7a tappa 2011, Maddaloni - Montevergine

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

valkiria

Novellino
29 Aprile 2011
99
94
39
Nizza Monferrato
Visita sito
Bici
Bianchi ML3 Alloy
so che non interessa a nessuno ahahah
ma dico io: il giro non passava da 10 anni dalle mie parte e avevo modo di vederlo in salita e mi viene il cagotto da stanotte :-(
Peccato, avrei voluto vedere i corridorsu in salita, e mi accontenterò della pianura del paese (se resisto). Vabbè :-(

Io il giorno prima della seconda tappa del giro che passava a 20 km da casa sono caduta sbucciandomi tutta su un lato e con una mano gonfissima ma credo non rotta!

Il giorno dopo sono partita in bici lo stesso per vedere il giro, che comunque su uno strappetto, niente salita vera!
Anche se passa il gruppone è comunque bello vederli!

Resisti!o-o
anche solo per fare qualche foto al gruppo:
http://www.flickr.com/photos/francescocapra/sets/72157626549116447/

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
se in gruppo ci fosse il miglior Di Luca ... lasciamo perdere và.

si lo so, si è già ampiamente meritato la radiazione, ma intanto c'è e ce lo dobbiamo "puppare".

stesso discorso si sarebbe potuto fare con Cunego o peggio ancora Rebellin o Riccò :rosik:

siam messi male va... speriamo vada in porto la fuga e Visconti combini qualcosa di decente!

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
si lo so, si è già ampiamente meritato la radiazione, ma intanto c'è e ce lo dobbiamo "puppare".

stesso discorso si sarebbe potuto fare con Cunego o peggio ancora Rebellin o Riccò :rosik:

siam messi male va... speriamo vada in porto la fuga e Visconti combini qualcosa di decente!

Cunego??? Non mi risulta che Cunego sia mai stato trovato positivo.

Piuttosto, grazie a de Luca, il motocronista, che ci ha informati che Marzano ha avuto un guasto meccanico e che gli hanno sostituito la ruota anteriore destra.

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
Cunego??? Non mi risulta che Cunego sia mai stato trovato positivo.

questione di tempo :mrgreen:

e nel 2004 gli è solo andata bene :mrgreen::mrgreen:

Piuttosto, grazie a de Luca, il motocronista, che ci ha informati che Marzano ha avuto un guasto meccanico e che gli hanno sostituito la ruota anteriore destra.

Domani piove, ne ha azzeccata una giusta. Olè.

ricky80

Gregario
1 Ottobre 2008
518
14
crema
Visita sito
mah secondo me' oggi nelle posizioni di vertice succedura' poco o nulla, salita troppo facile in gruppo la fanno ai 30 di media. fare selezione e guadagnare solo qualche secondo vuol dire fare uno sforzo troppo grande

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
visto come si sta muovendo l'Acqua & Sapone, direi che Garzelli vuol lasciare il segno anche in questo Giro...

quoto ricky80, secondo me tra i big poco e niente.. magari qualche scaramuccia per l'abbuono, se arrivano tutti insieme.

nki

Apprendista Passista
9 Maggio 2011
959
19
37
Visita sito
Bici
:(
eccomi, nonostante i decimi di febbre sono sceso giù al paese per vederli :-)
le foto sono uscite malissimo: mi tolgo gli occhiali per pulirli e mi si spezzano in mano. -.-". non vedevo una ceppa (vedevo sfocato), e ho sparato qualche foto cosi, random ahah, non riconoscendo proprio nessuno.
Cmq, indipendentemente da tutto ciò, stupendo quell'ammasso di colore, stupenda la carovana, stupende le auto ahah, stupendo tutto e cadendo nella retorica, stupendo il ciclismo :smile:

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
ahaha ma povero nki, che sfiga!
ti conviene andarci anche tu al Santuario di Montevergine... ma in pellegrinaggio ehehehe

cmq la carovana del Giro è sempre qualcosa di bellissimo da vedere passare, specialemente sotto casa propria!!

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.501
694
57
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Ma chi la porta la Maglia Rosa? C'è una fuga con quasi 3 minuti di vantaggio e da mezz'ora a tirare il gruppo c'è l'Acqua e Sapone... ehi! svegliaaaa, avete la maglia Rossaaaa!!

Secondo me e' una punizione per la squadra per quello che e' successo ieri nel finale di tappa,hanno lasciato (soprattutto Marzoli) Garzelli solo nel finale.Si vede benissimo l'arrabiatura di Garzelli dopo la tappa nei confronti di Marzoli dove gli "ricordava" che il Capitano era Lui.

kalinero

Pedivella
15 Giugno 2009
461
16
Molinella (Bo)
Visita sito
Secondo me e' una punizione per la squadra per quello che e' successo ieri nel finale di tappa,hanno lasciato (soprattutto Marzoli) Garzelli solo nel finale.Si vede benissimo l'arrabiatura di Garzelli dopo la tappa nei confronti di Marzoli dove gli "ricordava" che il Capitano era Lui.

interessante chiave di lettura... oltretutto stanno tirando da un'ora e mezza e il vantaggio dei 5 davanti è ancora di 2 minuti e mezzo ;nonzo%

nki

Apprendista Passista
9 Maggio 2011
959
19
37
Visita sito
Bici
:(
ahaha ma povero nki, che sfiga!
ti conviene andarci anche tu al Santuario di Montevergine... ma in pellegrinaggio ehehehe

cmq la carovana del Giro è sempre qualcosa di bellissimo da vedere passare, specialemente sotto casa propria!!

ahahaha, cmq si, sicuramente bello come sempre :)
ora carico le foto nel 3d apposita

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
A me questa tappa sembra una Mediofondo...

conconcordo....tappa utile solo per far credere ai creduloni che ci sono 7 arrivi in salita al giro

i distacchi saranno limitati per vari motivi...la lunghezza della tappa, la durezza della salita, perchè siamo all'inizio e le energie è meglio tenersele per il domani

Classifica generale Winter Cup 2024