Consigliatemi

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
busto fa degli orari del cavolo, noi non riusciamo ad arrivare in tempo per girare per un tempo decente! tra un pò inizia la stagione di fiorenzuola!
Caspita ma qualche cosa più vicino?? non ditemi che devo aspettare che rimettano a posto il vigorelli per provare la pista :mrgreen:

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
48
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
il sito dovrebbe essere affidabile, hanno anche un negozio a new york!

altrimenti buttati sul canyon, con lo sconto squadre poi viene sulle 600 mi sembra!

E come faccio ad accedere allo sconto squadre? Sarebbe interessante come cosa… ma non volevo toglierti il primato dell'unico in Italia :))))

Si stavo dando adesso un'occhio.
Chiudo con gli OT altrimenti renatiello mi :angrymod:
Non c'è problema :)

fra78s

Pignone
31 Agosto 2010
110
10
Milano
Visita sito
Bici
Canyon V-Drome Al - Cinelli Strato
E come faccio ad accedere allo sconto squadre? Sarebbe interessante come cosa… ma non volevo toglierti il primato dell'unico in Italia :))))

Non c'è problema :)
se vuoi scrivi una mail al servizio assistenza oppure chiama direttamente loro, sono molto disponibili e rispondono velocissimi!

tranquillo non c'è nessun primato :-) secondo me ne rimarresti soddisfatto col canyon!

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
48
Visita sito
Bici
se vuoi scrivi una mail al servizio assistenza oppure chiama direttamente loro, sono molto disponibili e rispondono velocissimi!

tranquillo non c'è nessun primato :-) secondo me ne rimarresti soddisfatto col canyon!
Proverò… come mai non hai il primato?

uuuuuuh!!!! Molto interessante grazie!!! Dovrebbe essere anche la taglia giusta x me… ma non c'ho capito nient'altro!!! Dopo la ceretta chiedo aiuto a Google :)))

Cmq inaspettatamente mi si sono allargate le prospettive economiche e potrei alzare il budget.

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
48
Visita sito
Bici
Mi si è allargata la prospettiva economica e quindi posso alzare il budget. Direi che se la giocano:

- Planet-X -> con qualche dubbio xkè sono telaio quadrati e nella mia taglia avrei poco fuorisella (a Renato non piace) e nella taglia sotto ho paura che sia troppo piccola da adattare

- Cervelo T1 -> mi attizza in foto ma quando l'ho vista da vicino ad Aigle non mi eccitava x niente

- Giant Omnium -> è quello che è in cima ai miei pensieri, potrei avere un discreto fuori sella (a Renato piace) con una taglia giusta mi lascerebbe il rimpianto di non avere una bici in carbonio

- Canyon V-Drome-> già il nome è imponente esteticamente accattivante anche se non mi convince (esteticamente) la zona di sterzo... forse un po troppo pesante.

Questi dilemmi mi segnano...:mrgreen:

Se qualcuno vuole propormi qualcos'altro...

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Non sò il prezzo ma anche la Fuji non è male.

ResizeImage.aspx

Classifica generale Winter Cup 2024