Maratona Dles Dolomites 2011

gemano

Apprendista Velocista
5 Marzo 2009
1.348
37
Casorezzo
Visita sito
Bici
Via Nirone 7 Alu carbon Veloce 2009- - litespeed t3 sram force 22 fulcrum r3/ red wind 50
dov'è questo ristorante? Grazie

Ristorante Trattoria Oies - Alla Tana dell'Orso

Badia - San Leonardo
Oies, 17
Telefono: (+39) 0471839671

Da Pedraces sali per andare verso la zona del Santa Croce indicazioni per San Leonardo ad un certo punto incroci una seggiovia, giri a dx per andare verso i residence Rosarela (dovrebbe, se nn l'han tirato via esserci un cartello) da li la stradina sale sempre più piccola e più ripida finchè non te lo trovi sulla sx...

secondo me conviene prenotare...ha 2 sale la sala dell'Orso e la sala delle Streghe...belle entrambe!!!!

Noi pensavamo di andarci lunedì a pranzo...però devo ancora chiamare!!!
 

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
Ristorante Trattoria Oies - Alla Tana dell'Orso

Badia - San Leonardo
Oies, 17
Telefono: (+39) 0471839671

Da Pedraces sali per andare verso la zona del Santa Croce indicazioni per San Leonardo ad un certo punto incroci una seggiovia, giri a dx per andare verso i residence Rosarela (dovrebbe, se nn l'han tirato via esserci un cartello) da li la stradina sale sempre più piccola e più ripida finchè non te lo trovi sulla sx...

secondo me conviene prenotare...ha 2 sale la sala dell'Orso e la sala delle Streghe...belle entrambe!!!!

Noi pensavamo di andarci lunedì a pranzo...però devo ancora chiamare!!!

Grazie!!!:eek:
 

omerino

Gregario
21 Settembre 2008
531
9
Belluno
Visita sito
Bici
Fondriest TF2
...l'ideale è ricevere un rifornimento volante al passaggio da Corvara da qualcuno; in mancanza 2 borracce d'acqua, di cui una di sali e 2 barrette ti fanno arrivare tranquillamente al rifornimento del 2° Campolongo, dove c'è ancora folla, ma te la cavi in un paio di minuti. Per il lungo è importante il ristoro del Santa Lucia, perchè è lì che ti fai la riserva per fare il Giau. Sul Giau mangia senza problema che ormai è fatta...tieni però anche 2 gel di riserva, da usare in emergenza, di cui uno da bere a metà Giau, specie se vai in crisi ed impieghi più di un'ora nella salita...
Sempre meglio avanzare del cibo che restarne senza, perchè le crisi di fame sono il vero flagello della MdD!

Ok grazie mille..dei consigli...allora cerchero di organizzarmi il rifornimento volante ehheheheheh...mal che vada mi fermo sul campolongo :cassius:
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Visto che si parla di alimentazione e rifornimenti,vado un filo OT pure io.
Secondo voi gli amaretti morbidi di sassello potrebbero sostituire una barretta?
Gli ingredienti dicono zucchero,albume,mandorle miele e conservanti vari.
Visto che dopo ogni volo scendo con le tasche piene,potrei riciclarli :-)
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
portato Nino (mio cugino) a provare il percorso lungo della MDD, ritmo blando, ma sul Giau mi ha sorpreso: senza conoscerlo, con la corsa - dura - di domenica ancora nelle gambe, il viaggio di ieri e km e dislivello della prima parte del giro ha spuntato un ottimo 50'!
 

mr.k

Apprendista Passista
31 Agosto 2008
1.028
10
nè marche nè romagna
Visita sito
Bici
quelle di Zio Piero
portato Nino (mio cugino) a provare il percorso lungo della MDD, ritmo blando, ma sul Giau mi ha sorpreso: senza conoscerlo, con la corsa - dura - di domenica ancora nelle gambe, il viaggio di ieri e km e dislivello della prima parte del giro ha spuntato un ottimo 50'!


un salutone ad entrambi...e mentre Voi vi divertite...io schiumo di invidia al lavoro...o-o
salutoni