possessori rox 9.0

cavatommy

Apprendista Passista
3 Settembre 2010
807
77
Vicenza
Visita sito
Bici
Specialized SL3 PRO
oggi ho fatto un giro un po piu impegnativo del solito, vado a scaricare i dati nel pc e mi accorgo che i valori del training e del log sono diversi tra di loro... per esempio la pendenza massima sul log è 17% nel training è 15%, velocità media leggermente diversa, i km in salita sono diversi ed altre piccole differenze...
devo preoccuparmi?? lo fa anche il vostro?
 

giampy63

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2010
2.094
55
Livorno
Visita sito
Bici
BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.
scusate, di sicuro sono parecchio imbranto con questi aggeggi (pensare che sono programmatore) ma non trovo dove si impostano gli intervalli di registrazione dei dati delle uscite. Volevo settare il mio rox a 5 secondi visto che non esiste un valore minore ma non trovo il punto da dove effettuare questo settaggio, sia sul rox che tramite il data center.
Grazie
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.356
763
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
scusate, di sicuro sono parecchio imbranto con questi aggeggi (pensare che sono programmatore) ma non trovo dove si impostano gli intervalli di registrazione dei dati delle uscite. Volevo settare il mio rox a 5 secondi visto che non esiste un valore minore ma non trovo il punto da dove effettuare questo settaggio, sia sul rox che tramite il data center.
Grazie

Tieni premuto per 2 secondi il tasto "Rox 9.0", vedrai lampeggiare il tempo di campionamento, a quel punto con i due tasti posteriori sceglierai il dato che vuoi, spero di essere stato chiaro.
 

spugnola

Novellino
29 Maggio 2009
68
0
Vicenza
ucvalmarana.jimdo.com
Bici
De Rosa super King 888 De Rosa King 3