Peccato
spiace anche a me. Secondo te dovrei optare per un deda.........?per non aver piu problemi
Peccato
spiace anche a me. Secondo te dovrei optare per un deda.........?per non aver piu problemi
e andato male dall inizio............................................................:angrymod:
Fattelo sistemare da Look,sono molto disponibili!
Un deda?!?!spiace anche a me. Secondo te dovrei optare per un deda.........?per non aver piu problemi
Un deda?!?!
Ma scherzerai, il cannotto è sagomato con il piffero ce il deda vi alloggia, occorre il proprio!!!!!!!!
Fattelo cambiare ed al volo
Un deda?!?!
Ma scherzerai, il cannotto è sagomato con il piffero ce il deda vi alloggia, occorre il proprio!!!!!!!!
Fattelo cambiare ed al volo
Il cannotto ha una parte piatta, se li montano tornano male, l'attacco è impossibile da ruotare angolarmente entra al volo guidato dal piano, se metti un deda ti rimane il vuoto del piano
E ti sembra poco , per non avere in garanzia il proprio attacco ??
Fammi capire , ma il deda è lontanamente rigido come il C stem!
A proposito.... ho una domanda da farvi riguardo la ZED 2. La mia configurazione è:
Corone LOOK 50-36, derragliatore Sram RED e cassetta Shimano Dura-Ace 12-27.
Ho un problema di "sfregamento" della catena sulla corona + grande (50) quando utilizzo la combinazione 36 -12 e comunque con il 36 e i 3 rapporti più piccoli della casseta. Ho installato le corone utilizzando i distanziatori e la viteria fornita con il telaio.
E' davvero la prima volta che mi capita una cosa del genere, mai avuto problemi con altre bici montate con Ultegra e Dura ACE
E' vero che gli incroci "estremi" non andrebbero mai fatti ma in tate bici che ho avuto fino ad ora (tra strada e MTB) non mi era mai capitata una cosa simile.
Io ho da poco un 695 SR e non posso non parlarne bene. Mi ha addirittura impressionato la rigidità e la capacità di trasmettere la forza di pedalata alla ruota posteriore. Per il momento ho corso solo con ruote easton in carbonio da 58mm con tubolari e nonostante questo lo sento filtrare abbastanza bene le asperità del terreno.
L'unico "problema" che ho riscontrato fino ad ora era dovuto alla mia incapacità ed era proprio relativo alla regolazione del C-stem.
Risolto questo mi rimane la perplessità riguardo allo "sfregamento" della catena sopra descritto e il rammarico che la qualità di cambiata delle corone del Dura Ace non ha rivali....
E' vero che gli incroci "estremi" non andrebbero mai fatti ma in tate bici che ho avuto fino ad ora (tra strada e MTB) non mi era mai capitata una cosa simile.
Io ho da poco un 695 SR e non posso non parlarne bene. Mi ha addirittura impressionato la rigidità e la capacità di trasmettere la forza di pedalata alla ruota posteriore. Per il momento ho corso solo con ruote easton in carbonio da 58mm con tubolari e nonostante questo lo sento filtrare abbastanza bene le asperità del terreno.
L'unico "problema" che ho riscontrato fino ad ora era dovuto alla mia incapacità ed era proprio relativo alla regolazione del C-stem.
Risolto questo mi rimane la perplessità riguardo allo "sfregamento" della catena sopra descritto e il rammarico che la qualità di cambiata delle corone del Dura Ace non ha rivali....
Auguriciao, io ho uno sram red e non mi dà nessun problema di sfregamento e questo perchè va regolato con perizia. non tornerei mai col dura ace troppo lento nelle cambiate.... cerca un meccanico competente e vedrai che la muica cambia.
Auguri