Quale tra queste scegliereste?

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Tommaso

Pignone
21 Febbraio 2007
213
3
Visita sito
dolan track champion 956 euro
fuji track 1.0 844 euro
moda forte track bike 1012 euro
planet x pro carbon track comp 929 euro

Tutte montate poi eventualmente si fara upgrade con le ruote! L'unica in carbonio è ovviamente la planet x.

Fuji Track 1.0 mi piace, l'unica cosa che di listino costa 1.199

T

Allegati

• track-10-intl-main-photo-highres[1].jpg
    track-10-intl-main-photo-highres[1].jpg
    76,8 KB · Visite: 185

sedigre

Novellino
6 Ottobre 2010
86
5
Abruzzo
Visita sito
Bici
Focus Izalco pro 4.0
La felt non mi dispiace ma a 700 euro dove? Ma il planet-x non piace a nessuno? secondo me il carbonio è sempre più indicato per gli sprinter anche se devo dire che anche l'alluminio ormai è bello rigido.
Della canyon velodrome che ne pensate?

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Io ho comperato la Fuji la xplanet non l'ho presa solo perchè non so montarmi il telaio e preferisco comperare la bicicletta dal mio meccanico di fiducia.

Certo il planet x l'ho visto a montichiari ed era veramente splendidoo-o

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
felt-tk3-2011-track-bike.jpg

700 Gbp circa 850 euro con la spedizione .....
Magari c'è anche qualche rivenditore in Italia
o-o

malnatt

Pignone
8 Settembre 2010
186
7
settimo milanese
Visita sito
Bici
specialized SL3 s-works, planet-x track, specialized stumpjumper s-works
Io proprenderei per prendere solo il telaio e poi te la monti come vuoi, sceglierei tra planet-x e canyon, la canyon vista dal vivo merita molto ma molto i più che in foto!

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr

Questa che è l track 1.0 la vendo perchè ho deciso di prendere un full carbon e penso proprio che sarà il nuovo x planet rosso, la foto l'ho fatta col cellulare comunque è nuova.

fra78s

Pignone
31 Agosto 2010
110
10
Milano
Visita sito
Bici
Canyon V-Drome Al - Cinelli Strato
io ho preso la Canyon da poco, per ora provata solo una paio di volte, però gran belle sensazioni! come finiture poi non c'è da dire, le saldature son tutte ben fatte, il reggisella è un opera d'arte tutto in carbonio e permette di regolar la sella per avere vari assetti, dalle prime impressione sembra granitica! la bici arriva a casa con un imballo a prova di terremoto, con un pacco di istruzione, dvd per il montaggio fai da te e pure la chiave dinamometrica per il collarino reggisella integrato!
il kit telaio arriva con serie sterzo già montata e pipa ritchey!
la scatola del movimento centrale ha i filetti già ripassati e ingrassati (cosa che non sempre avviene su kit telai nuovi)
le misure sono un pò particolari a causa del tubo orizzontale molto corto che dà alla bici un impostazione molto crono! a breve la proverò con delel ruote alto profilo degne di questo telaio!
dimenticavo, il peso non è contenutissimo, ma penso che alla fine dei conti non interessi molto

• Mi piace
Reactions: italianjet

Classifica generale Winter Cup 2024