Maratona Dles Dolomites 2011

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
56
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Mi autoquoto

Ordunque:

Disponibile letto in bilocale a Corvara a 100 metri dall'arrivo.

Disponibilità da giovedi a martedi .

Requisiti richiesti:
- No agonisti estremi con sveglia alle 4.
- Carattere stile Animal House (ma con propensione e passione per sapone e deodoranti)
- No russare
- Cordialità e simpatia

PRECEDENZA assoluta a chi vorrà soggiornare per piu giorni possibile

prezzo 38 € al giorno (per la colazione spesa comune, per pranzo e cena ci si arrangia e si mangia fuori)

Contattatemi in MPo-o
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.735
1.086
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Penso tu sia l' unico con l' angoscia da antidoping:-x
se non sbaglio alla gimondi qualche super-pippa come me è stato pescato.
Cmq io non ho l'angoscia (poi il termine è esagerato..) dell'antidoping ma della sveglia
e soprattutto ci scherzo sopra.
Vabbeh cmq le mail pubblicitarie dei prodotti enervit sono fastidiose dai..:-)
 

danny

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2004
2.628
50
Arezzo
www.danny.it
se non sbaglio alla gimondi qualche super-pippa come me è stato pescato.
Cmq io non ho l'angoscia (poi il termine è esagerato..) dell'antidoping ma della sveglia
e soprattutto ci scherzo sopra.
Vabbeh cmq le mail pubblicitarie dei prodotti enervit sono fastidiose dai..:-)

scusate mi spiegate meglio sta storia dei controlli antidoping prima della gara? a chi li fanno? scelgono a caso tra tutti gli iscritti o hanno un certo range su cui pescare?
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
39
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
se non sbaglio alla gimondi qualche super-pippa come me è stato pescato.
Cmq io non ho l'angoscia (poi il termine è esagerato..) dell'antidoping ma della sveglia
e soprattutto ci scherzo sopra.
Vabbeh cmq le mail pubblicitarie dei prodotti enervit sono fastidiose dai..:-)

Infatti ti piglio in giro pure io:mrgreen:
Per le mail, hai ragione, ma sai quanti polli spenneranno...
o-o
 

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
39
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
mi viene da sorridere....

il mese scorso mi son fatto delle analisi per la "tutela della mia salute" :mrgreen:
disteso sul lettino ho detto al medico.... "mi dica quando inizia e quando finisce....però deve proprio far sparire la siringa dalla mia vista, non devo vedere nulla....sennò svengo!"
lui sorride e mi fa "ah ah un ciclista che ha paura degli aghi, con tutti i controlli che fanno alla vostra categoria".

ebbene si, non ho paura, non mi fa male, ma mi basta vedere siringa e sangue che plof vado KO.

oh ragazzi se mi pescano che figura ci faccio??!!!....un 26enne che sviene per una misera punturina e per la vista di un pò di sangue! :mrgreen:
mi immagino lì alle 5 di mattina, tutti che ridono, e io là con qualcuno che m sventola un giornale in faccia e mi tiene su le gambe!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.373
21
45
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc slr01+EPS+SRM+Bora WTO
mi viene da sorridere....

il mese scorso mi son fatto delle analisi per la "tutela della mia salute" :mrgreen:
disteso sul lettino ho detto al medico.... "mi dica quando inizia e quando finisce....però deve proprio far sparire la siringa dalla mia vista, non devo vedere nulla....sennò svengo!"
lui sorride e mi fa "ah ah un ciclista che ha paura degli aghi, con tutti i controlli che fanno alla vostra categoria".

ebbene si, non ho paura, non mi fa male, ma mi basta vedere siringa e sangue che plof vado KO.

