importante è passare una bella giornata insieme. o-o
Per quest'anno mi accontento di poter rimontare in sella,anche solo per un'ora ma sai come me la gusterei???
Aspettiamo fiduciosi....anche se ormai la pazienza si sta esaurendo...:rosik:

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Per adesso rimaniamo d'accordo per il 5 giugno???
Qualcuno ha problemi?????
Fatevi sentire.

Per me va benone! o-o
Non mi ricordo la data ma in quei giorni volevo fare con Merlingate una pedalata tricolore da Numana a Cattolica unendoci ad un gruppo. Ma non credo fosse il 5 perchè lui doveva prendersi un giorno di ferie, quindi era infrasettimanale. Cerco il 3D e ti aggiorno.

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Oggi ho provato il Nerone versante di Piobbico (rocca leonella) ma non sono riuscito a svalicare all'ottavo chilometro di salita c'era la neve :bua:(mancavano 2 km al bivio delle sciovie Corsini).
Gioved' abbiamo provato il versante da Pianello (Cerreto) e siamo quasi arrivati al monumento del giro d'italia...poi c'era la neve:bua:.

Però oggi erano 18 gradi anche a 1100 mt.m quindi non durerà per molto questa neve:mrgreen:

allora confermiamo il 5 di giugno??

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.650
225
Everest
Visita sito
Bici
Oggi ho provato il Nerone versante di Piobbico (rocca leonella) ma non sono riuscito a svalicare all'ottavo chilometro di salita c'era la neve :bua:(mancavano 2 km al bivio delle sciovie Corsini).
Gioved' abbiamo provato il versante da Pianello (Cerreto) e siamo quasi arrivati al monumento del giro d'italia...poi c'era la neve:bua:.

Però oggi erano 18 gradi anche a 1100 mt.m quindi non durerà per molto questa neve:mrgreen:

allora confermiamo il 5 di giugno??

Ripeto.
Qualcuno ha problemi per il 5 giugno???? :angrymod:

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.650
225
Everest
Visita sito
Bici
il 5 giugno c'è la fondriest,poi è l'unico ponte dell'anno...magari organizziamo lo Stelvio :mrgreen:

Non avevo considerato il ponte. Potrebbe diventare un problema anche per me .
Il 12 abbiamo la gf dell'adriatico a senigallia.
Il 26 gf dei colli piceni.
Per il 19 che dite????

Classifica generale Winter Cup 2024