Bella l'idea di tutti questi punti ai traguardi volanti!!! Prove Generali!
e di Basso che mi si stacca su un cavalcavia?
ma che cavolo 'sta combinando? -.-"
e di Basso che mi si stacca su un cavalcavia?
ma che cavolo 'sta combinando? -.-"
Ma, scusate........è la mia televisione che spara c@zz@te, o sono io che sono completamente rincoglionito???
Ho capito bene??? 200 perchè la sella è 1 o 2 millimetri pendente verso il basso e non in "bolla" (regolamento UCI)??? Pare non siano regolari nemmeno le selle dotate di borraccia dietro!!!
Uno non può mettersi la sella come c@zzo vuole??? Addirittura i biomeccanici in determinati casi lo consigliano!!! Uno per forza deve arrivare all'arrivo (sempre che ci arrivi) letteralmente con 2 p@lle così???
Sto seriamente pensando che se certe squadre se ne vogliono andare dall'UCI non hanno tutti i torti!!! Ennesima situazione che mi fa indignare e mi fa fare un urlo liberatorio: UCI mavaffan!!!
Scusate lo sfogo.......
liquigas in panne......e cmq non all'altezza.
Qualcuno mi sa indicare dove si possono seguire le tappe in streaming sul web???
Che non sia uno dei siti rai ... firewallati
Grazie eh
Sul sito RaiSport!Qualcuno mi sa indicare dove si possono seguire le tappe in streaming sul web???
Che non sia uno dei siti rai ... firewallati
Grazie eh
Ma, scusate........è la mia televisione che spara c@zz@te, o sono io che sono completamente rincoglionito???
Ho capito bene??? 200 perchè la sella è 1 o 2 millimetri pendente verso il basso e non in "bolla" (regolamento UCI)??? Pare non siano regolari nemmeno le selle dotate di borraccia dietro!!!
Uno non può mettersi la sella come c@zzo vuole??? Addirittura i biomeccanici in determinati casi lo consigliano!!! Uno per forza deve arrivare all'arrivo (sempre che ci arrivi) letteralmente con 2 p@lle così???
Sto seriamente pensando che se certe squadre se ne vogliono andare dall'UCI non hanno tutti i torti!!! Ennesima situazione che mi fa indignare e mi fa fare un urlo liberatorio: UCI mavaffan!!!
Scusate lo sfogo.......
decisamente!
e pure Szmyd che è rimasto parecchio attardato.
ok che è il Tour, e che le prime salite arriveranno tra 8-9 giorni (a parte Mur de Bretagne e Super-Besse Sancy) e c'è tempo, ma questi segnali che lanciano (anche la cronosquadre di ieri) sono un po' angoscianti...
boh cmq non ha fatto un buon Giro!!
ok che fa ridere, ma ci son delle regole e van rispettate.
se no via a ruote lenticolari, a bici ultraleggere, ecc...
che poi facciano ridere, questo è un altro paio di maniche.
se no, se passa che uno deve poter fare ciò che vuole, allora via libero a motorini, a sistemi di recupero energia (tipo KERS) e così via.
usa un proxy (web-proxy se nn vuoi installare niente...)
Sul sito RaiSport!