Chavanel in fuga prima con clarke, poi hagen e boom. Poi ha fatto un po' di km alla ruota di cancellara...ha scollinato con lui chavanel ce nn è cancellara e s'era fatto la fuga da solo
Chavanel in fuga prima con clarke, poi hagen e boom. Poi ha fatto un po' di km alla ruota di cancellara...ha scollinato con lui chavanel ce nn è cancellara e s'era fatto la fuga da solo
Oss è stato malato per una settimana, è tornato alla Coppi e Bartali ed è caduto facendosi parecchio male, la sua condizione non poteva certo essere al top.
Poi sia lui che Sagan sono molto giovani e devono fare esperienza
e questo dovrebbe essere l'astro nascente del ciclismo italiano?
in italia siamo i migliori al mondo nel creare pseudo campioni!
Più che altro la gazzetta dello sport, che gli ha dedicato un diario. Piace alle ragazze e alla de stefano. Lo vedo bene come un nuovo pozzato, ma un po' meno vincente.
e questo dovrebbe essere l'astro nascente del ciclismo italiano?
in italia siamo i migliori al mondo nel creare pseudo campioni!
Lo vedo bene come un nuovo pozzato, ma un po' meno vincente.
Forse non hai visto la gara di sabato la E3 Prijs Vlaanderen
A me ha tolto tutti i dubbi ......... (anche se non ne avevo)
Vero.
Ma siamo anche (nettamente) i migliori a sputar cacc... addosso al primo mancato risultato.
Lo hai fatto nerissimo in 2 parole!!
Più che altro la gazzetta dello sport, che gli ha dedicato un diario. Piace alle ragazze e alla de stefano. Lo vedo bene come un nuovo pozzato, ma un po' meno vincente.
è vero quel che dici e non va certo bocciato ora che ha 23 anni figuriaamoci
fa in tempo a diventare un fenomeno
Oss è stato malato per una settimana, è tornato alla Coppi e Bartali ed è caduto facendosi parecchio male, la sua condizione non poteva certo essere al top.
Poi sia lui che Sagan sono molto giovani e devono fare esperienza
sara' anche tattica di squadra ma vedere Chavanel che a 2 km dalla fine che non da un cambio quando potrebbe giocarsi in prima persona il fiandre (che poi giustamente ha perso) mi fa davvero incaxxare. non lo posso vedere.....
Parere mio che di ciclismo capisco poco o niente.
hai sintetizzato perfettamente il tutto!!!
Chavanel aveva l'occasione della Vita...giocarsela con il più forte e aveva chance di vittoria...spero solo non abbia seguito ordini di squadra e abbia sbagliato solo con la sua testa...al contrario, io non me lo perdonerei un errore del genere, ciclisticamente parlando.
ricordo che il francese è un gregario...quindi pagato per non vincere!
spero che il mio pensiero venga capito
Chavanel è tutto tranne che un gregario.. Va in fuga un giorno si e uno anche mentre i gergari ci vanno una volta all'anno due i più forti.. Non l'ho mai viso tirare ne alla Quickstep e neanche alla Cofodis.. Ieri se Nuyens non lo stringeva vinceva alla grande e come un grande..ricordo che il francese è un gregario...quindi pagato per non vincere!
spero che il mio pensiero venga capito
capisco capisco...ma quando sei lì...e Chavanel è un signor corridore non un gregario qualsiasi...il tuo compagno Boonen ti ha messo Cancellara addosso vanificando il tuo lavoro...poi sei lì che te la giochi...giocatela fino in fondo in un testa a testa...è solo la mia opinione.
Chavanel è tutto tranne che un gregario.. Va in fuga un giorno si e uno anche mentre i gergari ci vanno una volta all'anno due i più forti.. Non l'ho mai viso tirare ne alla Quickstep e neanche alla Cofodis.. Ieri se Nuyens non lo stringeva vinceva alla grande e come un grande..