Ronde van Vlaanderen - Giro delle Fiandre 2011

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
39
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Oss è stato malato per una settimana, è tornato alla Coppi e Bartali ed è caduto facendosi parecchio male, la sua condizione non poteva certo essere al top.
Poi sia lui che Sagan sono molto giovani e devono fare esperienza

• Mi piace
Reactions: egger66 and ROMBA

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.600
381
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
@marquetz: ti sei perso il pezzo in cui era da solo.. e poi il fatto che ha tenuto su tutti i muri, scollinati sempre tra i primi 2 o 3
boonen si è invece staccato e nn di poco su tutti i muri
evidentemente aveva un po' di gamba per la volata ma non per stare coi primi sui muri

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.600
381
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Oss è stato malato per una settimana, è tornato alla Coppi e Bartali ed è caduto facendosi parecchio male, la sua condizione non poteva certo essere al top.

è vero quel che dici e non va certo bocciato ora che ha 23 anni figuriaamoci
fa in tempo a diventare un fenomeno

tuttavia e so che mi capisci ha rotto sta cosa che ormai per un po' di odiens pompano tutti come degli ossessi.. che poi nn sarà manco colpa di oss lui cercherà di star li in mezzo come riesce ma dico io.. chi se ne frega della sua playlist quando va in bagno o di cosa ha mangiato dopo l'allenamento del giorno X ( e non parlo di dati scientifici ma di roba tipo pizza e pasta)

poi si montano la testa è normale, e dopo fan dei tonfi dall'alto
ieri era imbestialito nn riusciva manco a rispondere alle domane (va beh era la distefano quindi è da capire in un certo senso)

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
credo che boonen senta talmente tanto questa gara che vuole vincerla alla grande senza stare a fare calcoli purtroppo non ha le gambe di un cancellara pozzato è un bluff è tutta scena e poco sostanza mi è piaciuto ballan che secondo me tornerà molto presto a vincere sta entrando in forma adesso

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
Lo hai fatto nerissimo in 2 parole!! :-x :mrgreen::mrgreen:

se fossi in oss mi ritirerei

Più che altro la gazzetta dello sport, che gli ha dedicato un diario. Piace alle ragazze e alla de stefano. Lo vedo bene come un nuovo pozzato, ma un po' meno vincente.

ho la certezza che a lui la de stefano non piace

è vero quel che dici e non va certo bocciato ora che ha 23 anni figuriaamoci
fa in tempo a diventare un fenomeno

per ora è rimandato...per la bocciatura c'è tempo

sagan?...oss?...malori?...felline?...

scommetto che non ne uscirà uno di campione con la C maiuscola tra questi 4!!!

Ultima modifica:

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
sara' anche tattica di squadra ma vedere Chavanel che a 2 km dalla fine che non da un cambio quando potrebbe giocarsi in prima persona il fiandre (che poi giustamente ha perso) mi fa davvero incaxxare. non lo posso vedere.....
Parere mio che di ciclismo capisco poco o niente.

hai sintetizzato perfettamente il tutto!!!o-o

Chavanel aveva l'occasione della Vita...giocarsela con il più forte e aveva chance di vittoria...spero solo non abbia seguito ordini di squadra e abbia sbagliato solo con la sua testa...al contrario, io non me lo perdonerei un errore del genere, ciclisticamente parlando.

egger66

via col vento
21 Giugno 2010
810
24
quasi brianza?
Visita sito
Bici
UNA VOLTA ERA IL RE!
Questa discussione si sta trasformando ad un tiro al piccione contro i
poveri OSS e POZZATO!
Forse perche' sono tutte e due biondi con i capelli lunghi?
Invoco l'intervento dei moderatori!!!!!!:angrymod::angrymod:

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
hai sintetizzato perfettamente il tutto!!!o-o

Chavanel aveva l'occasione della Vita...giocarsela con il più forte e aveva chance di vittoria...spero solo non abbia seguito ordini di squadra e abbia sbagliato solo con la sua testa...al contrario, io non me lo perdonerei un errore del genere, ciclisticamente parlando.

ricordo che il francese è un gregario...quindi pagato per non vincere!

spero che il mio pensiero venga capito

• Mi piace
Reactions: potentecarlo

utri

Pedivella
12 Aprile 2010
445
18
Genova
Visita sito
Bici
La mia
Parere personale: il buon Fabian ieri era di nuovo nettamente il più forte di tutti. Ha voluto strafare per dimostrare di potersi ripetere con tranquillità, ma quest'anno dietro aveva 50 uomini e una squadra organizzata come la BMC che si è messa a tirare. E' partito troppo presto. Poi non escluderei che abbia avuto un passaggio a vuoto per la mancanza di acqua, in ogni caso... guardare come saliva il Muur... per essere uno cotto...
[url=http://www.youtube.com/watch?v=_dq_I6mSxsA]YouTube - Giro delle Fiandre 2011 Muro di Grammont[/URL]

• Mi piace
Reactions: Tizlook

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
hanno appena fatto vedere a Striscia l'arrivo del Fiandre.. sotto Pancani che proclama il vincitore con un "Nik Nuyeeeeens" di (quasi) DeZaniana memoria, si sente la De Stefano in sottofondo "Nick Nuyens! chi ca**o è?!"

:mrgreen:

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito

capisco capisco...ma quando sei lì...e Chavanel è un signor corridore non un gregario qualsiasi...il tuo compagno Boonen ti ha messo Cancellara addosso vanificando il tuo lavoro...poi sei lì che te la giochi...giocatela fino in fondo in un testa a testa...è solo la mia opinione.

io-vinco

Apprendista Passista
30 Luglio 2008
1.088
5
Visita sito
Bici
1

Chavanel è tutto tranne che un gregario.. Va in fuga un giorno si e uno anche mentre i gergari ci vanno una volta all'anno due i più forti.. Non l'ho mai viso tirare ne alla Quickstep e neanche alla Cofodis.. Ieri se Nuyens non lo stringeva vinceva alla grande e come un grande..

Da oscar Staf Schinkerlinx che scollina sul granmont prima di Cancellara alla faccia mia che avevo detto che non andava invitato!

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
capisco capisco...ma quando sei lì...e Chavanel è un signor corridore non un gregario qualsiasi...il tuo compagno Boonen ti ha messo Cancellara addosso vanificando il tuo lavoro...poi sei lì che te la giochi...giocatela fino in fondo in un testa a testa...è solo la mia opinione.

Chavanel è tutto tranne che un gregario.. Va in fuga un giorno si e uno anche mentre i gergari ci vanno una volta all'anno due i più forti.. Non l'ho mai viso tirare ne alla Quickstep e neanche alla Cofodis.. Ieri se Nuyens non lo stringeva vinceva alla grande e come un grande..

1) gregario non è solo chi tira il gruppo e porta le borracce...se vai in fuga tutto il giorno non è certo per vincere la tappa o la classica ma per rendere dura la corsa da subito...dal km zero...e questo indipendentemente da quello che si è visto ieri

2) che sia un gregario di spessore è una verità assoluta

3) prima di ieri nelle classiche non aveva mai combinato nulla....e per come concepisco io lo sport (sbagliando probabilmente)...con il secondo posto il nulla è rimasto

4) non capisco perchè alla san remo tutti a elogiare "lo sconosciuto vincitore" mentre del 31enne belga nuyens poche parole....mistero!

5) "il tuo compagno Boonen ti ha messo Cancellara addosso vanificando il tuo "...non capisco cosa vuoi dire

Ultima modifica:

Classifica generale Winter Cup 2024