3a Tappa 2011:Olonne sur Mer - Redon

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
se mi posso permettere, mi intrometto brevemente.
per me avete ragione un po' entrambi, chiappa perchè in effetti aveva chiesto un sito che non fosse Rai e proporgli Raisport vuol dire non aver letto/capito/inteso la sua richiesto; e anakin perchè in effetti la risposta di chiappa era un po' fortina.
detto questo, stretta di mano e buon Tour a tutti e due ;)

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.452
838
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
se mi posso permettere, mi intrometto brevemente.
per me avete ragione un po' entrambi, chiappa perchè in effetti aveva chiesto un sito che non fosse Rai e proporgli Raisport vuol dire non aver letto/capito/inteso la sua richiesto; e anakin perchè in effetti la risposta di chiappa era un po' fortina.
detto questo, stretta di mano e buon Tour a tutti e due ;)

;-)

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
Troppe curve negli ultimi due chilometri...

Ma é possibile che ormai quasi sempre il gruppo davanti si spezza prima o poi...non so quando era l'ultima volta che erano li davanti tutti capitani velocisti delle varie squadre, quasi sempre si spezza il gruppo e rimangono fuori giá ai meno 500 più di 2-3-4 velocisti.

Peccato, vorrei avere una strada larga 50 metri e tutti i velocisti li davanti a sprintare...magari mi sbaglio ma nei tempi di Cipollini erano più uniti e la volata/vittoria era tra 4-5-6 velocisti.

nki

Apprendista Passista
9 Maggio 2011
959
19
37
Visita sito
Bici
:(
premetto che non stavo seguendo con molta attenzione la tappa, ho visto il treno dell'htc ed ho prestato attenzione perchè pensavo che si fosse all'ultimo km poi mi cade l'occhio sui km all'arrivo ed ho visto -3.......

sisi, in effetti stavano tirando come se fossero a meno 500 dal traguardo. Strano, non è da loro.

Feillu se fosse partito una manciata di secondi prima poteva spuntarla. La destra era libera da un bel pò.

go_lance_pcm

Apprendista Passista
6 Novembre 2010
908
85
Visita sito
Bici
..
Cosa vuoldire avere un vero leader, anche dal punto di vista mentale, in squadra....Hushovd ha letteralmente trainato Farrar, che comunque non ha fatto una signora volata, al traguardo facendo staccare Cavendish negli ultimi 600 metri. Volata comunque un pò incasinata, il treno HTC non era così convinto e si è fermato più volte e alla fine si è fatto fregare dal duo Garmin-Cervelo....

In quanto a Basso che si stacca sul ponte di 1 km al 5%, quando io avevo dato qualche avviso nel periodo dopo-Delfinato molti mi davano dell'idiota, addirittura del finto (troll) o di uno che parla solo per antipatie. Adesso che comunque è successo per distrazione, e quindi neanche per forma fisica, quindi al primo problema sbaglio o state venendo tutti dalla mia parte? :mrgreen: Un pò di coerenza, oggi non era forma fisica, è rimasto indietro. Ciò non toglie che resto della mia idea, così come voi però dovreste restare della vostra invece di cambiare al primo segnalino dopo che lo avete difeso per mesi

Classifica generale Winter Cup 2024