PBP del forum

PinZero

Pignone
25 Dicembre 2010
122
2
pinzero.blogspot.com
Bici
Merlin ExtraLight
Mai sentito. ;nonzo%

Il bagdrop se vuoi te lo fa Blufreccia se parti con loro. Le varie Audax, poi, specialmente quelle più potenti e bene organizzate (es. USA, Danimarca, Australia...), solitamente si autogestiscono organizzando per i propri ciclisti un servizio di bagdrop privato - questo almeno mi è sembrato di vedere nelle edizioni passate. o-o

Ma la nostra Audax farà qualcosa del genere? Oppure qualcuno sa cosa farà la nostra Audax in territorio francese?
In fondo saremo un bel gruppetto in rappresentanza dello stivale e quindi magari un bel servizio di bag-drop a Brest si potrebbe fare! :specc:

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
Ma la nostra Audax farà qualcosa del genere? Oppure qualcuno sa cosa farà la nostra Audax in territorio francese?
In fondo saremo un bel gruppetto in rappresentanza dello stivale e quindi magari un bel servizio di bag-drop a Brest si potrebbe fare! :specc:

Penso che al raduno di Castelfranco Emilia del 2-3 luglio (dove tra l'altro verranno consegnate le maglie della Nazionale a quelli che ne hanno fatto richiesta) ci sarà patron Rigamonti a darci ogni informazione supplementare sulla spedizione italiana. :vox:

In ogni caso per sapere questo e quello credo basti telefonare o mandare un'email al nostro coordinatore Audax. whisp

nicoau

Pignone
6 Gennaio 2007
186
4
Morcone
Visita sito
Bici
Olmo
stessa cosa dall'america, c'e' un'agenzia che organizza viaggio, albergo, e drop bag a loudeac.
Vedo che alcuni si proccupano del bagdrop che qualcuno porti a Brest, non ricordo, nelle due edizioni scorse, che l'organizzazione provvedeva ma, sperando che non piove, una borsa da 1000 km sarà più che sufficiente. in alternativa chiedete chi ha al seguito un auto o camper e potrebbe farvi il favore. nel 2007 c'erano parecchi anche italiani. Oppure ci si può alleggerire per qualche tratta all'andata e recuerare al ritorno quando magari c'è meno fardello e si è più allenati ovvero assestati al viaggio.

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
:mrgreen:Ser Pecora -21/h18-
Sandman -21/h18-
Pinco68 21/18
ilFennec -21/h18-
Miguelon68 -21/h16-
Micronauta -21/h18-
Femfem -21/h18
Cimebianche -21/h18
albatros -21/h18
come back 21/18
Bartali - 21/h18
Marina - 21/16 o 18
Lukasds - 21/16
accinson - 22/h05

Zonzolo - 21/h18
CARLOS- 21/h18

Non pensavate mica di partire senza di me!:mrgreen:Anche se forse a Parigi lo pensano, visto che fin ora è sbagliato nome della squadra di appartenenza ed ho appena risposto ad una mail per correcere i cod. di omolog. di due brevetti,come si si chiedeva. A proposito dell'orario della partenza sono(ero) molto tentato di sceglier le 5 del mattino,preferisco pedalare il più possibile con la luce solare,mi ha scoraggiato il fatto di non avere nessuno che pedali dietro di me ma soprattutto le 6 ore in meno

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Penso che al raduno di Castelfranco Emilia del 2-3 luglio (dove tra l'altro verranno consegnate le maglie della Nazionale a quelli che ne hanno fatto richiesta) ci sarà patron Rigamonti a darci ogni informazione supplementare sulla spedizione italiana. :vox:

In ogni caso per sapere questo e quello credo basti telefonare o mandare un'email al nostro coordinatore Audax. whisp
Non mi risulta che Audax di altre nazioni organizzino dei bagdrops,sono piuttosto organizzazioni curate da privati della stessa nazione che si contradistinguono con la maglia dello stesso Audax(nazionale) più o meno quello che stiamo cercando di fare noi come team Randagi di Puglia" Se poi il nostro Audax lo farà,per quanto mi riguarda ben venga,soprattutto in caso di pioggia,ma credo che sia proprio l'alto numero dei partecipanti a renderlo davvero impegnativo

• Mi piace
Reactions: CrustyDemon

GORIS

Novellino
22 Novembre 2010
55
1
42
Lucca
Visita sito
Bici
SCAPIN EOS 7
Scusate la paranoia.. Ma non vorrei sbagliarmi.. Sto finalmente facendo l'iscrizione.. L'ultima parte che si riferisce al controllo bc come funziona??
Se malauratamente uno non dovesse all'orario prestabilito cosa succede???
Grazie

OrsoMars

Pedivella
9 Giugno 2004
336
11
Visita sito
Ciao Goris
Per pagare la postpay va bene: ricordati che devi inserire anche i tre numerelli dietro.

Il giorno prima dovrebbero controllare le bici, in particolare l'impianto di illuminazione e mettere un tagliando di ok. Se vai più tardi non credo ci siano problemi: anche se con i francesi non si può mai sapere :-)

Quattro anni fa il controllo del giorno precedente fu annullato e fecero un controllo lo stesso giorno della partenza: l'importante è avere un fanale dietro e uno avanti.

R

GORIS

Novellino
22 Novembre 2010
55
1
42
Lucca
Visita sito
Bici
SCAPIN EOS 7
grazie orso.. dovrei aver completato l iscrizione.. e mi sono arrivate 4 mails..
tutto regolare???
in un paio ci sono scritte le storie bancarie, le latre 2 sono quelle con il pdf allegato.. in cui c è scritto che se non ho ancora fornito i 4 numeri di brevetto di farlo al più presto.. ma li ho mandati...
;nonzo%
ma qualche parte c è scritto: Sì SEI ISCRITTO!!! DOVE DEVO CERCARE???
GRAZIE

non è proprio intuitiva questa iscrizione eh?!

Classifica generale Winter Cup 2024