azz ma questo è un tour ad eliminazione..vuoi vedere che basso va a podioVino e Van Den Broeck (omega) ritirati
Mi auguro di cuore che qualcuno si tolga dagli occhi l'ipocrisia della giustificazione dell'autorità a tutti i costi!!!
Quanto sta accadendo in questi giorni al Tour rappresenta l'emblematica dimostrazione della pretestuosità per pressioni "dirette" della decisione sulla 14 tappa dell'ultimo Giro d'Italia!!!
Dopo che tantissima gente aveva lavorato rendendo il Crostis la discesa più protetta del mondo (ed essendosi rifiutati di percorrerla), siamo costretti ad assistere a questa vergogna!!!
Personalmente credo che la dirigenza dell'UCI dovrebbe dimettersi e scuse formali al Giro e in particolare agli organizzatori della tappa Lienz-Monte Zoncolan!!!
Altro che chiedere a Zomegnan di andarsene!!! Se ne vadano loro, visto che all'estero si fa ciò che si vuole e noi, intanto, subiamo!!!
E Riis e Contador tacciano per sempre!!! Non ci mancheranno le loro dichiarazioni!!!
Almeno negli ultimi anni non ho ricordi di un Tour con così tanti big eliminati a causa di cadute.
Comunque non capisco come il gruppo possa andare a passeggio quando là davanti con più di 7 minuti di vantaggio c'è Voeckler. Se prende la maglia gialla con 6 minuti di vantaggio sui favoriti se la terra addosso per un bel pezzo...