Ultime due per rendere giustizia (nonostante le scarsissime qualità di chi fotografa, cioè io :) ) ai mozzi
Ecco le foto!
Ultime due per rendere giustizia (nonostante le scarsissime qualità di chi fotografa, cioè io :) ) ai mozzi
son "basito" dalla bellezza della tua linskey ci puoi dire quanto costa un telaio?
Mi piace veramente tantissimo la forcella...
e che avranno mai sti mozzi di tanto speciale...ah ah ah!
Tu quoque.....solo chi li ha provati può apprezzarli!
E comunque i miei non fanno rumore per nulla!
allora sono fake!
No dai.......sarà che ci hanno messo troppo grasso in ditta??
sacrilegio!!! mai ingrassare i ck (a un amico lo hanno fatto....sta ancora bestemmiando!!!)
Premesso che io i mozzi non li ho nemmeno aperti, per cui non li ho certo ingrassati....cosa succede se si ingrassano? Problemi meccanici?
Molto molto bella!Ecco le foto!
Premesso che io i mozzi non li ho nemmeno aperti, per cui non li ho certo ingrassati....cosa succede se si ingrassano? Problemi meccanici?
Bartali, per come sono fatti i mozzi credo semplicemente che ingrassandoli smettano di essere "incazzati come un ape"
no...semplicemente si bloccano....e danno "qualche" problema di risucchio catena.....
stai scherzando vero? semplicemente se li ingrassi si intasano....all'interno ci va solo il loro "ring drive lube" cioè un olio....
Perchè scherzando? Ho detto che i mozzi NON li ho aperti e NON li ho certo ingrassati (a meno che non lo abbia fatto la casa madre...)...ma allora xk non cantano? Mi preoccupo!
che un eccessivo ingrassaggio possa provocare malfunzionamento ai cricchetti va bene, ma il "risucchio" della catena .... che ci azzecca ???no...semplicemente si bloccano....e danno "qualche" problema di risucchio catena.....