oh ragazzi se mi pescano che figura ci faccio??!!!....un 26enne che sviene per una misera punturina e per la vista di un pò di sangue! :mrgreen:
mi immagino lì alle 5 di mattina, tutti che ridono, e io là con qualcuno che m sventola un giornale in faccia e mi tiene su le gambe!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Io di anni ne ho 32, e sono nella tua stessa condizione, pure peggio forse... Ho già fatto i controlli a Cesenatico e Feltre ed in entrambe le occasioni non ho voluto vedere nemmeno l'infermiere che scartava la siringa; a Feltre addirittura hanno chiamato un signore del pronto soccorso il quale mi ha assistitito mentre l'infermiere eseguiva il prelievo, chiedendomi di agitare una penna con la mano destra per distrarmi...
 

danny

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2004
2.628
50
Arezzo
www.danny.it
mi viene da sorridere....

il mese scorso mi son fatto delle analisi per la "tutela della mia salute" :mrgreen:
disteso sul lettino ho detto al medico.... "mi dica quando inizia e quando finisce....però deve proprio far sparire la siringa dalla mia vista, non devo vedere nulla....sennò svengo!"
lui sorride e mi fa "ah ah un ciclista che ha paura degli aghi, con tutti i controlli che fanno alla vostra categoria".

ebbene si, non ho paura, non mi fa male, ma mi basta vedere siringa e sangue che plof vado KO.

oh ragazzi se mi pescano che figura ci faccio??!!!....un 26enne che sviene per una misera punturina e per la vista di un pò di sangue! :mrgreen:
mi immagino lì alle 5 di mattina, tutti che ridono, e io là con qualcuno che m sventola un giornale in faccia e mi tiene su le gambe!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

tranquillo non sei il solo anche io sono come te, tutti ci prendono per il c..o perchè non ne soffrono ma è un vero e proprio disturbo. io non faccio apposta a svenire è automatico e più cerco di contrastarlo e peggio è. quindi spero proprio non debba fare mai prelievi per le gare.
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
39
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Quindi i consigli di Cassani su come alimentarsi in gara, nei video sul sito enervit sono delle boiate?

chiaro che è marketing, ma lo chiedo perchè per uno poco esperto (uno a caso, mica io...!!!) potrebbero essere consigli utili...

Secondo me se uno è poco esperto si ferma ai ristori senza riempirsi di barrette e gel.
Inoltre l' alimentazione in gara è una cosa che si impara col tempo e secondo le proprie esigenze.
Magari uno fa il pieno di prodotti Enervit e poi magari non li tollera e passa la maratona in un cesso chimico:mrgreen:
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.863
1.079
Visita sito
Bici
F12
Quindi i consigli di Cassani su come alimentarsi in gara, nei video sul sito enervit sono delle boiate?

chiaro che è marketing, ma lo chiedo perchè per uno poco esperto (uno a caso, mica io...!!!) potrebbero essere consigli utili...

è pubblicità, uguale a tutte le altre pubblicità
l'esperienza personale in corse così dure e lunghe è insostituibile
altro che gelatine (immangiabili, imho...)
ciao
a
 

daniel san

Novellino
22 Aprile 2009
35
0
Rimini
Visita sito
Bici
Lee Cougan
Secondo me se uno è poco esperto si ferma ai ristori senza riempirsi di barrette e gel.
Inoltre l' alimentazione in gara è una cosa che si impara col tempo e secondo le proprie esigenze.
Magari uno fa il pieno di prodotti Enervit e poi magari non li tollera e passa la maratona in un cesso chimico:mrgreen:

Parole sante!
il fatto è che non ho mai pedalato in montagna, ma sono "abituato" alle manifestazioni della mia zona, dove difficilmente il primo ristoro si trova dopo un dislivello simile al sellaronda (considerato che il primo è sul gardena)...
anzi qui dopo 40 km di gara se hai scalato 500m è tanto.
Quindi volevo informarmi su cosa portarmi in tasca in caso di bisogno ad esempio a fine pordoi o sul sella.
Per non dovermi fermare a prendere qualcosa nei rifugi... dove non resisterei alla tentazione di una birretta o-o